Spal-Lazio. I commenti.

Aperto da Paris jr., 15 Set 2019, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: TomYorke il 15 Set 2019, 22:05
Ma già vuoi la resa dei conti?
Ma così state?
Ma come cazzo...vabbè, daje.
ma quale resa dei conti, e' il contrario, chi critica la societa' motivando le critiche viene spesso aggredito verbalmente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: JamesHerriot il 15 Set 2019, 22:06
L'ho visto nelle amichevoli, con la Samp e oggi. Non solo non m'ha mai convinto , ma m'è sempre sembrato piuttosto al sugo.
Per me Tare di difensori ci capisce zero quando se ne esce co sti nomi esotici.. e menomale che Inzaghi s'è impuntato.su Acerbi.l'anno scorso.
Vedremo.
Personalmente ho preso una cantonata pazzesca con Skriniar. All'inzio quando era alla Samp mi sembrava una pippa. Almeno il girone di andata.
Io aspetto.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.483
Citazione di: TomYorke il 15 Set 2019, 22:03
...
Rosa per me ottima, che ce farà arrivà quarti. PorcoIlMondo.

Oggi non si può dire. Devi solo vomitare incazzatura.
Così va il mondo baby (cit.)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Secondo me in EL ci arriviamo tranquillamente.
La cosa che non capisco è perché non si sia svecchiata La Rosa a centrocampo. Mi sembra chiaro che Leiva Parolo Lulic non tengano più 90 minuti ad alto livello. Oggi mi ha anche fatto una brutta impressione acerbi, molto più affannato del solito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: JoeStrummer il 15 Set 2019, 22:06
IMHO andrá a finire che con questo trend non raggiungeremo l'obiettivo dichiarato dalla società e in questa stagione anche dal mister, ossia un posto in CL.

Questi punti buttati nel cesso sono doppiamente sanguinosi, perché lasciati a una squadra più debole e sopratutto perché arrivano in quel lasso di campionato su cui la Lazio aveva puntato confermando gruppo e Inzaghi ossia l'inizio, puntando sulla continuità.

Continuità, però, che purtroppo ha contemplato anche le debolezze strutturali e gli errori ciclici della Gestione Inzaghi.
Può darsi.

Oppure ci giocheremo, come credo, tra il 6° e il 4° posto con Merda Atalanta Milan e vediamo chi altro...

E da qui alla fine di punti persi con squadre piccole ne vedremo a decine, da parte di tutte quelle del nostro gruppo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.483
Secondo me in EL ci arriviamo tranquillamente.
La cosa che non capisco è perché non si sia svecchiata La Rosa a centrocampo. Mi sembra chiaro che Leiva Parolo Lulic non tengano più 90 minuti ad alto livello. Oggi mi ha anche fatto una brutta impressione acerbi, molto più affannato del solito.
Intanto magari oggi, se proprio Inzaghi doveva risparmiare Sergio (e non si sa perché), poteva mettere Berisha, che veniva da buone prestazioni con la nazionale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Concordo, io probabilmente avrei messo Berisha e non Milinkovic. Ma già sai che se avessimo perso con Berisha in campo poi sarebbe stato tutto un 'Inzaghi non ha messo Milinkovic'

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2019, 22:14
Può darsi.

Oppure ci giocheremo, come credo, tra il 6° e il 4° posto con Merda Atalanta Milan e vediamo chi altro...

E da qui alla fine di punti persi con squadre piccole ne vedremo a decine, da parte di tutte quelle del nostro gruppo.

DLM che ce lo giocheremo è doveroso, perché la rosa quel valore ha.

A questo punto, date le condizioni, non può più bastare e te lo dico io che ho sempre sostenuto che la Lazio ha il dovere di entrare in EL e tutto il resto sarebbe solo guadagnato.

Ma in questa stagione le sensazioni e gli obiettivi ufficiali sono ben diversi e Questa sconfitta di oggi è gravissima e non va assolutamente presa con leggerezza, deve segnare un cammino e portare ad una severa riflessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Citazione di: JSV23 il 15 Set 2019, 21:16
Non ho nessuna fissa su Lazzari ragazzi.
Semplicemente guardo le partite e mi faccio un'opinione.
Poi questa può essere anche sbagliata ovviamente.
Il Lazzari di queste prime tre partite  conferma la mia opinione su di lui, ossia buon giocatore, niente di più.
Ottimo per la Spal, meno per la Lazio.
Ribadisco che è la mia opinione e niente di più.

Ma il giudizio complessivo sul giocatore ci può anche stare.
È un po' forzato il paragone con un altro giocatore che ha esordito causando il rigore in supercoppa contro la Juve e da lì ha inanellato una serie di prestazioni impalpabili fatte salve 4-5 partite in cui è stato decisivo per un cross, un assist, un gol.
Ad oggi Lazzari sembra (ribadisco sembra) un giocatore non solo più completo, ma anche più propositivo. Forse lascerà più spazio dietro, ma per quello che ho visto finora secondo me è il titolare indiscusso (in fondo l'anno scorso ci è bastato un modesto mestierante come Romulo per farci capire che da destra potevi pure attaccare, ogni tanto).

Poi per carità, finché sarà da noi sempre viva Marusic, ma sinceramente il paragone di oggi, seppur prematuro, mi sembra a favore del buon Manuel. Poi possiamo naturalmente parlare del fatto che forse sarebbe stato meglio prendere un Lazzari esterno di sx perché er poro Senad arranca, mentre invece almeno cavallone Adam ha ancora l'età e il tempo dalla sua parte.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Madonna quanto a piace l'analisi della sconfitta comunque  ;)
Ormai se ragiona solo a partire dalle sconfitte, è così.
Troppo tempo con lo stesso gruppo, non se ne esce.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Troppi complimenti dopo il derby. E anche la sosta, che per noi è spesso negativa.
Questa sconfitta ci sarà di insegnamento, contro il Cluji saremo più concentrati e cattivi. Almeno lo spero.  :ssl

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: TomYorke il 15 Set 2019, 22:28
Madonna quanto a piace l'analisi della sconfitta comunque  ;)
Ormai se ragiona solo a partire dalle sconfitte, è così.
Troppo tempo con lo stesso gruppo, non se ne esce.

Tom purtroppo ci sono sconfitte e sconfitte.

Questa, per la mia personalissima opinione, è una Caporetto.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: JoeStrummer il 15 Set 2019, 22:30
Tom purtroppo ci sono sconfitte e sconfitte.

Questa, per la mia personalissima opinione, è una Caporetto.

Come ogni sconfitta caro Joe.
E' sempre, giustamente, 'na Caporetto.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
L'anno della CL (vi invito a leggere piano i nomi e riflettere):

Hoedt Morrison Patric Savic Khisna ...Matri ultimo giorno di mercato su decisione di Lotito...senno stavamo co Klose e Djordjevic tra Serie A e EL..

Poi..
Bisevac Vargic a Gennaio.........

Ricordo i commenti a mercato estivo chiuso (all'epoca leggevo non ero iscritto): pari pari a questo..."Eh ma aspettiamo prima di criticare...vediamo..." mentre altri giustamente scrivevano che serviva gente pronta...tutt altro mercato e giocatori...sappiamo tutti come ando...(meno male pescammo SMS......anche se continuo a reputare quel mercato in quel contesto DISASTROSO)

Oggi dopo proclami...Ferrari garanzie etc...arrivano...

Vavro Lazzari Jony Adekanye....

Ora:
O Vavro è il nuovo Savic (in termini di plusvalore) o questo è stato l'ennesimo mercato steccato e senza senso...e si, lo si puo dire gia al 15 Settembre...dopo la partita di oggi...dopo i soliti problemi fisici mentali e di monotonia tattica...

Radu Parolo Lulic Patric...gente che doveva essere rilegata al girone di EL e chi mandato in altri lidi...

E invece no...facciamo sempre gli stessi errori: societa in sede di mercato (so 2 anni, da dopo Lazio Inter maledetto che invochiamo l'attaccante...e che invochiamo i titolari al posto di Radu Lulic e Parolo...) allenatore con la squadra a livello mentale...noi tifosi nell essere SEMPRE TROPPO OTTIMISTI...

Scusate lo sfogo ma non ho nessuno a quest ora con cui parlarne...

Forza Lazio

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Citazione di: TomYorke il 15 Set 2019, 22:33
Come ogni sconfitta caro Joe.
E' sempre, giustamente, 'na Caporetto.

Beh, no. Perdere mercoledì prossimo a Milano non sarebbe una caporetto. Perdere per la seconda volta consecutiva a Ferrara contro la Spal sa un po' di rassegnata consapevolezza. Abbiamo detto che la Lazio troppo spesso non riesce a vincere  in campionato contro le cosiddette big, non vorrei che la Spal diventasse the new Chievo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Messo un lasso di tempo sufficiente per sbollire la rabbia tra me e la partita, dico questo.
Benché avessimo il controllo della partita, già dal primo tempo si vedeva che le gambe dei giocatori in campo non giravano. Cartina di tornasole Leiva: difficilmente l'ho visto più lento di oggi. Da cosa sia dipeso non lo so: cattiva preparazione svolta in settimana, il caldo umido di Ferrara, indigestione da salama da sugo, può essere tutto, per me.
Data l'ambascia fisica evidente, si doveva gestire meglio la partita. Innanzitutto imbustarne qualcun altro quando abbiamo avuto le occasioni, non tantissime oggi nel primo tempo ma sufficienti per chiudere il tempo con un vantaggio più largo. E poi ogni tanto si dovrebbe avere l'umiltà di capire che se la gamba non gira è inutile mettersi a fare i tocchetti di fino: tutta la classe del mondo non serve a niente se sulla palla ci arriva sempre prima l'avversario. E allora ogni tanto non fa male assumere un atteggiamento da provinciale, mettersi dietro e randellare e aspettare che si presenti l'occasione giusta per attaccare in modo pericoloso. Eravamo in vantaggio, loro dovevano scoprirsi e noi approfittarne. E invece no, noi a fare tocchetti insulsi sulla loro tre quarti, loro a mordere le caviglie, riconquistare palla e ripartire pericolosamente. Il gol del 2-1, arrivato in questo modo, rasenta l'assurdo (stendo un velo sul primo gol e su chi si è perso petagna, incredibilmente solo e indisturbato nello stop e nella conclusione in quella posizione: il tempo che ci ha messo la palla per andare dal petto al piede era più che sufficiente perché un paio di difensori gli saltassero addosso per contenerlo).
E poi più o meno quello che è già stato evidenziato sui singoli e sull'allenatore. Non sto a fare la classifica dei responsabili. Siamo alla terza di andata, la sconfitta di oggi è stata brutta ma c'è tempo per rimettersi sui giusti binari. A patto di cambiare radicalmente atteggiamento.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
alla terza giornata non puo' essere una caporetto. Caporetto fu il chievo l'anno scorso, adesso e' ancora tutto rimediabile. Ma tanto torniamo al solito discorso, se hai poco da investire sul mercato, non puoi pensare di tappare tutte le falle. Ad oggi, le strisciate, il toro, la viola, il napoli e le merde hanno molto di piu' da spendere in giocatori o ingaggi. Noi ce la giochiamo, ma il quarto posto per me e' tra il difficile e l'impossibile finche' le nostre entrate saranno queste.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Achab77 il 15 Set 2019, 22:40
Beh, no. Perdere mercoledì prossimo a Milano non sarebbe una caporetto. Perdere per la seconda volta consecutiva a Ferrara contro la Spal sa un po' di rassegnata consapevolezza. Abbiamo detto che la Lazio troppo spesso non riesce a vincere  in campionato contro le cosiddette big, non vorrei che la Spal diventasse the new Chievo.

Vabbè regà, che vi devo dire?
Faremo una mega terapia di gruppo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: JoeStrummer il 15 Set 2019, 22:21
DLM che ce lo giocheremo è doveroso, perché la rosa quel valore ha.

A questo punto, date le condizioni, non può più bastare e te lo dico io che ho sempre sostenuto che la Lazio ha il dovere di entrare in EL e tutto il resto sarebbe solo guadagnato.

Ma in questa stagione le sensazioni e gli obiettivi ufficiali sono ben diversi e Questa sconfitta di oggi è gravissima e non va assolutamente presa con leggerezza, deve segnare un cammino e portare ad una severa riflessione.
Certo, e sarà così.
Ma dalla severa riflessione al tirare le somme e a sparare giudizi definitivi su la qualunque come ho letto in giro mi pare esagerato.

A fine anno si tireranno le somme e nel caso qualcuno verrà esaltato o cacciato. Ci sta.

Ma stiamo alla terza giornata.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
I tifosi troppo ottimisti mi mancavano :lol:

Se topperemo l'obiettivo salteranno teste. Vediamo.

Discussione precedente - Discussione successiva