Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Si sbagliano troppi gol,non è possibile che per farne uno dobbiamo creare 7/8 occasioni, è un grosso limite che ci portiamo da almeno un anno,non si è messo mano in attacco,la difesa è sempre quella,non c'è il sostituto di Radu,Lulic gioca sempre,Parolo idem,sono tutti più vecchi e Inzaghi ancora dice che dobbiamo imparare dagli stessi errori,tutto questo è il risultato della non campagna acquisti
.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PabloHoney il 15 Set 2019, 22:38
E magari sei tu l'unico competente di calcio

Lascia perde', scrive solo quando si perde. Aspettavo un suo post alla prima sconfitta e tacchette, preciso come un orologio svizzero.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: FeverDog il 15 Set 2019, 21:47
Leggere una roba del genere su un forum della Lazio è allucinante.
Se fosse per me saresti bannato a vita.
Ma che stai dicendo, scusa? Bannato perché non considero Inzaghi un bravo allenatore? Se penso PER AMORE DELLA LAZIO che un elemento non sia all'altezza, non lo posso dire?
Il pensiero unico, insomma, che Orwell ve fa 'na pippa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: PabloHoney il 15 Set 2019, 22:38
E magari sei tu l'unico competente di calcio
Scusa se non ho aggiunto "secondo me", ma in un forum mi sembra scontato che ciò che uno scrive sia la sua opinione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Assoluto il 15 Set 2019, 23:46
Ma che stai dicendo, scusa? Bannato perché non considero Inzaghi un bravo allenatore? Se penso PER AMORE DELLA LAZIO che un elemento non sia all'altezza, non lo posso dire?

No, bannato perché dare dell'incompetente ad un allenatore come Inzaghi è veramente ingeneroso oltre che pretestuoso. Puoi dire che non ti piace, che ha sbagliato, che ti è antipatico, ma incompetente è un aggettivo che a freddo, su un forum, è inaccettabile. Poi allo stadio e sul momento ne dico tante anche io, ma dopo bisogna darsi una regolata.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: Assoluto il 15 Set 2019, 23:46
Hai ragione, mi sono fatto prendere dalla risposta rapida. Ho rivisto la tua cronologia di post, sei sgamatissimo, non serviva rispondere.
Per amore della Lazio, ma per favore...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 15 Set 2019, 23:50
No, bannato perché dare dell'incompetente ad un allenatore come Inzaghi è veramente ingeneroso oltre che pretestuoso. Puoi dire che non ti piace, che ha sbagliato, che ti è antipatico, ma incompetente è un aggettivo che a freddo, su un forum, è inaccettabile. Poi allo stadio e sul momento ne dico tante anche io, ma dopo bisogna darsi una regolata.

Più che altro perché non è un incompetente.
È uno dei migliori tecnici italiani e della serie A. E ha già vinto.
Anche sotto l'aspetto del gioco ha già fatto vedere molto anche se ancora inciampa in qualche topica o in qualche passaggio a vuoto.
Il che non significa che non possa sbagliare. E dire che ha sbagliato non significa che bisogna per forza crocefiggerlo o esonerarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Achab77 il 15 Set 2019, 23:50
Incompetente significa "che non ha la competenza per fare ciò che fa" e per me Inzaghi non è all'altezza della Lazio, pertanto il termine è, dal mio punto di vista, corretto. Puoi dire che non sei d'accordo, e va benissimo, ma non puoi stabilire quali aggettivi vanno bene e quali no. Sono opinioni, è chiaro.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: FeverDog il 16 Set 2019, 00:00
Hai ragione, mi sono fatto prendere dalla risposta rapida. Ho rivisto la tua cronologia di post, sei sgamatissimo, non serviva rispondere.
Riconsidera le tua capacità deduttive, Sherlock Holmes.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Ranxerox il 16 Set 2019, 00:04
Più che altro perché non è un incompetente.
È uno dei migliori tecnici italiani e della serie A. E ha già vinto.
Anche sotto l'aspetto del gioco ha già fatto vedere molto anche se ancora inciampa in qualche topica o in qualche passaggio a vuoto.
Il che non significa che non possa sbagliare. E dire che ha sbagliato non significa che bisogna per forza crocefiggerlo o esonerarlo.
Ma vedi, sbagliare una o due volte è un conto, reiterare gli stessi errori per due anni no. Devo pensare che per lui ciò che fa è giusto e che bisogna insistere in questo modo. Per questo devo considerarlo non competente.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FeverDog il 16 Set 2019, 00:00

Io sono dell'opinione che delle opinioni di chi non stimo non me ne frega un cazzo. Invece, delle opinioni di chi puzza di merda riomica me ne frega meno di un cazzo.

AS ROMA MERDA,  FECCIA DI QUESTA POVERA CITTÀ. Così. Tanto per ricordare dove siamo....

Infine, trovo sbagliato parlare di calcio con riomici difettosi e vagamente psicotici, tanto varrebbe spiegare i principi della meccanica razionale a Fernando toti.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Assoluto il 16 Set 2019, 00:09
Incompetente significa "che non ha la competenza per fare ciò che fa" e per me Inzaghi non è all'altezza della Lazio, pertanto il termine è, dal mio punto di vista, corretto. Puoi dire che non sei d'accordo, e va benissimo, ma non puoi stabilire quali aggettivi vanno bene e quali no. Sono opinioni, è chiaro.

Quindi supercoppa e coppa Italia vinte a c.ulo. Per coerenza e per il bene della Lazio deduco che quindi tutti gli allenatori precedenti a Inzaghi fossero degli idioti (perché se un incapace è uno che ha un palmares, pensa quelli che sono transitati per formello senza vincere niente come possono venire definiti).

Comunque il campionato è lungo e c'è un'altra finale da giocare. Magari la competenza fa ancora in tempo a recuperarla.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Set 2019, 00:16
Io sono dell'opinione che delle opinioni di chi non stimo non me ne frega un cazzo. Invece, delle opinioni di chi puzza di merda riomica me ne frega meno di un cazzo.

AS ROMA MERDA,  FECCIA DI QUESTA POVERA CITTÀ. Così. Tanto per ricordare dove siamo....

Infine, trovo sbagliato parlare di calcio con riomici difettosi e vagamente psicotici, tanto varrebbe spiegare i principi della meccanica razionale a Fernando toti.
Hai ragione, mi è partita la risposta istintiva, ma non serviva in questo caso.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Achab77 il 16 Set 2019, 00:17
Quindi supercoppa e coppa Italia vinte a c.ulo. Per coerenza e per il bene della Lazio deduco che quindi tutti gli allenatori precedenti a Inzaghi fossero degli idioti (perché se un incapace è uno che ha un palmares, pensa quelli che sono transitati per formello senza vincere niente come possono venire definiti).

Comunque il campionato è lungo e c'è un'altra finale da giocare. Magari la competenza fa ancora in tempo a recuperarla.
Vabbè, io non devo convincere te e tu non devi convincere me. A te Inzaghi piace, a me no. Pace.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
È l'ultimo allenatore della Lazio ad aver vinto diversi trofei con la primavera.
Proiettato in serie A, ha tenuto botta senza alcun timore vincendo e portando la Lazio a giocare diverse finali.
Ha appena vinto la coppa Italia, (unico allenatore a vincere in Italia oltre ad Allegri).
Da quando c'è lui la Lazio è sempre in Europa.
Molto giocatori, sotto la sua gestione, hanno aumentato esponenzialmente il loro valore.
Ha fatto esordire in A, ha valorizzato e ha recuperato diversi giovani provenienti dal settore giovanile.
Spessissimo la Lazio esprime un ottimo calcio, nonostante gli sporadici passi falsi e qualche passaggio a vuoto.
Governa lo spogliatoio con esperienza visto che non ci sono mai stati grossi problemi e, se ci sono stati, sono stati marginali e subito risolti nei modi adeguati.
Ha quasi quarant'anni di calcio vissuto alle spalle.
Il tutto considerando che allena in una società che non fa mercati stratosferici e che spesso fa di oculatezza e necessita virtù.
Quindi, i fatti, dicono che è molto competente, anche se a volte sbaglia.
Forse chi non ha le competenze specifiche per valutarlo sei te che esci fuori solo quando si perde e che invece, negli altri casi, quando c'è da dire una parola buona per la Lazio, sostanziamente sparisci dal forum.
Avrai anche tu la tua missione come tanti altri prima di te che scrivevano qua sopra...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Mi dispiace perché amo visceralmente simone ma in campionato sembra sempre che fa un passo avanti e due indietro. In coppa è un fenomeno, motivatore vero. in campionato x me deve essere più decisivo
Comunque criticarlo ci sta. Leggere che è il vero limite della lazio è semplicemente ridicolo
Io lo trovo anzi l'unico motivo per cui la lazio sta da anni a giocarsela per un posto in Cl

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
a me preoccupano, come tutti : il calo fisico, il fatto che non chiudiamo le partite e in alternativa non le sappiamo gestire,che continuiamo a prendere goal (o quantomeno a soffrire maledettamente) le palle (alte) messe in area da palla da fermo,il fatto che abbiamo già colpito 5/6 pali in 3 sole partite, però questi problemi tutti insieme,
si sono presentati in maniera rara (per fortuna perchè sono problemi tosti ), nel periodo della gestione Inzaghi,
(tolto il girone di ritorno dello scorso anno dove di queste situazioni ne capitavano spesso), mentre magari alternandosi
tra di loro si sono visti qualche volta in più.

Invece La cosa che si sta reiterando molto spesso,e che mi preoccupa molto,  è che a fronte di partite
preparate molto bene dal Mr, dove la Lazio comincia bene e per un lungo lasso di tempo domina la partita,
come l'allenatore avversario cambia qualche giocatore e con esso il modulo tattico,
noi immancabilmente iniziamo a soffrire per finire poi inevitabilmente nel pallone,
non vorrei che Simone fosse molto bravo nel prepararle ma non così veloce nel leggere
i cambiamenti.

Attenzione non parlo del fatto che magari giocando contro squadroni, i cambi
sono forti (se non di più) come i titolari, e quindi in grado di sovvertire gli esiti delle partite per meriti propri,
ma semplicemente di partite (tipo quella di oggi con la spal) dove con l'ingresso di un giocatore
(sconosciuto ai più) l'allenatore cambia la disposizione tattica della squadra avversaria e noi
perdiamo (quasi per inerzia) prima il comando e/o il controllo della partita, e poi inesorabilmente, la stessa.

Spero sia solo una mia impressione(sbagliata) dovuta al brutto girone di ritorno dello scorso anno e alla delusione di quest'ultima gara

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Ranxerox il 16 Set 2019, 00:32
È l'ultimo allenatore della Lazio ad aver vinto diversi trofei con la primavera.
Proiettato in serie A, ha tenuto botta senza alcun timore vincendo e portando la Lazio a giocare diverse finali.
Ha appena vinto la coppa Italia, (unico allenatore a vincere in Italia oltre ad Allegri).
Da quando c'è lui la Lazio è sempre in Europa.
Molto giocatori, sotto la sua gestione, hanno aumentato esponenzialmente il loro valore.
Ha fatto esordire in A, ha valorizzato e ha recuperato diversi giovani provenienti dal settore giovanile.
Spessissimo la Lazio esprime un ottimo calcio, nonostante gli sporadici passi falsi e qualche passaggio a vuoto.
Governa lo spogliatoio con esperienza visto che non ci sono mai stati grossi problemi e, se ci sono stati, sono stati marginali e subito risolti nei modi adeguati.
Ha quasi quarant'anni di calcio vissuto alle spalle.
Il tutto considerando che allena in una società che non fa mercati stratosferici e che spesso fa di oculatezza e necessita virtù.
Quindi, i fatti, dicono che è molto competente, anche se a volte sbaglia.
Forse chi non ha le competenze specifiche per valutarlo sei te che esci fuori solo quando si perde e che invece, negli altri casi, quando c'è da dire una parola buona per la Lazio, sostanziamente sparisci dal forum.
Avrai anche tu la tua missione come tanti altri prima di te che scrivevano qua sopra...

Si ma ė un incompetente, stacce.

Discussione precedente - Discussione successiva