a me preoccupano, come tutti : il calo fisico, il fatto che non chiudiamo le partite e in alternativa non le sappiamo gestire,che continuiamo a prendere goal (o quantomeno a soffrire maledettamente) le palle (alte) messe in area da palla da fermo,il fatto che abbiamo già colpito 5/6 pali in 3 sole partite, però questi problemi tutti insieme,
si sono presentati in maniera rara (per fortuna perchè sono problemi tosti ), nel periodo della gestione Inzaghi,
(tolto il girone di ritorno dello scorso anno dove di queste situazioni ne capitavano spesso), mentre magari alternandosi
tra di loro si sono visti qualche volta in più.
Invece La cosa che si sta reiterando molto spesso,e che mi preoccupa molto, è che a fronte di partite
preparate molto bene dal Mr, dove la Lazio comincia bene e per un lungo lasso di tempo domina la partita,
come l'allenatore avversario cambia qualche giocatore e con esso il modulo tattico,
noi immancabilmente iniziamo a soffrire per finire poi inevitabilmente nel pallone,
non vorrei che Simone fosse molto bravo nel prepararle ma non così veloce nel leggere
i cambiamenti.
Attenzione non parlo del fatto che magari giocando contro squadroni, i cambi
sono forti (se non di più) come i titolari, e quindi in grado di sovvertire gli esiti delle partite per meriti propri,
ma semplicemente di partite (tipo quella di oggi con la spal) dove con l'ingresso di un giocatore
(sconosciuto ai più) l'allenatore cambia la disposizione tattica della squadra avversaria e noi
perdiamo (quasi per inerzia) prima il comando e/o il controllo della partita, e poi inesorabilmente, la stessa.
Spero sia solo una mia impressione(sbagliata) dovuta al brutto girone di ritorno dello scorso anno e alla delusione di quest'ultima gara