Champions League 19/20

Aperto da Gulp, 29 Ago 2019, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Ma piuttosto sto giovanotto Norvegese del Salisburgo??? :o

Ho visto che anche in campionato ha uno score impressionante (fonte transfermarkt) andiamoci a prendere lui no?!  :D o già è fuori portata?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: noneinparticular il 17 Set 2019, 23:36
proprio perche' non e' pattinaggio artistico che va giudicata la prestazione non gli episodi che una volta sono a favore e una volta contro. Leggere le partite attraverso gli errori veri o eventuali dell'arbitro e' roba che non mi appassiona, l'arbitro sbaglia come fanno i giocatori, peraltro stasera ha pure arbitrato bene favorendo lo spettacolo. Sul rigore ha sbagliato ma ridurre tutto a quello e' sbagliatissimo.
Mi spiace ma per me non è accettabile un errore del genere, 10 anni fa ok, ma se introduci la tecnologia nello sport devi saperla usare proprio in casi come questi. Bastano due replay per vedere una simulazione clamorosa come questa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: _JS1989_ il 17 Set 2019, 23:39
Ma piuttosto sto giovanotto Norvegese del Salisburgo??? :o

Ho visto che anche in campionato ha uno score impressionante (fonte transfermarkt) andiamoci a prendere lui no?!  :D o già è fuori portata?
Ha già esordito in nazionale maggiore, mi sa che per il prezzaccio siamo già in ritardo...

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: richard il 17 Set 2019, 23:43
Mi spiace ma per me non è accettabile un errore del genere, 10 anni fa ok, ma se introduci la tecnologia nello sport devi saperla usare proprio in casi come questi. Bastano due replay per vedere una simulazione clamorosa come questa.
non so d'accordo ....de più .....!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: richard il 17 Set 2019, 23:45
Ha già esordito in nazionale maggiore, mi sa che per il prezzaccio siamo già in ritardo...

Come non detto allora :beer:
Certo che lui e Szoboszlai e staremmo a posto almeno per i prossimi 10-15 anni

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: richard il 17 Set 2019, 23:38
Sticazzi della prestazione, io commentava lo scandalo del rigore inventato, nella stagione 2019/2020, con tanto di VAR.
Il Napoli soccer magari sparisce domani, che tanto non vince un cazzo pure quest'anno.
la seconda parte di cio che hai scritto in questo post fa capire tutti i post che hai scritto precedenti, di stasera. Non sei lucido, ma non per il rigore (che non c'era).

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: richard il 17 Set 2019, 23:43

Sostanzialmente d'accordo....il Napoli ha giocato bene e non ha demeritato, ma vaccaputtana è inconcepibile non chiamare l'arbitro a controllare il VAR.... cioè non lo tocca mai....
A situazioni invertite i giocatori del Napulè avrebbero scatenato il putiferio e mo si parlerebbe di truffa

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Achab77 il 17 Set 2019, 23:33
I Buzzanca fans, quando ormai manco più bongo de angelis si azzarda a fare una critica alla società... Madonna come siamo ridotti. Ha ragione seagull, parliamo della Champions delle altre che è meglio.
Mi sa che c hai l aradio starata.
Cambia apparecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: 12.maggio.74 il 17 Set 2019, 23:49
la seconda parte di cio che hai scritto in questo post fa capire tutti i post che hai scritto precedenti, di stasera. Non sei lucido, ma non per il rigore (che non c'era).
Veramente sono lucidissimo, essendo Laziale tifo contro le altre squadre. Se fossi su Napoli.net farei le pippe al Napoli per aver costruito una supersquadra in grado di giocare alla pari con le corazzate europee e per aver regalato ai tifosi il formidabile e sempreverde Llorente...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: richard il 17 Set 2019, 23:57
Veramente sono lucidissimo, essendo Laziale tifo contro le altre squadre. Se fossi su Napoli.net farei le pippe al Napoli per aver costruito una supersquadra in grado di giocare alla pari con le corazzate europee e per aver regalato ai tifosi il formidabile e sempreverde Llorente...
Io si.
Se la lazio avra' mai piu'  la possibilita' di giocare contro i campioni d'europa e di batterli 2 a 0 stramenritando, anche con un rigore inventato, me ammazzerei de pippe....  ma proprio da sveni' eh...  :) :) :) :)

P.S.
(pure co vignaroli sessantenne.. non solo co llorente)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: _JS1989_ il 17 Set 2019, 23:52
Sostanzialmente d'accordo....il Napoli ha giocato bene e non ha demeritato, ma vaccaputtana è inconcepibile non chiamare l'arbitro a controllare il VAR.... cioè non lo tocca mai....
A situazioni invertite i giocatori del Napulè avrebbero scatenato il putiferio e mo si parlerebbe di truffa

Non e' un problema di VAR ma come ha spiegato anche klopp di protocollo perche' questo tipo di situazioni (sbagliando) non sono considerati chiari ed evidenti errori, quindi la VAR non ha errato ma bisognerebbe eliminare nel caso dei rigori la opzione sui chiari ed evidenti errori, cosa che peraltro in Italia caso Mertens a parte a Firenze, di fatto si sta gia cominciando a fare perche' gli arbitri si sono fatti furbi per evitare polemiche inutili almeno fanno la mossa di controllare. Altrove specie in Germania e Inghilterra usano la VAR in maniera molto piu' restrittiva per cui se l'arbitro sta in buona posizione e vede un contatto non lo chiamano quasi mai.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Splash il 17 Set 2019, 23:17
In effetti io sono tenerissimo con Tare e Lotito (e dire che nello stesso post citato da Achab dico che avrei preso un`attaccante e che Caicedo non mi piace, proprio per sottolineare l`allineamento totale alla linea societaria. Magnifico)

Il Napoli alla fine ha meritato pure la vittoria, ci hanno creduto di piu`. Ma utilizzare la partita di oggi, con un rigore regalato ed un gol sculato da Llorente per dimostrare quanto ci servisse, e` proprio tirati per i capelli secondo me.

Il grande semi-titolare ha la media di 1 gol a campionato...

Apparte che Caicedo ha una media ancora più bassa, e non vanta ex squadre come Juventus, Tottenham e atletich Bilbao.

Ma poi che c'entra? Llorente non è un goleador, come lo è ancor di meno il panterone.

Llorente è un giocatore che ti crea spazio, fa salire e gioca per la squadra, protegge la palla, prende falli ed è temibile di testa. Tutto quello che a te manca. Pensa un po'. In spal Lazio con Llorente in campo probabilmente tu non la perdi, ed è di facile lettura per chi mastica calcio.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Latium il 18 Set 2019, 00:32
Apparte che Caicedo ha una media ancora più bassa, e non vanta ex squadre come Juventus, Tottenham e atletich Bilbao.

Ma poi che c'entra? Llorente non è un goleador, come lo è ancor di meno il panterone.

Llorente è un giocatore che ti crea spazio, fa salire e gioca per la squadra, protegge la palla, prende falli ed è temibile di testa. Tutto quello che a te manca. Pensa un po'. In spal Lazio con Llorente in campo probabilmente tu non la perdi, ed è di facile lettura per chi mastica calcio.

sono d'accordo, stiamo parlando di un giocatore con un cv diverso dal nostro Caicedo (che è una discreta riserva). A me è sempre piaciuto, un armadio con piedi discreti e grande esperienza internazionale. Non mi convince l'età e alla società l'ingaggio per uno che avrebbe fatto la riserva (Tare, ipse dixit). Quest'ultimo presumo sia stato il fattore principale che ha spinto la Lazio a non prenderselo in considerazione. 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Latium il 18 Set 2019, 00:32

scusa eh ma da dove lo deduci che con llorente non la perdevi ???

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Ma soprattutto che c'entra in questo topic?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Vincelor il 18 Set 2019, 01:22
Ma soprattutto che c'entra in questo topic?

va beh il crossower è sempre stato di moda, mica solo nei fumetti

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Certo, pero' non deve diventare l'argomento principale

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: _JS1989_ il 17 Set 2019, 23:25
Dal vivo ammetto che anche a me era sembrato rigore e che ci fosse effettivamente il contatto

A me invece è sembrato un tuffo anche dal vivo.
Non do giudizi sulla partita perché ho visto solo poco più dell'ultima mezzora, in cui il Napoli ha pensato più che altro a contenere rischiando solo in un'occasione scaturita da una svirgolata di manovellas.
Voglio però accodarmi agli OT sulla Lazio, dicendo che pure noi se al derby o a Ferrara ci avessero regalato un rigore a 10' dal termine avremmo vinto la partita, meritatamente in un caso, un po' meno nell'altro, e invece stiamo qui a parlare di risultati diversi. Questo per dire che poi alla fine quando le partite corrono sul filo dell'incertezza spesso è l'episodio casuale che le fa girare in un determinato verso.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
tornando in topic, vista tutta la partita dell'inter,
lo slavia per lunghi tratti gli ha fatto la testa come un pallone,
poi tutto sommato il pareggio ci può anche stare ,
ma se qualcuno meritava di vincere non erano certo i nerazzurri

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: GiPoda il 17 Set 2019, 23:56
Mi sa che c hai l aradio starata.
Cambia apparecchio.

(Ultimissimo OT poi chiudo davvero)

E tu esci dalla trincea che la guerra da mo' che è finita. E vinta, per di più.

(Fine ultimissimo OT)

Discussione precedente - Discussione successiva