Champions League 19/20

Aperto da Gulp, 29 Ago 2019, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io sono d'accordo con voi sul fatto che la squadra sia migliorabile ma non capisco l'invidia di squadre che hanno certi giocatori che magari hanno giocato bene una partita e hanno segnato.
Ho capito che l'erba del vicino sembra sempre più verde però guardiamo pure chi abbiamo noi e che magari farà gola a mezza Europa..
Questo invidiare squadre che non hanno vinto nulla e che magari hanno preso un buon giocatore non lo capisco..
Scusate poi ognuno ha le sue opinioni ci mancherebbe.  :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Come se poi Llorente non abbia già giocato in Italia, dimostrando di essere un attaccante di medio valore che, a parte un buon colpo di testa, non ha nessun altro colpo importante.
Soprassiedo sul fatto che ha 34 anni mentre da noi i Lulic, i Radu e i Parolo sono praticamente giocatori da rottamare vista l'età.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: rimski orel il 18 Set 2019, 19:30
l'unica cosa ossessiva sono le risposte piccate ripetute e infamanti (tipo siete della riomma) che arrivano ogni qualvolta qualcuno non esprima un'opinione diversa da quella filo societaria

La cosa geniale è che sta cazzata che scrivi a ripetizione è partita da una riposta a Spalsh che 'sta mazzolando la
società da mesi. Giustamente pure.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Ranxerox il 18 Set 2019, 19:55
Come se poi Llorente non abbia già giocato in Italia, dimostrando di essere un attaccante di medio valore che, a parte un buon colpo di testa, non ha nessun altro colpo importante.
Soprassiedo sul fatto che ha 34 anni mentre da noi i Lulic, i Radu e i Parolo sono praticamente giocatori da rottamare vista l'età.

per come la vedo io, llorente e' una ciliegina su una torta che ha gia' insigne, mertens, milik, lozano e callejon. e' il sesto attaccante. sesto. e' uno che ha giocato sempre in campionati importanti, che ha vinto, che ha segnato, che ha esperienza ad alti livelli. l'anno scorso ce l'ha mandato lui il tottenham in finale di CL (da 0-2 a 3-2 dopo il suo ingresso con l'ajax se non ricordo male). un lusso mica da ridere per essere il sesto attaccante. secondo me, a noi, un altro cosi', non lui ma un altro con questo pedigree, servirebbe.

del napoli pero' a me e' piaciuto soprattutto di lorenzo. attacca e difende con la stessa intensita'. bravo davvero.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Citazione di: Ranxerox il 18 Set 2019, 19:55

Sarà che si tratta di tipologie di giocatori differenti e soprattutto che l'impiego al quale sono destinati è "leggermente" diverso?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
L'atalanta intanto sta prendendo belle pizze dai croati. Sotto di 3 al 45'.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
L'Atalanta rischia di battere il record delle merde stasera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: hafssol il 18 Set 2019, 21:13
Sarà che si tratta di tipologie di giocatori differenti e soprattutto che l'impiego al quale sono destinati è "leggermente" diverso?
Certo, ma anche Parolo e già un rincalzo e, nello sviluppo della stagione, non è detto che Lulic e Radu non lo diventino anche loro.

Avrà pure portato il Tottenham in finale in una gara, ma è uno che viene da uno score di 2 gol su 36 presenze negli ultimi due anni. Quindi ha giocato meno della metà delle gare possibili (forse un terzo) e ha segnato praticamente  mai. Che se lo faceva Caicedo uno score del genere andavamo a pijallo a calci a Formello.
Peraltro parliamo sempre di uno che per farti 20 minuti a partita (e manco tutte) ti prende 4 milioni netti. Dubito fosse alla nostra portata. Noi non li diamo neanche al nostro miglior titolare.
Però oh, magari quest'anno fa il fenomeno. C'aspettavamo tanto pure da Nani (che ha un pedigree molto migliore) ma alla fine, oltre al fumo del nome altisonante, è arrivato veramente proprio poco arrosto.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Citazione di: Miro25Klose il 18 Set 2019, 21:46
L'Atalanta rischia di battere il record delle merde stasera.

6:0 e ci sto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ottimo PSG che, senza Cavani, Mbappé e Neymar, sta battendo meritatamente 2-0 il Real Madrid. Icardi titolare, finora buona partita.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Atalanta totalmente inadeguata alla champions. Tutto nella norma.

A certi livelli serve gente di esperienza, che ha già giocato in determinati contesti.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Citazione di: Ranxerox il 18 Set 2019, 21:48
Avrà pure portato il Tottenham in finale in una gara, ma è uno che viene da uno score di 2 gol su 36 presenze negli ultimi due anni. Quindi ha giocato meno della metà delle gare possibili (forse un terzo) e ha segnato praticamente  mai. Che se lo faceva Caicedo uno score del genere andavamo a pijallo a calci a Formello.

Sia chiaro, io Llorente non lo avrei mai preso e non cambio certo idea dopo ieri sera.
Solo che un giocatore di quel genere in una squadra come il Napoli ci sta; uno di grande esperienza che può farti gli ultimi venti minuti e farti alzare la palla se ne hai bisogno, anche a 34 anni: è un tipo di soluzione che da noi manca, mentre giochiamo con un paio di titolari a oggi praticamente indiscussi della stessa età, che per ruoli sono chiamati a continui scatti e uno dei quali dovrebbe farsi  l'intera fascia.... direi che oltre alla carta di identità c'è una bella differenza!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Ma quanto mi dispiace per la favola del calcio, se la sentivano calla porelli... :lol:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Ho dato distrattamente un'occhiata alla Juve con l'Atletico: come prevedibile dopo Firenze, mi è parsa parecchio in in difficoltà sul piano fisico e con un atteggiamento decisamente timido e attendista.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: hafssol il 18 Set 2019, 22:03
Ho dato distrattamente un'occhiata alla Juve con l'Atletico: come prevedibile dopo Firenze, mi è parsa parecchio in in difficoltà sul piano fisico e con un atteggiamento decisamente timido e attendista.
:=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Vabbé, l'ho proprio battezzata la Juve.... comunque atteggiamento e tempi di gioco completamente diversi nel secondo tempo.
Ora 0-2.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

E l'Atalanta ha preso il quarto.

Discussione precedente - Discussione successiva