Champions League 19/20

Aperto da Gulp, 29 Ago 2019, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ennesimo gol della Juve preso da palla da fermo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Miro25Klose il 18 Set 2019, 22:28
E l'Atalanta ha preso il quarto.

È colpa di Bastos.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Set 2019, 22:50
È colpa di Bastos.

E' colpa della Lazio e laziali.  :clown2:

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
È brutto se dico che l'atletico mi ricorda molto le merde come atteggiamento?
Sempre per terra a simulare.
Io li odio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Si può dire che l'Atalanta ha avuto un blackout e preso 4 pere, ma tutto va bene perché gioca sempre con coraggio?

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Questa è grave, questa è grave...come disse vedendo le immagini di Bastos...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Latium il 18 Set 2019, 21:51
Atalanta totalmente inadeguata alla champions. Tutto nella norma.

A certi livelli serve gente di esperienza, che ha già giocato in determinati contesti.

tipo l'ajax l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: purple zack il 19 Set 2019, 00:03
tipo l'ajax l'anno scorso.
Io penso che non sia solo una questione di nomi ed età del.calciatori. A volte ho l'impressione che, non so come, nelle partite europee conti il nome e la tradizione, come se una società abituata a stare in europa abbia una consapevolezza ed un ambiente che aiuti tantissimo in questo tipo di sfide. Al contrario di chi ci capita casualmente una volta che sembra quasi farsela sotto e non riesce ad esprimere quello che invece gli riesce, in quel momento, in campionato.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Set 2019, 00:20
Io penso che non sia solo una questione di nomi ed età del.calciatori. A volte ho l'impressione che, non so come, nelle partite europee conti il nome e la tradizione, come se una società abituata a stare in europa abbia una consapevolezza ed un ambiente che aiuti tantissimo in questo tipo di sfide. Al contrario di chi ci capita casualmente una volta che sembra quasi farsela sotto e non riesce ad esprimere quello che invece gli riesce, in quel momento, in campionato.

hai centrato perfettamente il punto. l'unica eccezione è stato il leicester

Latium

*
Lazionetter
* 1.374

100%

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
no perchè prima ci sono state squadre (in effetti quasi tutte inglesi)
che venendo dalla serie inferiore (diciamo B) hanno fatto grandi stagioni europee
una da neofita assoluta vinse due Coppe Campioni di fila.

Adesso più che il nome in se o il blasone, conta il fatto che generalmente
dietro quel nome e quel blasone ci siano i soldi che permettono di mettere su squadre
molto forti (nei singoli) e di conseguenza quando una formazione che gioca anche
bene (dal punto di vista della squadra) spesso, se non  sempre paga dazio contro
squadre comunque organizzate (i soldi oltre ai giocatori portano anche  tecnici migliori),
piene di giocatori forti, una volta c'era un equilibrio economico differente

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
in CL contano le palle che ti fumano, altroché chiacchiere. se vai a leggere le formazioni, la dinamo zagabria vale forse 1/4 dell'atalanta. ma conta la fame e la voglia di fare bella figura sul palcoscenico internazionale più prestigioso. in Italia ci mettono più grinta i vecchietti nelle bocciofile che sti quattro trapper tatuati capaci solo a battere cassa quando si fanno venire il mal di pancia

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Ieri Del Piero ha detto che la CL è un altro mondo rispetto ai campionati nazionali e non si riferiva solo alle grandissime squadre, un altro sport

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Discorso che vale se l'Atalanta avesse preso sganassoni da, cheto', l'Atletico Madrid, o anche solo lo Schaktar, squadra spesso presente a questi livelli.
Ma parliamo della Dinamo Zagabria.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: italicbold il 19 Set 2019, 08:39
Discorso che vale se l'Atalanta avesse preso sganassoni da, cheto', l'Atletico Madrid, o anche solo lo Schaktar, squadra spesso presente a questi livelli.
Ma parliamo della Dinamo Zagabria.

IB, vale eccome il discorso anche per la Dinamo Zagabria. hanno fatto 20 volte la CL, 24 l'EL, hanno una bacheca stracolma. sono cose che poi contano, pesano nella mente di giocatori, allenatori e tifosi. perché poi quando senti la musichetta della CL pensi che è uguale a quella dell'anno scorso, e l'anno scorso in fondo non sei morto dopo averla ascoltata. se invece quando la ascolti senti l'opportunità della vita, senti la pressione di una città intera e approcci male, vai completamente in bambola e ti riporti a casa 4 gol

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
L'esperienza conta ed è vero che la cl è un altro mondo che richiede concentrazione e ritmi superiori sicuramente alla serie a ma anche agli altri campionati. Detto questo l'Atalanta fece grandi partite in El contro squadre più forti dei croati come il Borussia, quindi può anche essere che abbiano approcciato male la gara o che abbiano trovato un avversario in serata di grazia ogni partita fa storia a sé. Poi io ovviamente la partita non l'ho vista perché impegnato a smadonnare sulla partita di Madrid ben giocata ma buttata via per l'ennesima volta su calcio piazzato che è un problema ridicolo che ci portiamo dietro dai tempi di Conte quando si perse la finale di El per vaccate su calcio d'angolo passando per Allegri con l'ajax. Resta un mistero di come sia possibile per una squadra di alto livello con buoni difensori non migliorare in un fondamentale come questo in dieci anni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adoro come da un evento si traggano conclusioni epocali. Una sconfitta, quattro schiaffoni, succede. È un data point. Uno.
Poi quando l'Atalanta si sarà qualificata, tutti a trarre conclusioni epocali da quel dato. L'entusiasmo della provincia, il bello dell'incoscienza, il talento puro, l'etica della provincia.

Io mi diverto.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2019, 09:16
Adoro come da un evento si traggano conclusioni epocali. Una sconfitta, quattro schiaffoni, succede. È un data point. Uno.
Poi quando l'Atalanta si sarà qualificata, tutti a trarre conclusioni epocali da quel dato. L'entusiasmo della provincia, il bello dell'incoscienza, il talento puro, l'etica della provincia.

Io mi diverto.

essù Tarà fai il bravo, non ho mica detto che è finita :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma mica ce l'ho con te, dico in generale :)

Discussione precedente - Discussione successiva