Citazione di: Achab77 il 19 Set 2019, 20:57
Per me no. Stasera eravamo gli sparring partner perfetti. Sarà che sta maglia mi ricorda quella della seconda stagione di pioli, speriamo bene.
(Tutto comunque abbastanza preventivabile, al di là dei nostri pur leciti sogni di gloria.)
Preventivabile un cazzo, scusa.
Formazioni messe a cazzo, giocatori che non sanno cosa fare, manco c'é Patric da poter insultare.
E Lulic che deve sempre entrare anche quando neanche la madre lo farebbe entrare.
Io prenderei pure Marotta e i soldi della Juventus, fosse per me, ma siamo alla seconda ignobile figura di merda contro squadre che giocano che ex giocatori del Monza e della Triestina.
Se Simone Inzaghi ha bisogno di Messi e Neymar la davanti, Matuidi e Pijanic a centrocampo e Rio Ferdinand, nesta e Cannavaro dietro per non prendere una rete su calcio d'angolo da illustri sconosciuti allora l'allenatore lo posso fare pure io.
Tranquillamente.
Non farei peggio.
Io, quando mancano dieci minuti e sto assediando l'avversario non farei mai entrare Lulic per un giocatore che é l'unica fonte di cross decenti dall'inizio della partita.
Ma non c'ho il patentino.
PD