CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55

Aperto da kelly slater, 15 Set 2019, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Finché chi fa notare educatamente le inadeguatezze viene perculato e tacciato di trollismo, ci meritiamo questo. Mercato VERGOGNOSO. Avallato dall'allenatore che non sa cambiare uno schema. Nei secondi tempi in 2 partite abbiamo fatto un tiro al 93mo oggi con cataldi. Contro 2 squadre vergognose.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.105
Citazione di: AquilaSlovacca il 19 Set 2019, 20:57
ci hanno ridotto a sperare per Mr Homportamenti... grazie a tutti  :( :( :(

Ma quando mai. Spalletti non verrà mai, non è un profilo compatibile per un miliardo di motivi, adesso per favore non cominciamo con il tritacarne ad minchiam.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Squadra che si appaga al primo gol fatto, inizia a cincischiare, prende il pareggio su situazioni estemporanee e poi va nel panico e non tiene più un pallone.
Ragionerei su questo e sul perché ciò si verifica.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.339
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Set 2019, 20:55
Inzaghi ha le sue colpe ma forse non sono tattiche. Che cazzo  gli ha detto nell'intervallo? Caicedo perché l'ha voluto tenere? L'annata Scorsa è irripetibile.
Ma parliamo anche dei giocatori. Oggi potrei salvare in parte Jony e Bastos, gli altri un disastro dopo l'altro.
Bastos buono solo per l'attacco, in difesa una sciagura, assist per l'attaccante che tira largo e bella statuina sul gol del 2 a 1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.080
Sta proprio a venì Spalletti, come no  :lol:.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.931
Citazione di: lorenz82 il 19 Set 2019, 20:56
Se domenica non vinciamo mi sa che dobbiamo iniziare a salutare Simone, sostituito da un anonimo qualunque

eccolo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.105
Citazione di: bizio67 il 19 Set 2019, 20:57
Si doveva cambiare e iniziare un nuovo ciclo

Già.
E almeno su questo eravamo tutti d'accordo, prima della sontuosa campagna acquisti che ci ha fatto cambiare idea.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.830
Citazione di: italicbold il 19 Set 2019, 20:57
Ti restano 10, 15 minuti. Sai che sarà un assedio.
Togli il giocatore che crossa meglio per Lulic.
Togli il giocatore che crossa meglio per Lulic che ha bisogno di mezza giornata per metterla sul piede buono.
Ma non ci vuole il patentino a Coverciano per fare una cosa del genere.
Jony il migliore in campo fino a quel momento.
Inzaghi sta perdendo la bussola imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: AquilaSlovacca il 19 Set 2019, 20:57
ci hanno ridotto a sperare per Mr Homportamenti... grazie a tutti  :( :( :(
merda vera ma come allenatore non e' male. Ma magna tranquillo, non verra' mai

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Charlot il 19 Set 2019, 21:00
Jony il migliore in campo fino a quel momento.
Inzaghi sta perdendo la bussola imho.
Un cambio inspiegabile, a meno che Jony non stesse bene.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Achab77 il 19 Set 2019, 20:57
Per me no. Stasera eravamo gli sparring partner perfetti. Sarà che sta maglia mi ricorda quella della seconda stagione di pioli, speriamo bene.
(Tutto comunque abbastanza preventivabile, al di là dei nostri pur leciti sogni di gloria.)

Preventivabile un cazzo, scusa.
Formazioni messe a cazzo, giocatori che non sanno cosa fare, manco c'é Patric da poter insultare.
E Lulic che deve sempre entrare anche quando neanche la madre lo farebbe entrare.
Io prenderei pure Marotta e i soldi della Juventus, fosse per me, ma siamo alla seconda ignobile figura di merda contro squadre che giocano che ex giocatori del Monza e della Triestina.
Se Simone Inzaghi ha bisogno di Messi e Neymar la davanti, Matuidi e Pijanic a centrocampo e Rio Ferdinand, nesta e Cannavaro dietro per non prendere una rete su calcio d'angolo da illustri sconosciuti allora l'allenatore lo posso fare pure io.

Tranquillamente.
Non farei peggio.
Io, quando mancano dieci minuti e sto assediando l'avversario non farei mai entrare Lulic per un giocatore che é l'unica fonte di cross decenti dall'inizio della partita.
Ma non c'ho il patentino.

PD

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Crisi profonda. Inzaghi se deve da' una svegliata, ha sbagliato tutte le scelte possibili da una settimana a sta parte. Correa da menaje, Caicedo solo e sempre di prima (mai vista una doppia sponda ad un metro dalla porta, MAI), difesa che ci mette un'ora e mezza a portare avani il pallona. Bisogna invertire la rotta al più presto, così non si può. Nel momento topico Lulic per Jony è da ritiro del patentino

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Speriamo arrivi presto la prossima vittoria, almeno i sorci tornano nelle fogne.

Gente che quando vinciamo sparisce, scrive solo quando c'è da spalare merda.

Mi mettete più tristezza della partita di questa sera, ed io passo pure per uno che critica troppo.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Buckley il 19 Set 2019, 21:01
merda vera ma come allenatore non e' male. Ma magna tranquillo, non verra' mai

se gli dai i sordi, viene eccome.
Altri disponibili e validi per farci giocare bene non ne vedo.... Mourinho ?  :pp
Mi si sta prendendo a male...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Mi dispiace ma i segnali sono chiarissimi.
Una società Forte interviene subito.
Per chi parla di questo o quel giocatore, chiedo: ma come si fa a giudicare le prestazioni dei singoli se non c'è uno straccio di organizzazione in campo?
Ma non lo vedete che non sanno cosa fare col pallone tra i piedi, che non c'è un movimento di squadra? E lo stesso vale per la difesa, distanze abissali, movimenti sbagliati e nessuna copertura.
Inzaghi ha avuto una involuzione pazzesca, secondo me.
Oppure semplicemente si è rotto il cazzo e si vuole far cacciare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Set 2019, 20:59
Due partite fotocopia.
Squadra che si appaga al primo gol fatto, inizia a cincischiare, prende il pareggio su situazioni estemporanee e poi va nel panico e non tiene più un pallone.
Ragionerei su questo e sul perché ciò si verifica.

100%

Come può non essere colpa dell'allenatore? O vogliamo credere che i giocatori cacasotto lo abbiamo tutti noi?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Citazione di: Hicks il 19 Set 2019, 20:59
Sta proprio a venì Spalletti, come no  :lol:.
Pure Allegri ha già inforcato lo scooter :)

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: AquilaSlovacca il 19 Set 2019, 21:04
bravo, e' proprio quello che non gli daremo mai  :)

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: AquilaSlovacca il 19 Set 2019, 21:04
Altri disponibili e validi per farci giocare bene non ne vedo.... Mourinho ?  :pp
Mi si sta prendendo a male...
Co sta squadra può vení pure gesucristo...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Gianluko il 19 Set 2019, 21:04
Mi dispiace ma i segnali sono chiarissimi.
Una società Forte interviene subito.
Per chi parla di questo o quel giocatore, chiedo: ma come si fa a giudicare le prestazioni dei singoli se non c'è uno straccio di organizzazione in campo?
Ma non lo vedete che non sanno cosa fare col pallone tra i piedi, che non c'è un movimento di squadra? E lo stesso vale per la difesa, distanze abissali, movimenti sbagliati e nessuna copertura.
Inzaghi ha avuto una involuzione pazzesca, secondo me.
Oppure semplicemente si è rotto il cazzo e si vuole far cacciare.
però perdonami, al di là delle cazzate fatte da Simone, ma se Strakosha fa un'uscita del genere sul secondo gol, che colpa ne ha l'allenatore??

Discussione precedente - Discussione successiva