Citazione di: syrinx il 19 Set 2019, 21:22
Anche qua la questione è complessa. Parte della storia è il normale ciclo di 2-3 anni di tutti gli allenatori di tutte le squadre, con poche eccezioni.
Un'altra parte della storia credo sia quello che dici tu, un'idea di calcio un po' rischiosa di Tare. Però io nella rosa di Inzaghi vedo tanta qualità buttata e un modulo che non solo richiede un mercato iper specifico (e i 5 quest'anno sono l'ultimo dei problemi), ma anche capacità tattiche di allenatore e rosa he secondo me non abbiamo e ci mettono in svantaggio.
Poi se ci sia qualcosa altro che Lotitare facciano di clamorosamente sbagliato nello specifico non lo so, a formello non ci sono.
Purtroppo il gioco che vuole Inzaghi lo fai con una rosa da 500 milioni di euro in su
non con la nostra dove c'è gente che ha difficoltà a stoppare la palla in certe situazioni
o a crossare con il piede non suo.
Umiltà ci vorrebbe e puntare al massimo risultato sportivo per la società che ti paga
non al raggiungimento del proprio ideale di gioco.
Io solo per questo lo manderei a casa e non da oggi, ma se mi deve arrivare uno simile
non cambia molto, ci vorrebbe un allenatore d'esperienza internazionale molto pratico
(che abbia meno di 70 anni).