Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: JoeStrummer il 19 Set 2019, 21:53
Cercando di analizzare con un minimo di lucidità stanno cercando di far capire a noi tifosi che stanno comunque sul pezzo, che ci credono, che presto butteranno dentro anche il due a zero e porteranno a casa le partite.

Sai che nuova c'è? Io gli credo, basta polemiche. È la prima partita del girone, lascio l'amarezza alle spalle, ci vediamo all'Olimpico
Domenica.
Mi piace questo ottimismo. Lo spero che sia veramente così.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: Kredskin il 19 Set 2019, 22:02
Ma io veramente sono spesso d'accordo con te...  :=))

Comunque credo e spero che sia una tattica, che pensi di tutelare il gruppo proteggendolo dalle critiche esterne e dai cazziatoni pubblici.

È l'unica speranza, una sorta di mourinho al contrario.

Lo spero, ma non ci credo più di tanto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.219
Inzaghi non verrà cambiato perché quelli più bravi hanno ingaggi fuori portata e quelli con ingaggi alla portata sono come Simone, se non peggio.
Unica salvezza, la voglia di Allegri di mettersi in gioco e chiedere un paio di milioni come ingaggio.
:^^ :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Charlot il 19 Set 2019, 22:07
Unica salvezza, la voglia di Allegri di mettersi in gioco e chiedere un paio di milioni come ingaggio.
:^^ :=))

Ecco, vado a letto sognando questo.
Per stasera lascio Marion Cotillard da parte e mi sogno Allegri alla Lazio.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo il ko sul campo del Cluj. Queste le sue parole raccolte dai colleghi de Lalaziosiamonoi.it: "C'è molta delusione per queste due sconfitte. Da allenatore devo dire che la squadra ha giocato, ha creato. Abbiamo commesso degli errori nel non chiudere la partita. Come spesso accade, non facendo il secondo e terzo gol meritato con occasioni pericolose, ti succede che ti fischiano un rigore che non c'è. Il secondo gol poi ce lo siamo fatto da soli. Invece dopo fatto l'1-0 devi segnare quella di Lazzari o quella di Milinkovic. Rennes e Celtic comunque hanno pareggiato, resto convinto che passeremo il girone. Non si possono commettere certi errori". Gli episodi sono determinanti, ma il gioco non è eccessivamente rischioso? "I meccanismi difensivi? Abbiamo preso un gol su rigore e uno su un infortunio. Dobbiamo migliorare in determinazione e voglia. Da allenatore dico che la squadra in campo c'è stata e ha fatto la propria partita. Avremmo meritato, ma se non ammazzi le partite siamo qui nuovamente a parlare di sconfitte. Sono fiducioso che passeremo il girone e che da domenica torneremo a vincere". Rispetto a Ferrara cosa è cambiato? "Penso che siano due partite in fotocopia e mi dispiace molto questo. In tre giorni avevamo lavorato sugli errori. Grandissimo primo tempo e poi non hai concretizzato. Puntualmente abbiamo pagato. C'è da lavorare tanto. Ho fiducia, i ragazzi credono nel lavoro. Non abbiamo tantissimo tempo, campionato e coppa corrono". La prova di Vavro, Jony e Berisha? "Mi sono piaciuti. Hanno fatto un'ottima gara, dimostrando di stare bene. È normale che sul loro giudizio influisce il risultato, ma io devo andare al di là del risultato. Le prestazioni vengono condizionate da questo. Io ho perso altre volte due gare consecutive in questi anni ed ero sincero, ero più preoccupato. Stavolta non le abbiamo meritate". Dan Petrescu ti ha sorpreso a gara in corso? "No, abbiamo visto che avrebbe giocato col 3-5-2 e ce lo aspettavamo. Sono stati bravi a rimanere in partita. Onore al Cluj che ha vinto la partita, ma ci sarà una gara di ritorno e altre cinque. Secondo me ce la giocheremo con tutti"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: italicbold il 19 Set 2019, 22:10
Ecco, vado a letto sognando questo.
Per stasera lascio Marion Cotillard da parte e mi sogno Allegri alla Lazio.
Sognare Allegri alla Lazio significa sognare Manduzkic al posto di Caicedo, Matuidi al posto di Parolo, etc...

Il livello nostro, per me buono (vediamo come va la stagione), lo cambi cambiando tutta la logica non solo una parte dell'approccio.

Rialziamoci e ripartiamo :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Te tocca accontentatte de Marion Cotillard.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Citazione di: ssl1900 il 19 Set 2019, 22:16
Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo il ko sul campo del Cluj. Queste le sue parole raccolte dai colleghi de Lalaziosiamonoi.it: "C'è molta delusione per queste due sconfitte. Da allenatore devo dire che la squadra ha giocato, ha creato. Abbiamo commesso degli errori nel non chiudere la partita. Come spesso accade, non facendo il secondo e terzo gol meritato con occasioni pericolose, ti succede che ti fischiano un rigore che non c'è. Il secondo gol poi ce lo siamo fatto da soli. Invece dopo fatto l'1-0 devi segnare quella di Lazzari o quella di Milinkovic. Rennes e Celtic comunque hanno pareggiato, resto convinto che passeremo il girone. Non si possono commettere certi errori". Gli episodi sono determinanti, ma il gioco non è eccessivamente rischioso? "I meccanismi difensivi? Abbiamo preso un gol su rigore e uno su un infortunio. Dobbiamo migliorare in determinazione e voglia. Da allenatore dico che la squadra in campo c'è stata e ha fatto la propria partita. Avremmo meritato, ma se non ammazzi le partite siamo qui nuovamente a parlare di sconfitte. Sono fiducioso che passeremo il girone e che da domenica torneremo a vincere". Rispetto a Ferrara cosa è cambiato? "Penso che siano due partite in fotocopia e mi dispiace molto questo. In tre giorni avevamo lavorato sugli errori. Grandissimo primo tempo e poi non hai concretizzato. Puntualmente abbiamo pagato. C'è da lavorare tanto. Ho fiducia, i ragazzi credono nel lavoro. Non abbiamo tantissimo tempo, campionato e coppa corrono". La prova di Vavro, Jony e Berisha? "Mi sono piaciuti. Hanno fatto un'ottima gara, dimostrando di stare bene. È normale che sul loro giudizio influisce il risultato, ma io devo andare al di là del risultato. Le prestazioni vengono condizionate da questo. Io ho perso altre volte due gare consecutive in questi anni ed ero sincero, ero più preoccupato. Stavolta non le abbiamo meritate". Dan Petrescu ti ha sorpreso a gara in corso? "No, abbiamo visto che avrebbe giocato col 3-5-2 e ce lo aspettavamo. Sono stati bravi a rimanere in partita. Onore al Cluj che ha vinto la partita, ma ci sarà una gara di ritorno e altre cinque. Secondo me ce la giocheremo con tutti"
Perso contro una squadra di dopolavoristi.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Simo', per pietà, basta conferenze stampa post partita...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Spero che sia l'ultima stagione di Inzaghi sulla nostra panchina.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Come al solito dopo un primo anno in cui cambiando l allenatore la società fa scelte diverse dal solito anche in sede di mercato...puntualmente lo stesso allenatore finisce sul patibolo...così come è successo a Rossi Petkovic e Pioli...

Mo è il turno di Simone...

E vabbe annamo avanti...

Guai però a mandà sul patibolo qualcun altro...sia mai...

SIMONE STO CON TE

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
In confusione ma ennesimo capro espiatorio, se ne voleva andare e ha sbagliato a rimanere, così ci rimette solo la Lazio e noi tifosi

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
5 anni fa qui sopra c'erano genti che schifavano Allegri.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
per domenica mi aspetto un temporaneo abbandono del pressing estremo e del modulo con LA mezzala.
Mi aspetto un ritorno al modulo di due anni fa, con LA dietro ad Immobile e Correa nel ruolo di Felipe, con Parolo/Berisha mezzala.
Secondo me in questa fase Inzaghi, pur non rinnegando i principi di gioco propositivo, tenderà a spremere di meno i suoi per tentare di durare più di un tempo, per poi riproporre l'assetto più aggressivo in tempi migliori.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma ndo lo vedete (non sei solo) sto pressing estremo?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: LeonKennedy il 19 Set 2019, 22:31
Come al solito dopo un primo anno in cui cambiando l allenatore la società fa scelte diverse dal solito anche in sede di mercato...puntualmente lo stesso allenatore finisce sul patibolo...così come è successo a Rossi Petkovic e Pioli...

Mo è il turno di Simone...

E vabbe annamo avanti...

Guai però a mandà sul patibolo qualcun altro...sia mai...

SIMONE STO CON TE
Anche tu hai visto una bella prestazione vero?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ha smesso di dire spiace per i ragazzi, è già qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JoeStrummer il 19 Set 2019, 21:53
Cercando di analizzare con un minimo di lucidità stanno cercando di far capire a noi tifosi che stanno comunque sul pezzo, che ci credono, che presto butteranno dentro anche il due a zero e porteranno a casa le partite.

Sai che nuova c'è? Io gli credo, basta polemiche. È la prima partita del girone, lascio l'amarezza alle spalle, ci vediamo all'Olimpico
Domenica.

Ecco. Ci vediamo domenica: cerchiamo di superare il momento nell'unico  modo possibile: vincendo.

Forza Lazio.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.355
Citazione di: bizio67 il 19 Set 2019, 22:36
se ne voleva andare e ha sbagliato a rimanere

Se ne voleva andare, ma evidentemente nessuna società migliore della Lazio lo ha veramente voluto.
Ha sbagliato a rimanere, anche perché la società non è nelle possibilità di trovare qualcuno di veramente migliore.

Discussione precedente - Discussione successiva