Io sono favorevole all'eutanasia nella sua forma più estrema, ossia quella accessibile a tutti a prescindere dallo stato di salute, nei termini posti da DJ.
Sono convinto che questo eviterebbe diversi suicidi eseguiti da sé perché lasciati nella propria solitudine e per gli altri ci sarebbe la legittimità della propria sacrosanta scelta.
Io ammetto la possibilità che uno voglia razionalmente morire, anche fosse perché depresso, e se da questo stato non riesce ad uscire nemmeno tramite un percorso di aiuto piuttosto che tenergli su l'umore farmacologicamente a tutti i costi mi sembra più umano lasciarlo morire come da sua volontà.
L'accanimento non lo vedo solo nei casi di malati terminali.
Ah, tornando alle cazzate (ma fa ride) x vincelor, a cui non convincono i tortellini di pollo.
Ho verificato, la ricetta originaria dei tortellini (Bologna, 1790) è fatta con il pollo, non col maiale.
Forse sei tu a non convincere la tradizione

Tipico esempio di quando si maschera il razzismo con la tradizione, ma in realtà della tradizione non ci si interessa minimamente (ovviamente parlo del mentecatto, non di te vincelor)