Citazione di: rocchigol il 07 Ott 2019, 15:07
il cambio all'inizio non mi e' piaciuto poi devo dire che i fatti gli hanno dato ragione.
il rigore lo hanno pensato 90 Laziali su 100 nun dimo fregnacce.
Allora ok, ti dico la verità (per quello che può interessarti) quando ho visto Correa andare sul dischetto, ho cambiato stanza e detto a mia moglie di dirmi se lo imbustava.
Abbiamo avuto tutti (credo almeno) strane sensazioni, perché per come si stava mettendo, non era un risultato, diciamo da Lazio, ma proprio non era una cosa da Lazio (perché a noi le ciambelle, riescono raramente col buco in mezzo).
Detto questo, penso ognuno di noi avrebbe voluto il 4.3.2 citato in altro topic da JSV, ognuno di noi avrebbe voluto LA sul dischetto e non Correa (seppur rigorista..e qualcosa per me conta lo stesso), ma tutto ciò, non è detto avrebbe portato alla vittoria o alla realizzazione del rigore.
Ergo, inutile farci il sangue amaro ed attaccare/inveire contro questo e quello.
Responsabili veri, non ci sono.
Non abbiamo la controprova, accettiamo la cosa e andiamo avanti.
Senza per forza trovare il colpevole.
Si sbaglia e si vince sempre tutti insieme.
Dalla squadra alla società passando per la tifoseria.
Prima impareremo questo e prima saremo tutti pronti per lo step successivo, quello Champions.
Perché sennò divento polemico pure io e dico che 50 pippi (compresi bonus e commissioni) per lozano con un allenatore "europeo" e stanno co le pezze archiulo peggio di noi che abbiam preso Adekanye e abbiamo Inzaghi.
Oppure, avete visto ieri Conte ?
Esce Godin e dentro bastoni e non ranocchia o fuori Lautaro (migliore in campo dei nerazzurri) e dentro politano e non Sanchez.
Insomma, star seduti ad una poltrona e criticare so boni tutti.....ma non è detto che abbiam ragione noi con le nostre logiche.