Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: Omar65 il 15 Ott 2019, 22:03
Con questi chiari di luna forse pure prima...

Ma allora cosa lo hai confermato a fare quattro mesi fa?
E perché fare certe dichiarazioni quando è ancora il tuo allenatore?

Non lo capisco.

L'idea che mi sono fatto questa estate è che Lotito abbia rinnovato il contratto ad Inzaghi obtorto collo, grazie soprattutto all'opera di mediazione di Tare. Lui avrebbe preferito il cambio di allenatore (anche io, mi si permetta l'inciso) e rinnovare di più la squadra (SMS era già pronto a partire con l'offerta giusta, ad esempio).
Probabilmente si sarà fidato di Tare controvoglia ed ora, col suo solito stile logorroico e volgarotto, con un inizio di stagione che lui si aspettava migliore, ci va giù duro

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 15 Ott 2019, 18:33
Stiamo giocando così male che lo confonde con Ballardini.

perché il soggetto non era inzaghi ma la lazio

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
L'idea che mi sono fatto questa estate è che Lotito abbia rinnovato il contratto ad Inzaghi obtorto collo, grazie soprattutto all'opera di mediazione di Tare. Lui avrebbe preferito il cambio di allenatore (anche io, mi si permetta l'inciso) e rinnovare di più la squadra (SMS era già pronto a partire con l'offerta giusta, ad esempio).
Probabilmente si sarà fidato di Tare controvoglia ed ora, col suo solito stile logorroico e volgarotto, con un inizio di stagione che lui si aspettava migliore, ci va giù duro

Può essere. Secondo me con la vittoria di coppa si é sentito obbligato a un rinnovo di cui non era affatto convinto.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735

Se aspetta come minimo Scudetto, ha ragione. Ma se è cosi, ha qualche problema serio nella testa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
In privato no eh! Persa altra occasione per tacere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

"Non dico di aver dato una Ferrari a Inzaghi, perché non sono io a doverlo dire. Ma penso che se ha vinto la Supercoppa contro la Juventus o contro l'Inter reduce dalla vittoria del triplete, se avesse anche avuto più fame adesso saremmo ad altri livelli"

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 15 Ott 2019, 22:35
Pz, dov'è la Lazio?

"Non dico di aver dato una Ferrari a Inzaghi, perché non sono io a doverlo dire. Ma penso che se ha vinto la Supercoppa contro la Juventus o contro l'Inter reduce dalla vittoria del triplete, se avesse anche avuto più fame adesso saremmo ad altri livelli"

è evidentemente il giornalista che sbaglia nel taglia e cuci.

chi à vinto la supercoppa contro la juve e contro l'inter del triplete? non certo inzaghi, ma la lazio di lotito. che è evidentemente il soggetto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.605
Nel pezzo di prima parla della Lazio in generale. Non solo di quella di Inzaghi.

Comunque ho sentito il pezzo registrato riguardo De Vrij, e sinceramente penso che mettere in piazza queste cose non sia mai utile.

Riguardo Milinkovic ha detto che l'offerta superava 110/120 milioni (vado a memoria eh...).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Insomma lui dice che DV non doveva giocare.
Invece gioca e perdiamo per colpa sua, e lui non fa nulla.
Muto, per due anni.
Fino a oggi, boh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che senso ha parlare della supercoppa di 10 anni fa? Sta parlando di Inzaghi. Allora lo scudetto del 2000? E la coppa del 58? Boh.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.605
Se parlava solo di Inzaghi non citava l'Inter del triplete.
Che poi sia un ragionamento poco sensato è un altro discorso...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Circular reasoning. È per questo che ho detto che è mbriaco. Vabbè.
Per me resta questo l'aspetto dove ha ragione. La Ferrari è una stronzata. Perché o la squadra è forte e allora che c'entra la grinta, o non è forte e allora deve avere 11 Lotito in campo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2019, 06:17
Circular reasoning. È per questo che ho detto che è mbriaco. Vabbè.
Per me resta questo l'aspetto dove ha ragione. La Ferrari è una stronzata. Perché o la squadra è forte e allora che c'entra la grinta, o non è forte e allora deve avere 11 Lotito in campo.

Beh no, credon intendesse  che sei tecnicamente forte ma sei moscio caratterialmente

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque tra lui e Acerbi se se stavano zitti era mejo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
veramente no, mi piacerebbe si dimettesse l'intervistato.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
fossi Inzaghi mi dimetterei

Anche Tare, semmai... Lotito ha parlato di staff tecnico...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
Citazione di: El Matador il 15 Ott 2019, 23:19
Se parlava solo di Inzaghi non citava l'Inter del triplete.
Che poi sia un ragionamento poco sensato è un altro discorso...

Di ragionamenti poco sensati ne ha fatti e ne farà, ma questa vola mi viene da pensare che ci sia anche lo zampino di chi ha "trascritto" l'intervista.

Però non mi va di sentirmela, non ce la faccio   :s

Discussione precedente - Discussione successiva