Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

Citazione di: Omar65 il 15 Ott 2019, 22:03
Con questi chiari di luna forse pure prima...

Ma allora cosa lo hai confermato a fare quattro mesi fa?
E perché fare certe dichiarazioni quando è ancora il tuo allenatore?

Non lo capisco.

L'idea che mi sono fatto questa estate è che Lotito abbia rinnovato il contratto ad Inzaghi obtorto collo, grazie soprattutto all'opera di mediazione di Tare. Lui avrebbe preferito il cambio di allenatore (anche io, mi si permetta l'inciso) e rinnovare di più la squadra (SMS era già pronto a partire con l'offerta giusta, ad esempio).
Probabilmente si sarà fidato di Tare controvoglia ed ora, col suo solito stile logorroico e volgarotto, con un inizio di stagione che lui si aspettava migliore, ci va giù duro

purple zack

Citazione di: Tarallo il 15 Ott 2019, 18:33
Stiamo giocando così male che lo confonde con Ballardini.

perché il soggetto non era inzaghi ma la lazio

Omar65

Citazione di: MTL il 15 Ott 2019, 22:15
L'idea che mi sono fatto questa estate è che Lotito abbia rinnovato il contratto ad Inzaghi obtorto collo, grazie soprattutto all'opera di mediazione di Tare. Lui avrebbe preferito il cambio di allenatore (anche io, mi si permetta l'inciso) e rinnovare di più la squadra (SMS era già pronto a partire con l'offerta giusta, ad esempio).
Probabilmente si sarà fidato di Tare controvoglia ed ora, col suo solito stile logorroico e volgarotto, con un inizio di stagione che lui si aspettava migliore, ci va giù duro

Può essere. Secondo me con la vittoria di coppa si é sentito obbligato a un rinnovo di cui non era affatto convinto.

BalkanLaziale

Citazione di: MTL il 15 Ott 2019, 22:15

Se aspetta come minimo Scudetto, ha ragione. Ma se è cosi, ha qualche problema serio nella testa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

In privato no eh! Persa altra occasione per tacere

Tarallo

Pz, dov'è la Lazio?

"Non dico di aver dato una Ferrari a Inzaghi, perché non sono io a doverlo dire. Ma penso che se ha vinto la Supercoppa contro la Juventus o contro l'Inter reduce dalla vittoria del triplete, se avesse anche avuto più fame adesso saremmo ad altri livelli"

purple zack

Citazione di: Tarallo il 15 Ott 2019, 22:35
Pz, dov'è la Lazio?

"Non dico di aver dato una Ferrari a Inzaghi, perché non sono io a doverlo dire. Ma penso che se ha vinto la Supercoppa contro la Juventus o contro l'Inter reduce dalla vittoria del triplete, se avesse anche avuto più fame adesso saremmo ad altri livelli"

è evidentemente il giornalista che sbaglia nel taglia e cuci.

chi à vinto la supercoppa contro la juve e contro l'inter del triplete? non certo inzaghi, ma la lazio di lotito. che è evidentemente il soggetto.

Tarallo

Inzaghi l'ha vinta contro la Juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Nel pezzo di prima parla della Lazio in generale. Non solo di quella di Inzaghi.

Comunque ho sentito il pezzo registrato riguardo De Vrij, e sinceramente penso che mettere in piazza queste cose non sia mai utile.

Riguardo Milinkovic ha detto che l'offerta superava 110/120 milioni (vado a memoria eh...).

StylishKid

Insomma lui dice che DV non doveva giocare.
Invece gioca e perdiamo per colpa sua, e lui non fa nulla.
Muto, per due anni.
Fino a oggi, boh.

Tarallo

Ma che senso ha parlare della supercoppa di 10 anni fa? Sta parlando di Inzaghi. Allora lo scudetto del 2000? E la coppa del 58? Boh.

El Matador

Se parlava solo di Inzaghi non citava l'Inter del triplete.
Che poi sia un ragionamento poco sensato è un altro discorso...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Circular reasoning. È per questo che ho detto che è mbriaco. Vabbè.
Per me resta questo l'aspetto dove ha ragione. La Ferrari è una stronzata. Perché o la squadra è forte e allora che c'entra la grinta, o non è forte e allora deve avere 11 Lotito in campo.

AquiladiMare

Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2019, 06:17
Circular reasoning. È per questo che ho detto che è mbriaco. Vabbè.
Per me resta questo l'aspetto dove ha ragione. La Ferrari è una stronzata. Perché o la squadra è forte e allora che c'entra la grinta, o non è forte e allora deve avere 11 Lotito in campo.

Beh no, credon intendesse  che sei tecnicamente forte ma sei moscio caratterialmente

StylishKid

Comunque tra lui e Acerbi se se stavano zitti era mejo.

vaz

fossi Inzaghi mi dimetterei

Salohcin

vaz

veramente no, mi piacerebbe si dimettesse l'intervistato.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Citazione di: vaz il 16 Ott 2019, 08:22
fossi Inzaghi mi dimetterei

Anche Tare, semmai... Lotito ha parlato di staff tecnico...

MisterFaro

Citazione di: El Matador il 15 Ott 2019, 23:19
Se parlava solo di Inzaghi non citava l'Inter del triplete.
Che poi sia un ragionamento poco sensato è un altro discorso...

Di ragionamenti poco sensati ne ha fatti e ne farà, ma questa vola mi viene da pensare che ci sia anche lo zampino di chi ha "trascritto" l'intervista.

Però non mi va di sentirmela, non ce la faccio   :s