Lotta al razzismo.

Aperto da Salohcin, 27 Set 2019, 08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: setteblu il 24 Ott 2019, 22:04
I biglietti venduti sono 1355, dice Marianella. Suppongo siano nominativi.
No, non erano nominativi....

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.337
Citazione di: Nesta idolo il 24 Ott 2019, 23:43
Allora vorrà dire che Lotito, D'Angelo saranno complici dei fasci di merda e le conseguenze pesanti per la Lazio.
Ormai io ne sono più che convinto.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.337
Citazione di: laziale ardeatino il 24 Ott 2019, 23:49
No, non erano nominativi....
Prendo atto. Avranno preso l'aereo e avranno mostrato un passaporto però. La realtà (per me assodata) è che alla società non interessa risolvere il problema.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Achab77 il 24 Ott 2019, 23:47
Zoppo caro, le tifoserie sono specchio di una situazione economica e culturale della società.
Glasgow è una città forse provinciale, ma ricca, organizzata, in crescita.
Roma, in particolare oggi, beh...diciamo che i soliti 20-30mila che vanno in quel cassonetto di stadio, tra noi e i dirimpettai, è tanta roba per le condizioni in cui versano la città e i suoi abitanti.
Una mia umile interpretazione.

Ma figurati.
Giochi in europa. Siamo 4 gatti.
Arrivi ai quarti e grasso che cola stai a 30000...

Giochi per la Champions e sei in 25000.
Giochi in campionato e siamo in 20000 se va bene...

Ma si...ci mancherebbe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: setteblu il 24 Ott 2019, 23:52
Ormai io ne sono più che convinto.
Non voglio crederci, se fosse che se ne vadano a fanculo subito.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
Siamo finiti (la minoranza minorata ovviamente, io non ci spartisco nulla con sti cani) su Sky News, Daily Mail, Indipendent e sul Mirror. Io me sarei pure rotto il cazzo a sto punto.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
certificato ormai che nessuno ci voglia aiutare. nessuno ha interesse che la questione venga risolta.
impossibile uscirne, si può solo assistere impotenti. La Lazio "fascista" veicolata per il mondo evidentemente serve proprio così.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ho chiuso appena finita la partita e per lavoro ho visto solo secondo tempo.
Ho letto ora il tweet.
Un brivido di ghiaccio.
Il resto, i media, manco voglio leggere vedere.

Può fare qualcosa la Lazio?
Perché queste " persone" erano fuori dallo stadio.
Ha potere la società in questo caso?

È accaduto qualcosa anche dentro stadio?

Io temo non possa fare nulla, se non è accaduto qualcosa anche dentro lo stadio, forse nemmeno un comunicato.

Siamo prigionieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Detto che questi 12 ritardati non sono tecnicamente daspabili avendo fatto il saluto al cadavere di predappio a km dallo stadio, e che se non sono stati identificati dalla Digos non sono perseguibili in alcun altro modo, a me sembra che insistano a stronzeggiare VOLUTAMENTE. Evidentemente stanno col cappello in mano. E ho detto tutto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Il video di questi 30 subumani mascherati co le palette e i regazzi di buda sono la cosa piú triste di tutta la tristezza di ieri sera.
Sono un cancro eterno che purtroppo manco te fà morí.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
A me sembra che vogliano ricattare la società, come già provato a fare altre volte, e purtroppo non vedo come se nw possa uscire "pulitamente"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'autocompiacimento dell'adolescente che fa la ragazzata. Il video si abbassa quando ci si accorge che uno dei nostri Einstein continua a guardarlo mentre marcia con la mano a paletta. Pensa quanto è contento quello.
Quelli che hanno meno di 18 anni fanno pena ma si possono comprendere, sono ragazzini idioti e sobillati. Gli adulti andrebbero buttati da un elicottero nell'etna che erutta.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Ott 2019, 07:51
Detto che questi 12 ritardati non sono tecnicamente daspabili avendo fatto il saluto al cadavere di predappio a km dallo stadio, e che se non sono stati identificati dalla Digos non sono perseguibili in alcun altro modo, a me sembra che insistano a stronzeggiare VOLUTAMENTE. Evidentemente stanno col cappello in mano. E ho detto tutto.

Nessun cappello in mano, la ragione per cui facciamo queste figure di merda soprattutto in Europa è perché da anni hanno deciso di ricostruire proprio sul livello europeo una credibilità, un nome e conseguenti relazioni con gruppi di pare merdositá.

Ormai in Italia non se li fila più nessuno, né loro né le loro "gesta", anzi hanno anche un certo discredito per alcune operazioni dalla mentalità discutibile, quindi provano a rifarsi belli ad una dimensione più ampia, sapendo che a livello comunicativo soprattutto con l'attenzione che c'è in Europa paga più un gesto facile come quello di ieri che un'azione alla ICF (anche se faccio notare che lo scorso anno Marsiglia, Siviglia, eintracht sono stati momenti utili per rinvigorire anche quel tipo di immaginario).

Giornalista terrorista ma quanto je fa comodo...
Mettetevi in posa, c'è mezzo Est Europa e qualche inglese ubriacone che vi guarda.
[...]

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Citazione di: FatDanny il 25 Ott 2019, 08:05
Nessun cappello in mano, la ragione per cui facciamo queste figure di merda soprattutto in Europa è perché da anni hanno deciso di ricostruire proprio sul livello europeo una credibilità, un nome e conseguenti relazioni con gruppi di pare merdositá.

Ormai in Italia non se li fila più nessuno, né loro né le loro "gesta", anzi hanno anche un certo discredito per alcune operazioni dalla mentalità discutibile, quindi provano a rifarsi belli ad una dimensione più ampia, sapendo che a livello comunicativo soprattutto con l'attenzione che c'è in Europa paga più un gesto facile come quello di ieri che un'azione alla ICF (anche se faccio notare che lo scorso anno Marsiglia, Siviglia, eintracht sono stati momenti utili per rinvigorire anche quel tipo di immaginario).

Giornalista terrorista ma quanto je fa comodo...
Mettetevi in posa, c'è mezzo Est Europa e qualche inglese ubriacone che vi guarda.
[...]

Sono sempre di meno, sempre meno credibili, ormai anche trollati per alcune figuracce e spaventati per le vicende del loro capo.
Secondo me basterebbe un nuovo gruppo e una spallata vigorosa per farli cadere, ma a quanto pare la Lazio non interessa a nessuno né a livello societario, né a livello di tifoseria.

Quindi sottoscrivo l'intervento di WBB: stanno col cappello in mano, non sono in grado di fare ragionamenti su alleanze e triplici intese a livello europeo. O magari quelli sono percorsi suggeriti e intrapresi dai mentori politici del gruppo, forse loro sì interessati a qualche collusione internazionale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Sono pochi ma evidentemente sono tanti nella nostra tifoseria. Un nuovo gruppo la penserebbe sempre così.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Sono pochi ma evidentemente sono tanti nella nostra tifoseria. Un nuovo gruppo la penserebbe sempre così.

Siamo una tifoseria mediamente di destra. Su 20-30000 "stabili" secondo me almeno un 70-80% la pensa come la curva. Magari con sfumature più soft e meno schierate, però concordo sul fatto che il giro della giostra a capo del tifo sarà sempre collocato in quell'ambito. Inutile illudersi.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.730
In rete spopola il nomignolo Nazio. Noi siamo la Nazio, non più la Lazio.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Qualcuno ci aiuti e ci liberi, mi viene da piangere dalla rabbia a sentirmi associato come Laziale a sti 4 stron*i

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Indaco il 25 Ott 2019, 10:29
In rete spopola il nomignolo Nazio. Noi siamo la Nazio, non più la Lazio.

Gira almeno da vent'anni. Purtroppo.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Achab77 il 25 Ott 2019, 08:44
Siamo una tifoseria mediamente di destra. Su 20-30000 "stabili" secondo me almeno un 70-80% la pensa come la curva. Magari con sfumature più soft e meno schierate, però concordo sul fatto che il giro della giostra a capo del tifo sarà sempre collocato in quell'ambito. Inutile illudersi.
se la soluzione è fare terra bruciata e ripartire da quel 20/30% "pulito" io ci sto. E ci sarò.
La situazione non è più tollerabile

Discussione precedente - Discussione successiva