Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Ott 2019, 00:15
Se non piace Inzaghi non c'è problema, ma non alteriamo la realtà per dimostrare che il mister è un incapace.
Vabbe', però uno dovrebbe pure leggere quello che si scrive, eh...
Citazione di: Omar65 il 25 Ott 2019, 19:56
Io spero che la Lazio si riprenda, e quindi mi auguro la permanenza di Inzaghi (fino a fine stagione).
Se dovesse subentrare Gattuso, però, non storcerei troppo la bocca.
Gattuso è uno che ha vinto più di tutti i componenti della squadra messi insieme.
E questo tipo di esperienza manca maledettamente alla Lazio.
Brocchi ve lo ricordate sì?
Questo è il mio primo intervento che ha generato la discussione.
Ho premesso, a scanso di equivoci,
che vorrei che la Lazio si riprendesse e che Inzaghi rimanesse. Fino a fine campionato ovvio, perché mi pare ormai chiaro che qui abbia fatto il suo tempo e, soprattutto, i rapporti con Lotito si sono deteriorati.
Però adesso abbiamo una serie di partite molto, molto complicate. Se continuiamo con questo andazzo, la possibilità di un esonero c'è.
SE dovesse prospettarsi questo scenario,
che, ripeto, assolutamente non mi auguro, ho detto che se dovesse subentrare Gattuso, non storcerei troppo la bocca (visto la rosa degli allenatori che possiamo permetterci).
Anche perché in una squadra dove c'è da lavorare sulla testa e sulla motivazione dei giocatori uno con la sua esperienza ai massimi livelli, sia pur come giocatore, e le sue caratteristiche potrebbe dare un contributo importante.
Se leggi bene,
non ho mai detto che Inzaghi sia un incapace, né paragonato i risultati di Gattuso con quelle di Inzaghi per dimostrarlo.
Ho solo evidenziato i risultati ottenuti da Gattuso che non mi sembrano così disprezzabili e sì, l'unico confronto che ho fatto in risposta a un intervento, è quello di paragonarne i palmares da giocatori che, oggettivamente, mi sembrano un tantinello diversi.