Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 26 Ott 2019, 09:29
Il dadaismo di LF mediano si sublima nell'attesa di Raul Moro. Ormai siamo asceti, trascendiamo i sensi.
Giocatori che hanno esordito nella Lazio prima o a ridosso dei 18 anni, a memoria:
D'Amico, Giordano, Agostinelli, Manfredonia, Nesta, Pandev, Laudrup, Di Vaio, Keita, Neto, Cataldi, Murgia, Felipe Anderson, Morrone, Zarate, Massa.
Questi sono quelli che ricordo ma sicuramente qualcuno me lo sono scordato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Laudrup non è mai stato nostro e ne hai scordati tanti, a memoria Dell'anno, Iannuzzi, Delgado, Ale Rossi, Rozzi, Budoni, Pochesci, Ferretti e mi fermo per carità cristiana, perché la domanda è : seppure Moro fosse Messi (nessuno lo sa forse tranne Tare e ES), quest'anno intanto che famo?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Anche perché oltre Ciro è l' unico attaccante esterno di ruolo che vede la porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nell'insieme mi sembra un'ottima pianificazione per la CL. Inzaghi dovrebbe essere soddisfatto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Anche Mancini ha tanti giovanissimi in Nazionale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: ranocchio il 26 Ott 2019, 09:18
Certo che se lo fa e funziona io passo tra quelli che ne chiedono l'allontanamento immediato.
Perché?
Se lo fa, e sicuramente funziona ma nel senso che hai più equilibrio non che matamaticamente le vinci tutte, significa che sta facendo le sue riflessioni.

Riflessioni che sconfessano tutta la campagna acquisti e la costruzione della squadra.
Gli si può concedere qualche partita prima di arrivarci.
Ci arriva, se ci arriva, perché ha capito che o lo fa lui o lo fa il prossimo.

Cataldi eh, tocca dare spazio a Danilo, che personalmente nel topic apposito ho inserito come sorpresa dell'anno, ma che se diventa il perno per salvare la stagione ti dice tanto su tante cose. Almeno a me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: superaquila il 26 Ott 2019, 10:44
Lo facciamo esordire.
Non ha ancora il permesso per giocare.
Lo facciamo esordire in Primavera quando sarà possibile.
Poi quando, come Esposito, farà i numeri in Primavera lo faremo allenare con i grandi.
Poi quando si farà rispettare in allenamento coi grandi, arriverà il suo momento.
Ci aggiorniamo a tra qualche mese direi.
Qui pare vada ib panca Correa, non credo serva Moro in questo momento.
Imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Gattuso , Ventura tutti nomi che ti fanno riconciliare con Inzaghi .

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Finora ha bruciato le tappe, non tarpiamogli le ali.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: superaquila il 26 Ott 2019, 10:57
Finora ha bruciato le tappe, non tarpiamogli le ali.
Che tappe ha bruciato?
Deve ancora esordire in Primavera e farci vincere le partite in quella categoria.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Ott 2019, 00:15

Se non piace Inzaghi non c'è problema, ma non alteriamo la realtà per dimostrare che il mister è un incapace.

Vabbe', però uno dovrebbe pure leggere quello che si scrive, eh...

Citazione di: Omar65 il 25 Ott 2019, 19:56

Io spero che la Lazio si riprenda, e quindi mi auguro la permanenza di Inzaghi (fino a fine stagione).

Se dovesse subentrare Gattuso, però, non storcerei troppo la bocca.

Gattuso è uno che ha vinto più di tutti i componenti della squadra messi insieme.

E questo tipo di esperienza manca maledettamente alla Lazio.

Brocchi ve lo ricordate sì?

Questo è il mio primo intervento che ha generato la discussione.

Ho premesso, a scanso di equivoci, che vorrei che la Lazio si riprendesse e che Inzaghi rimanesse. Fino a fine campionato ovvio, perché mi pare ormai chiaro che qui abbia fatto il suo tempo e, soprattutto, i rapporti con Lotito si sono deteriorati.

Però adesso abbiamo una serie di partite molto, molto complicate. Se continuiamo con questo andazzo, la possibilità di un esonero c'è.

SE dovesse prospettarsi questo scenario, che, ripeto, assolutamente non mi auguro, ho detto che se  dovesse subentrare Gattuso, non storcerei troppo la bocca (visto la rosa degli allenatori che possiamo permetterci).

Anche perché in una squadra dove c'è da lavorare sulla testa e sulla motivazione dei giocatori uno con la sua esperienza ai massimi livelli, sia pur come giocatore, e le sue caratteristiche potrebbe dare un contributo importante.

Se leggi bene, non ho mai detto che Inzaghi sia un incapace, né paragonato i risultati di Gattuso  con quelle di Inzaghi per dimostrarlo.

Ho solo evidenziato i risultati ottenuti da Gattuso che non mi sembrano così disprezzabili e sì, l'unico confronto che ho fatto in risposta a un intervento, è quello di paragonarne i palmares da giocatori che, oggettivamente, mi sembrano un tantinello diversi.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Grande Puffo il 26 Ott 2019, 10:56
Gattuso , Ventura tutti nomi che ti fanno riconciliare con Inzaghi .

Ventura sarà a Formello a giugno,facciamocene una ragione...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Raul Moro sta giocando da quattro anni con due anni di anticipo nelle varie categorie, se non capite questo non ci posso fare nulla.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Raul Moro (che nessuno ha mai visto giocare se non nelle partitelle di Formello) che da un contributo alla prima squadra mi sembra un'ottima idea. La metto nel sacchetto insieme a Lukaku che finalmente torna e sistema la fascia sinistra e a kishna che lo riprenderei perché mi piaceva molto (si, l'ho letta st'estate)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 26 Ott 2019, 10:41
Laudrup non è mai stato nostro e ne hai scordati tanti, a memoria Dell'anno, Iannuzzi, Delgado, Ale Rossi, Rozzi, Budoni, Pochesci, Ferretti e mi fermo per carità cristiana, perché la domanda è : seppure Moro fosse Messi (nessuno lo sa forse tranne Tare e ES), quest'anno intanto che famo?

Raul moro se ne parla molto bene.
Molti siti di riferimento.
È un prospetto,  come armini  e altri.
Simone lo ha privato tra i titolari, e ha fatto bene.
A noi ci piace sognare diventi il nuovo keita,  meno tdc.
Non ho capito quale è il tuo problema a riguardo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque quando la Lazio va male sto forum diventa un castellio di sabbia.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Secondo me così gli fste del male a Moro. Imho.
Ha 17 anni, va lasciato in pace e aspettato con curiosità, ma senza farlo passare per il messia.
Va protetto. E aspettato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ott 2019, 11:11
Secondo me così gli fste del male a Moro. Imho.
Ha 17 anni, va lasciato in pace e aspettato con curiosità, ma senza farlo passare per il messia.
Va protetto. E aspettato.

Ma chi ha scritto questo?
Siamo tutti col profilo basso, la faccia sotto le scarpe.
Io ho comprato pure una frusta in pelle umana.

Discussione precedente - Discussione successiva