Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

ahahahahahahahahahahahahhahaha

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2019, 12:16
Ci sono i Guerrieri della Notte e quelli del Giorno, fanno i turni  :)

Una guerra contro i co jo nella boys...si difende la Lazio, abbi pazienza.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JoeStrummer il 04 Nov 2019, 12:17
Un pizzico acerbo per la Lazio...

ahahahahahahahahahahahahhahaha

Se cerchi mie frasi te la dò: "scegliere Inzaghi non è stata una scelta azzardata, ma idiota".
Appena fu scelto al posto di bielsa.

Vedi, con me puoi andare tranquillo.
Non sono affetto da fonzismo, anzi mi diverte prendermi per il cuxo.
Non abbiamo bisogno di queste impalcature per tenerci su, sennò ci crolla il mondo addosso..

La frase che indichi tu invece sei stato lento,  non l'hai capita.
Era il periodo in cui Simone stava riflettendo se rimanere o no.
Poiché la Lazio viene prima degli uomini scrissi : "Simone è un pizzico acerbo per la Lazio".
In realtà una frase azzeccatissima, con la quale mettevo Simone in aspettativa...come lui aveva messo noi.

I sottotitoli non li metto però,  o mi seguite o mi seguite...sveglia 😊😘

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alla Lazio quello che fai qui j'arimbarza, mentre il forum facile che lo ammazzi. Imho eh.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2019, 12:27
OT
Alla Lazio quello che fai qui j'arimbarza, mentre il forum facile che lo ammazzi. Imho eh.
EOT

Dici che un forum che prende per il cuxo la Lazio sarebbe più  fruibile?
Può  darsi, anche scarcelli e compagnia la pensano così.
Le prese per il culo alla Lazio le fanno tutti e in ogni dove, d'altra parte.
Sono gusti...
Io difendo la Lazio, poi magari sbaglio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sai bene che non dico questo ma smetto se no il topic deraglia.
EOT

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2019, 12:35
Sai bene che non dico questo ma smetto se no il topic deraglia.
EOT
OT
A me comunque,  soprattutto dopo un vittoria, non mi togliete il gusto di una bella polemicuccia con vaz e o Tarallo...
Io vi voglio, anzi ve vojo, bene, non scordatelo mai 😘
EOT

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Abbiamo vinto ragazzi, siamo belli biondi e co gli occhi azzurri.
Godiamoci sta Lazio e non ci "becchiamo" tra fratelli.

Sennò, è così che ammazziamo il forum, imho.

ES, Tarallo e gli storici, non fanno "cojo nella" o perlomeno lo si fa con criterio e partito preso per caxxeggià in attesa che giochi la Lazio.
Poi si esprimono concetti più o meno "crudi" ma se ognuno non può esprimere la sua giustamente di che discutiamo ?
Poi si esagera a volte, lo facciamo noi lo fanno loro. Amen.
C'è chi è più positivo chi meno, basta cercare di "spernacchiarsi" il meno possibile  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Un fascio di rette improprio, tutte parallele tra loro.
Du palle...🙈

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Un fascio di rette improprio, tutte parallele tra loro.
Du palle...🙈

Eeeh, ma all'infinito sai meglio di me che......  :beer:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Una guerra contro i co jo nella boys...si difende la Lazio, abbi pazienza.

Stai a difende in pieno stile Wallace però eh, sappilo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Tutto giusto, però sarebbe ancora meglio evitare agli occhi di leggere certi commenti tranchant e grondanti mestizia spinta su giocatori, società e staff tecnico alle prime difficoltà.
Succede spessissimo.
Salvo poi, quando le cose vanno bene e qualcuno li ritira fuori, dire che non è carino o: "felice di essermi sbagliato".
Come scritto più volte, la critica ci sta tutta, ognuno scrive quello che vuole ma poi, al contrappasso, ci deve pure saper stare. Se no è troppo facile.
Personalmente, penso che su un forum di tifosi Laziali, ma pure nell'ambiente tutto, lo sfracassamento continuo degli zebedei ci debba stare un po' meno. Dovrebbe andare da se ma non è sempre così.
Per esempio, magari mi è sfuggito eh, che ho fatto la notte e so ancora rintontito, mi  sembra che ancora non ho letto alcun post illuminante dello stampo tipo "Assoluto" o tipo [...]lla spinta di qualcuno che mette Caicedo col cuoricino come avatar per far intendere quanta scarsezza ci circonda.
Se mi sono sfuggiti, "felice di essermi sbagliato"

:=))

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: TomYorke il 04 Nov 2019, 13:08
Stai a difende in pieno stile Wallace però eh, sappilo.

Questo è un colpo liftato al set.
Posso a mia discolpa asserire che eravamo in trattativa di cessione e, a fronte di video infamanti sul giocatore, ho forse un tantinello esagerato nella foga?
😊

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ranxerox il 04 Nov 2019, 13:20
Tutto giusto, però sarebbe ancora meglio evitare agli occhi di leggere certi commenti tranchant e grondanti mestizia spinta su giocatori, società e staff tecnico alle prime difficoltà.
Succede spessissimo.
Salvo poi, quando le cose vanno bene e qualcuno li ritira fuori, dire che non è carino o: "felice di essermi sbagliato".
Come scritto più volte, la critica ci sta tutta, ognuno scrive quello che vuole ma poi, al contrappasso, ci deve pure saper stare. Se no è troppo facile.
Personalmente, penso che su un forum di tifosi Laziali, ma pure nell'ambiente tutto, lo sfracassamento continuo degli zebedei ci debba stare un po' meno. Dovrebbe andare da se ma non è sempre così.
Per esempio, magari mi è sfuggito eh, che ho fatto la notte e so ancora rintontito, mi  sembra che ancora non ho letto alcun post illuminante dello stampo tipo "Assoluto" o tipo [...]lla spinta di qualcuno che mette Caicedo col cuoricino come avatar per far intendere quanta scarsezza ci circonda.

Perfetto come al solito.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.701
Sonni boi sta qui da anni e ha dimostrato (se ce ne fosse bisogno) di essere un grande laziale, pure con il vecchio nick. Non e` che se non scrive subito dopo la vittoria e` perche` sta a rosica`.
Ste poracciate, sopratutto da parte chi parla dell`ambiente intorno alla Lazio come tossico, che influenza la squadra e che dice spesso di lottare per l`unita`, sarebbero da evitare.

Questa caccia e` partita da ieri, con diversi utenti che parlano di quelli che mancano, della calma sul forum ecc ecc, e la stessa cosa si ripete appena perdiamo, con gente che spara cavolate a raffica, come se indovinare qualche pronostico ti rendesse piu` o meno laziale in base al risultato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non si riesce, accecati dal furore crociato (non nel senso di legamento), a distinguere la critica che viene fatta di volta in volta a uno o piu' giocatori o dirigenti/allenatori (disparita' di opinioni significa vita del forum, sapevatelo) dal canchero di chi cacadubbi su tutto e tutti a prescindere, perche' ne ha un bisogno fisiologico.
Questo canchero, molto presente allo stadio, qui non lo vedo da un bel pezzo.

Io non lo so cosa si vuole, boh.
Oggi non ho detto una parola su Caicedo ieri (lo hanno fatto altri grazie a Dio) perche' non me la sento piu' di esprimere un'opinione sull'argomento.
Se e' questo che volete ci state riuscendo, poi pero' fatela una festa tutti e 12 per celebrare la purezza del gaudio psicotropico con spompinamenti vicendevoli sulla perfezione della rosa, ma non invitate Ranx, che e' una personcina seria  :)

Edit
Topic partita non so, ci entro molto di rado. Bestemmio in chat generalmente :)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.266
Chiaramente non e' Sonni Boi il riferimento. E' vero pero' che ci sono alcuni netter che usano toni tra l'apocalittico e l'insultante. Puntualmente spariscono dopo le vittorie, intervenendo solo per percu.lare o gettare me.rda su societa', allenatore, giocatori. Poi, sara' un limite mio, ma leggere a meta' tempo che perderemo sicuramente la partita, mi fa girare moltissimo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: Vincelor il 04 Nov 2019, 14:27
Chiaramente non e' Sonni Boi il riferimento. E' vero pero' che ci sono alcuni netter che usano toni tra l'apocalittico e l'insultante. Puntualmente spariscono dopo le vittorie, intervenendo solo per percu.lare o gettare me.rda su societa', allenatore, giocatori. Poi, sara' un limite mio, ma leggere a meta' tempo che perderemo sicuramente la partita, mi fa girare moltissimo
Hai ragione, un tifoso laziale può criticare, ma non può insultare e perculare tesserati della Lazio, sarò strano io

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.701
E fare ironia su quello che scrivono gli altri, dopo ogni vittoria, con un sottile sarcasmo, rende il forum un`oasi di tranquillita` e di fratellanza. Come cacchio vi va di pensare a quello che hanno scritto gli altri in precedenza e/o di contare chi ha scritto o meno, qualunque sia il risultato, giuro che non lo capisco.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Ranxerox il 04 Nov 2019, 13:20
Succede spessissimo.

Sacrosanto. Certi laziali non concepiscono il fatto che possano esserci momenti di difficoltà durante un campionato (parlo sia del singolo che della squadra).
Si fa l'analisi al pelo di ogni singola giocata senza guardare nel complesso.

Ogni tanto proviamo anche a godercela senza i "se" e i "ma" da aggiungere in calce.

Discussione precedente - Discussione successiva