Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362

Allora è record ...
Citazione di: Nesta idolo il 04 Nov 2019, 16:07
La #Lazio ha la più alta percentuale d'Italia di tiri effettuati dall'area di rigore (63%) e la più bassa di tiri subiti dall'area di rigore (40%). In Europa solo l'Hoffenheim (64%) ha una percentuale migliore per tiri effettuati e solo l'Atletico Madrid (38%) per tiri subiti.

Lazio.page

😛

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.705
E dai, era una battuta fatta da un utente, me, su un argomento su cui poi abbiamo anche continuato a scherzare. Se leggi il proseguo.

Diverso dalla caccia all'uomo che si è scatenata su superaquila reo di aver espresso un pronostico su Raul moro.
Caccia all'uomo fatta in buona fede, di questo sono certo.
Lì dove eri? Sei intervenuto?

Sta parola " poraccitudine", non la commento, eh! Finché la usano i ragazzetti ok, ma tu hai un'età.

P.s. io non voglio dare lezioni a nessuno. Non ne sono in grado.
Non so se Giorgione si riferisse a me.
Cerco di difendere la Lazio.
Oh! Ci provo. E sbaglio, spesso.
Se era una battuta detta in modo scherzoso, chiedo scusa. A volte, sul forum, e` facile fraintendersi. Magari sono stato permaloso perche` leggo da ieri certi post stupidi che fanno intendere che altri netter rosicano alle vittorie della Lazio.

Riguardo all`eta` ti sbagli, sono abbastanza giovane ancora  :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ringrazio i netter per le belle parole spese, davvero non era necessario  ;)

Scrivo qui sopra da più di 8 anni ormai, e con una certa continuità, chi mi taccia di essere gufo, o di scrivere solo quando la Lazio perde e via dicendo, non merita neppure risposta.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
A occhio, ce ne sono svariati che meriterebbero una cura ludovico van, e alcuni si sono pure risentiti (povere creaturine) quando gli metti in fila la striscia di bile di mesi, se non anni.
Una parola sempre a distruggere, sempre a sminuire (il genio che scriveva "Immobile nun segna più" si tiene alla larga da un po', anche se continua a regalare perle). Gli si spegne l'account dopo partite come ieri sera.

Sempre a occhio, Sonni Boi non fa parte di sto manipolo di utenti che meglio perderli che trovarli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Scusate, non ludovico van, ma quella che subisce Alex con le gocce e le immagini che scorrono (vabbè ci siamo capiti).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Sonni Boi il 04 Nov 2019, 19:25

Scrivo qui sopra da più di 8 anni ormai, e con una certa continuità, chi mi taccia di essere gufo, o di scrivere solo quando la Lazio perde e via dicendo, non merita neppure risposta.
Ma veramente qualcuno ti ha dato del gufo? A te?
Forse ricordo male ma pronosticavi la Lazio terza a fine campionato.

Sonni è un grandissimo Laziale, chi mette in dubbio questo farebbe meglio a mettere in dubbio se stesso...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Sonni gufo non si può sentire.
Una battuta non riuscita benissimo. O uno scherzo prolungato che è scappato di mano (è la seconda volta che quota quell'intervento e l'altra volta Sonni gli ha pure risposto).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sonni Boi il 04 Nov 2019, 19:25

Caro sonni, io scrivo qui sopra da 15 anni e

Citazione di: Sonni Boi il 28 Ott 2019, 09:43
Solita Lazio, che si specchia molto e che rischia di essere per l'ennesima volta inconcludente. L'episodio finale del rigore testimonia una volta di più che mancano la fame e la voglia di raggiungere gli obiettivi: squadra composta da amici come quelle del calciotto del lunedì sera. Allenatore in testa.

Sono pronto a scommettere che già dalle prossime assisteremo alle solite incazzature stile Spal, Celtic, Cluj.

questa è mondezza.
Per me. Sulla Lazio.
Gli amici del calciotto, la scommessa sulle prossime incazzature...

La mia era una battuta, dove sei finito dopo questo trittico?
Una battuta proprio perché sei un utente che scrive qui da molto.
Ti sei ripreso?

Una battuta.

La parola gufo io non la ho usata,  mi dispiace ci sia qualche tdc che l'abbia usata in vece mia.

Rinnovo la battuta, te sei ripreso? 😊

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Nov 2019, 20:24
Dai su. Una scivolata di ES.
Sonni gufo non si può sentire.
Una battuta non riuscita benissimo. O uno scherzo prolungato che è scappato di mano (è la seconda volta che quota quell'intervento e l'altra volta Sonni gli ha pure risposto).

Mai usata quella parola, fra.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sonni ha avuto un paio di post sconsolati, ma da qui a chiamarlo gufo ce ne passa... Spero che per utenti appassionati, nei quali mi ci metto anche io, le migliaia di post in annate molto diverse siano sufficienti a non farli/ci considerare come jettatori

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.707

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma ancora non ho capito chi ha chiamato "gufo" il povero Sonni.
Non mi sembra averlo letto in nessun commento.
Ma sbaglierò  8)

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Caro sonni, io scrivo qui sopra da 15 anni e

questa è mondezza.
Per me. Sulla Lazio.
Gli amici del calciotto, la scommessa sulle prossime incazzature...

La mia era una battuta, dove sei finito dopo questo trittico?
Una battuta proprio perché sei un utente che scrive qui da molto.
Ti sei ripreso?

Una battuta.

La parola gufo io non la ho usata,  mi dispiace ci sia qualche tdc che l'abbia usata in vece mia.

Rinnovo la battuta, te sei ripreso? 😊

Sarà una battuta, ma stai proprio sbagliando il tiro. Imho

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Non so se è il topic giusto quindi consideriamolo
OT
Secondo me ci stanno pompando troppo.
Nulla da dire sui risultati e sul gioco espresso dalla Lazio nelle ultime giornate, ma alla fine le squadre con migliore classifica che abbiamo battuto sono Fiorentina e Parma, 8^ e 10^.
Quindi piano con i trionfalismi.
Secondo me i giornali esagerano per farci illudere.
fine OT

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
non mi sembra di averlo visto nei giorni scorsi (ma qui i post cororno veloci e se l'ho perso io chiedo scusa), bel riconoscimento del nostro King Ciro sul mister

"ho trovato Inzaghi che ha costruito la squadra su di me. Siamo cresciuti insieme: lui come allenatore, io come calciatore. Il mister entra nella testa dei giocatori, ci tiene a creare un gruppo e ad avere rapporti con tutti. Essendo giovane, ci riesce molto di più rispetto a un allenatore maturo. È molto preparato"

http://www.laziofamily.it/editoriale/a-roma-solo-la-lazio/59336/immobile-inzaghi-ti-entra-nella-testa-champions-ci-manca-solo-la-continuita

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: trax_2400 il 05 Nov 2019, 08:49
Non so se è il topic giusto quindi consideriamolo
OT
Secondo me ci stanno pompando troppo.
Nulla da dire sui risultati e sul gioco espresso dalla Lazio nelle ultime giornate, ma alla fine le squadre con migliore classifica che abbiamo battuto sono Fiorentina e Parma, 8^ e 10^.
Quindi piano con i trionfalismi.
Secondo me i giornali esagerano per farci illudere.
fine OT

Siamo quarti a un punto dal terzo posto.
Abbiamo pareggiato con la terza, con l'altra quarta con cui abbiamo giocato, perso, ma essendosela giocata alla pari, con la seconda.
Abbiamo sostanzialmente sbagliato solo una partita, grave, la sconfitta con la spal. Buttato due punti con il bologna sbagliando un rigore nel finale.

Poi battute abbastanza agevolmente samp, parma, genoa, fiorentina, torino e milan.
Tutte squadre che hanno 3 punti in meno perché hanno già incontrato noi... ;)

I giornali dicono che con la qualità che abbiamo in avanti siamo pienamente in corsa per uno dei quattro posti per la CL, non mi sembra pompare troppo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se più di uno mi fa notare, evidentemente qualcosa ho sbagliato io.
Quindi chiedo scusa a Sonni.
Ma, però... niente. Stop.

Ovunque - scontento ma presente
Oltre misura - sconveniente ma partecipe
Pericolosamente - avventato ma equilibrato
EOT

Forza Simone 😊

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
OT

Ovunque - scontento ma presente
Oltre misura - sconveniente ma partecipe
Pericolosamente - avventato ma equilibrato
EOT

Forza Simone 😊

Ad onor del vero, non gli hai MAI dato del gufo.
Ad alcuni netters però piace vincere facile e ci mettono mezzo secondo nel rendersi credibili nel metter in bocca parole mai dette al poverino di turno  :=))
Però è colpa tua  :p (e stò a scherzà, a scanso d'equivoci  :beer:)
ES Vattana insieme ad Inzaghi  :pp

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
OT
...

Sono molto infastidito da chi insulta nostri tesserati e anche dal catastrofismo di alcuni che quando qualcosa va male la prendono come dimostrazione delle loro tesi. Come se non fosse normale che qualcosa ogni tanto vada male.

Però, so che me lo permetti, anche stare col fucile puntando a rimarcarlo, con inoltre il rischio concreto di intercettare chi esprime contestuali e legittime critiche più o meno condivisibili, danneggia la partecipazione.

Questa community ha gli anticorpi per difendersi da una narrazione tossica, da chi per interessi vari deve trovare ed evidenziare principalmente quello che non va. I troll esistono, come esistono le persone che il bicchiere pieno per tre quarti lo vedono comunque vuoto per un quarto, non confondiamoli tra loro e non confondiamo questi con chi si entusiasma o si lamenta a seconda di come vanno le cose e le aspettative di partenza.

'fanculo alla narrazione tossica, si alla discussione ;) :ssl

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Che é categoria a parte.

Discussione precedente - Discussione successiva