Dedica a salvini

Aperto da Pergianluca, 03 Nov 2019, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: eagle s supporters il 05 Nov 2019, 15:56
Per essere bannato pure io?

la tua risposta non ha alcun nesso con la domanda che ti ho fatto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Nov 2019, 16:32
Mi sono perso qualcosa ? È tornato l'oste ?

🤬

Te piacerebbe , eh?  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:bann:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Ste polemiche ce fanno torna alla nostra adolescenza internettica.
I soliti 20 le solite 10.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Purtroppo una banda di incompetenti capaci di chiudere un'industria che da lavori a 11.000 persone per fare un bel parco giochi ecologico lo stanno portando sulla poltrona di capo del governo.
In fondo non è neanche giusto prendersela con lui

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Contravveniamo alla consuetudine di non giustificare pubblicamente l'operato della moderazione per rendere più chiara l'interpretazione del Regolamento e le linee guida da seguire sul nostro forum.
L'utente Laziale Ardeatino è stato bannato non in quanto seguace del leader politico Matteo Salvini, ma perché ha violato nel giro di tre post diversi articoli del nostro forum relativi al flame, all'atteggiamento (art. 3 comma d), alla moderazione e alla contestazione del suo operato (da effettuare in apposite forme indicate).
Rispetto al razzismo ricordiamo che l'articolo 2 comma e bis reputa violazioni in merito anche "messaggi che intendano porre in discussione l'effettiva valenza razzistica di comportamenti oggettivamente razzistici, così come individuati dalle leggi vigenti e dai regolamenti sportivi".
Che queste espressioni siano o meno oggi maggioritarie in Italia è un livello di discussione che nemmeno affrontiamo, non ci compete come Moderazione esattamente come concordare o dissentire con Matteo Salvini in merito a qualsiasi altro tema.
Quel che ci compete come Moderazione è affermare che QUI DENTRO quel tipo di affermazioni non sono tollerate, così come mettere alla berlina il considerarle razziste/discriminatorie, qualsiasi sia il colore politico del soggetto responsabile delle stesse.

Grazie per la collaborazione,

Lazio.Net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: laziale ardeatino il 05 Nov 2019, 11:49
Ma quale politica?
Io sono stato a Pontida e al raduno di San Giovanni, e ho visto intorno a me una moltitudine di persone, nessuna delle quali inneggiava al razzismo, al fascismo al nazismo e allo squadrismo, ma ho visto famiglie normalissime, giovani, donne e pure bambini....

Se permettete, il fatto che mi dipingiate come razzista, a me che il razzismo mi fa schifo, mi indigna un pochino.... Io voto Salvini e non sono razzista....

oh a pontida fino a tre anni fa te dicevano de tutto solo perchè eri meridionale (per loro dalla padania in poi è tutto meridione),

(fai un po' tu)e qualcosa a Gad Lerner mi pare sia accaduto o no ???
poi il merdini ha capito che fomentare solo contro i meridionali, gli permetteva di fare il pieno al
nord ma era un grosso freno per il resto d'italia, ora vi ha dato un altro nemico,
i negri che ce stanno a invade,che ce rubano er lavoro (i caporali italiani stanno in crisi),
e violentano le donne (proprietà privata le devono ammazza' i mariti/compagni di italica razza)
attento che come diceva (forse) B.B. ma sicuramente Niemöller 
il prossimo nemico sulla base della provenienza geografica potresti tornare ad essere tu

a pontida non so, ma a s.giovanni quelli di casa pound inneggiavano e come

ps salvineee merda e milan pure ... oh me lo dico da solo  maaalox

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva