Citazione di: laziale ardeatino il 05 Nov 2019, 11:49
Ma quale politica?
Io sono stato a Pontida e al raduno di San Giovanni, e ho visto intorno a me una moltitudine di persone, nessuna delle quali inneggiava al razzismo, al fascismo al nazismo e allo squadrismo, ma ho visto famiglie normalissime, giovani, donne e pure bambini....
Se permettete, il fatto che mi dipingiate come razzista, a me che il razzismo mi fa schifo, mi indigna un pochino.... Io voto Salvini e non sono razzista....
oh a pontida fino a tre anni fa te dicevano de tutto solo perchè eri meridionale (per loro dalla padania in poi è tutto meridione),
(fai un po' tu)e qualcosa a Gad Lerner mi pare sia accaduto o no ???
poi il merdini ha capito che fomentare solo contro i meridionali, gli permetteva di fare il pieno al
nord ma era un grosso freno per il resto d'italia, ora vi ha dato un altro nemico,
i negri che ce stanno a invade,che ce rubano er lavoro (i caporali italiani stanno in crisi),
e violentano le donne (proprietà privata le devono ammazza' i mariti/compagni di italica razza)
attento che come diceva (forse) B.B. ma sicuramente Niemöller
il prossimo nemico sulla base della provenienza geografica potresti tornare ad essere tu
a pontida non so, ma a s.giovanni quelli di casa pound inneggiavano e come
ps salvineee merda e milan pure ... oh me lo dico da solo maaalox