Lazio - Lecce 4-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 10 Nov 2019, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: lorenz82 il 10 Nov 2019, 16:58
3 punti...ammucchia gasperi'. La squadra mi è piaciuta davvero poco,specie dietro, dove abbiamo concesso troppo (davanti alla fine ci siamo sbloccati e si è visto). Ma dopotutto abbiamo vinto e quindi sti cazzi.

Forza Lazio

:band5:
L abbiamo vista uguale ed arriviamo a medesima conclusione.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: bizio67 il 10 Nov 2019, 17:37
Alcuni leggono la classifica al contrario, spiace

Invece qualcuno guarda solo la classifica non.considerando i gravi problemi tattici e tecnici.
In questo modo non.si pone rimedio e prima o poi paghi dazio.

Poi le.stesse persone.che ora.si esaltano per la classifica sbatteranno la testa.contro il.muro come ogni anno perché non sono riusciti a guardare più lontano del proprio naso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Sonni Boi il 10 Nov 2019, 17:40
Terzi, probabilmente +11 dal Milan e a +5 dal Napoli (impronosticabile solo un mese fa). Non si può non essere contenti stasera, anche solo per la classifica.

C'è tanto tanto da lavorare però, a quello che leggo.

La classifica è ottima e meritatissima. Anzi, ci mancano i punti di Bologna.

La squadra c'è eccome. Però bisogna migliorare affinché gli episodi, tipo il rigore inventato di oggi, non possano mettere a repentaglio le petite che strameriti si vincere.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Giochiamo senza interditori tranne Leiva che quest'anno non va bene, si è fatta una scelta e a me sta bene così visti i risultati in campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Nov 2019, 17:46
Pare che il fatto che il giocatore entrato anzitempo sia stato decisivo comporti l'automatica   assegnazione di una punizione a favore dell'altra squadra.
Intervento diretto del VAR.
Se è come dici te nel tabellino di Strakosha non c'è la parata di un rigore
Meglio come dico io :=))

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Innanzitutto daje, felicissimo per la quarta vittoria consecutiva. Felice che Correa abbia battuto il suo record di gol, che Ciro abbia segnato ancora e che abbia segnato anche Sergej, sono numeri che pesano.

Seconda cosa: qualcuno mi spiega bene cosa è successo al momento del rigore del Lecce a norma di regolamento? I nostri sono entrati prima o dopo di Lapadula in area? Il fatto che Strakosha ha parato il rigore influisce sulla decisione da prendere dopo? Non ho visto l'azione perché ero fuori, mi hanno raccontato queste cose e vorrei capirci di più, grazie.
Ci provo😎
Rigore inventato, neanche riguardato, potrebbe non entrarci col dopo, ma potrebbe aver condizionato.
Tira Babacar...Strako para e la butta alla sua sinistra, dove Lapadula che è già entrato in area prima del tiro (con tutto il corpo non  coi piedi :=))) arriva in scivolata e segna.
Al momento del tiro anche 2 dei nostri,ma dall'altra parte sono entrati in area.
La regola dice che se un attaccante entra prima e il rigore è stato segnato va ripetuto, se viene parato è punizione a favore dei difendenti.
Il presidente del Lecce fa riferimento ai difensori entrati prima e dice che andava ripetuto, potrebbe avere senso ma ignora la raccomandazione data dall'AIA di sottostimare episodi non determinanti, come invece è stato Lapadula.

Comunque il rigore è inventato, Lapadula è entrato di pochissimo e forse...dico forse, col dubbio di aver già fatto una cagata l'hanno giustamente annullato :since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: JamesHerriot il 10 Nov 2019, 17:47
Invece qualcuno guarda solo la classifica non.considerando i gravi problemi tattici e tecnici.
In questo modo non.si pone rimedio e prima o poi paghi dazio.

Poi le.stesse persone.che ora.si esaltano per la classifica sbatteranno la testa.contro il.muro come ogni anno perché non sono riusciti a guardare più lontano del proprio naso.
Quindi senza gravi problemi tecnici e tattici questa squadra dovrebbe essere prima visto che ora è terza? Giusto?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: syrinx il 10 Nov 2019, 17:48
La classifica è ottima e meritatissima. Anzi, ci mancano i punti di Bologna.

La squadra c'è eccome. Però bisogna migliorare affinché gli episodi, tipo il rigore inventato di oggi, non possano mettere a repentaglio le petite che strameriti si vincere.

Sì, intendevo proprio che formo la mia opinione da quello che leggo qui sopra, dato che sono in viaggio e non ho potuto guardare la partita  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: ronefor il 10 Nov 2019, 17:51
La parata c'è perché se avesse segnato il rigore sarebbe stato ripetuto. Quindi intervento decisivo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Avete ragione sul fatto che dobbiamo migliorare, soprattutto in difesa secondo me dove siamo poco sicuri.
Però tutte le squadre, anche le migliori devono migliorare in qualcosa, nessuno è perfetto quindi si è vero che c'è da lavorare sulla fase difensiva ma non ne farei una tragedia anzi io ringrazierei i nostri giocatori che stanno portando la Lazio molto in alto. 😁

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FeverDog il 10 Nov 2019, 17:53
La parata c'è perché se avesse segnato il rigore sarebbe stato ripetuto. Quindi intervento decisivo.

Esatto, almeno così hanno detto a Sky.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Se Lapadula non avesse segnato sulla ribattuta il rigore sarebbe stato ripetuto, essendo le due invasioni di campo di pari gravità?

Grazie

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: ronefor il 10 Nov 2019, 17:51
L'azione è sospesa , con la punizione a favore degli avversari solo nel momento in.cui il.giocatore tocca il pallone .
Quindi se il pallone l'avessero.toccato prima.i nostri difensori si sarebbe.calciato un altro rigore.

Questa è una prassi però non la regola. Secondo questa se ci sono sia attaccanti che difendenti in area al momento del calcio il rigore si dovrebbe ripetere .
C' e' il problema che la prassi cozza.con la.regola arbitrale. Quindi dal punto di vista regolamentare i leccesi hanno.ragione.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

se entri in area prima della battuta del rigore ma non incidi in nulla, non succede nulla

se tocchi la palla, vieni punito

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Io la regola... la prassi... l'ho capita...ma voglio essere più teRa  teRa...IL RIGORE NON C'ERA!!! Q
Quindi mi sta bene così 👍
Poi, che la Lazio sia corta...che abbia problemi in difesa...ecc. ecc. lo so...ma faccio il tifoso non il DS o l'allenatore...e me la godo :since
(Poi come ho già detto in altri post, non sarò deluso da come arriveremo perché non ho aspettative esagerate)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Siamo forti, classifica strameritata (ad onor del vero ci va stretta).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque quando Caicedo sbagliò il rigore contro la Fiorentina, anche lì l'arbitro fischiò  perchè Parolo era entrato prima nell'area di rigore, stesso metro applicato oggi.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: purple zack il 10 Nov 2019, 18:00
la tendenza è come nel fuorigioco:

se entri in area prima della battuta del rigore ma non incidi in nulla, non succede nulla

se tocchi la palla, vieni punito

Beh aspè, io ho visto rigori segnati e fatti ripetere perché i compagni di chi ha battuto erano entrati prima, senza incidere per nulla.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: Miro25Klose il 10 Nov 2019, 18:07
Comunque quando Caicedo sbagliò il rigore contro la Fiorentina, anche lì l'arbitro fischiò  perchè Parolo era entrato prima nell'area di rigore, stesso metro applicato oggi.

Eh, ma oggi decisione era pro-Lazio, quindi non vale.  :nono:

Discussione precedente - Discussione successiva