La nostra coppia di attacco titolare è fortissima ma se sono abili e arruolabili.
Un infortunio di media entità va messo in conto, non per portarci sfiga da soli ma perché è già successo in passato e ci è già costato la cl, sia con immobile che con Klose.
Errare è umano, perseverare è diabolico. Sia nel fare mercato che nel valutare il nostro attacco.
Sia in difesa sia a centrocampo la rosa ti permette di fare fronte ad eventuali infortuni, in attacco no. Se uno dei tre si fa male anche solo per un mese sono cazzi amari. E se vuoi davvero lottare per la cl serve qualcuno che permetta più cambi e soprattutto prevenga questa evenienza.
Perché dovesse succedere una terza volta in otto anni io sputo in faccia a chi parla di "fattori imponderabili".
Mo, a parte Ibra, a me va bene anche un giovane promettente, non è che esiste solo una figura possibile.
Ma uno va preso.
Io dico Ibra perché si sposa bene ad altri discorsi (120 anni, marketing), ma sono contento pure se viene uno dei ventitreenni usciti questa estate.
Non prendere nessuno mi deluderebbe visto come stanno andando le cose. Se poi invece succedesse di nuovo il peggio mi incazzerei proprio come una biscia