mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.644
Giá che siamo in vena di cazzate...prendiamoci Kanté...visto il tramontare di Leiva, e il nostro essere arrembanti, ci serve un mangia palloni e mangia "campo" come il francese.

A parte gli scherzi, mi preoccupa molto il calo di Leiva e non mi piace affatto l´idea che venga spesso sostituito con Parolo. Da questo punto di vista mi sento molto piú tranquillo con Cataldi.
In ogni caso ci serve un equilibratore a la Casemiro, Kanté, Busquets. Chiaro che non sono nomi prendibili, parlo di caratteristiche.

Sarebbe anche da prendere qualche giovanotto di belle speranze (come furono Sergej, Felipe)...da noi hanno bisogno sempre di 6 mesi -1 anno per carburare...Insomma portiamoci avanti con il lavoro per l´anno prossimo, visto che uno o due dei top potremmo anche doverlo sostituire e appunto non é che ci andiamo a prendere Coutinho.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: skizzo87 il 13 Nov 2019, 09:28
ma e' un parametro zero? E' vivaio italiano?
E' single?
Chiedo per un amico.

lassa fa' ski, non è più il tuo compleanno oggi, e sei troppo lontano :p

Citazione di: RG-Lazio il 13 Nov 2019, 09:32
Sarebbe anche da prendere qualche giovanotto di belle speranze

su questo sempre d'accordo  8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: naoko il 13 Nov 2019, 09:44
lassa fa' ski, non è più il tuo compleanno oggi, e sei troppo lontano :p
ma una toccata e fuga in pieno stile Tare non si nega a nessuno.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: FatDanny il 12 Nov 2019, 13:00
Su questo mercato non c'è minimamente da discutere, anche il tema "fascia sinistra" mi sembra pretestuoso.

UNA sola cosa andrebbe fatta. UNA.

Out (prestito)
Berisha
Adekanye

In
Affiancare al Sergente il Maggiore a parametro zero.
Contratto di un anno e mezzo, per sognare e giocare un'ultima volta la CL.
Manco lui è vice-Immobile  :=)) ma per farlo rifiatare mi sembra una soluzione adeguata.

PS. Dopo questa mossa riaprire la campagna abbonamenti

Ma perché ti devi fare male in questo modo?
Le delusioni politiche non ti bastano?
Io boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Perché a differenza dei nomi usciti dopo Ibra È prendibile.
In questo momento è un klose, un Leiva, altrimenti rega non ci starebbe provando il Bologna, essu.

C'è gente che ha sperato in mandukic per mezza estate, che mi sembra davvero un'assurdità, e io non posso sognare Ibra a 38 anni come fanno i bolognesi?  :o

Stiamo parlando di un parametro zero all'ultimo contratto.
Ripeto, il regalo per i 120 anni, toccherebbe aprirci una petizione su change.org  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
C'è il nappule che darà via molto probabilmente Allan e Zielinski  :saint:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Io invece farei un pensierino a uno più che accessibile, giovane, malvisto dal suo allenatore, in grado di darci una mano pesante a centrocampo: Kessie.

Lo farei poi prendere a Fiumicino da Acerbi e fatto inginocchiare davanti a lui appena scesa la scaletta. E poi via, subito a Formello per il primo duro allenamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 13 Nov 2019, 10:50
No Fat, Ibra ha 38 anni. 38.

Io invece farei un pensierino a uno più che accessibile, giovane, malvisto dal suo allenatore, in grado di darci una mano pesante a centrocampo: Kessie.

Lo farei poi prendere a Fiumicino da Acerbi e fatto inginocchiare davanti a lui appena scesa la scaletta. E poi via, subito a Formello per il primo duro allenamento.

Ok questa obiezione mi convince. Non che sia un sogno o imprendibile.
Che non convinca l'età è una rispettabile opinione. Per me Ibra è decisivo anche a 56 anni e su un piede solo, ma anche questa è un'opinione.

Che si dica che prendere oggi Ibra è tipo van Persie o Mandzukic no, proprio non è la stessa cosa.
Né sul piano economico, né su quello sportivo nelle rispettive ambizioni dei giocatori citati.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.644
Ma ibra o mandzo non sono sogni, sono stronzate...al momento la nostra coppia di attaccanti é fortissima e non la cambierei mai e poi mai.

...e non venitemi a dire "al posto di Caicedo"...lo vedrei benissimo Ibra a giocare ogni tanto.

Tra l´altro i nostri attaccanti corrono parecchio. Magari sarebbe il caso di prendere qualcuno con quelle caratteristiche. 

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Nov 2019, 10:47
C'è il nappule che darà via molto probabilmente Allan e Zielinski  :saint:

Andrei in ginocchio a Villa San Sebastiano, ma purtroppo (o per fortuna delle mie cartilagini) è infattibile.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La nostra coppia di attacco titolare è fortissima ma se sono abili e arruolabili.
Un infortunio di media entità va messo in conto, non per portarci sfiga da soli ma perché è già successo in passato e ci è già costato la cl, sia con immobile che con Klose.
Errare è umano, perseverare è diabolico. Sia nel fare mercato che nel valutare il nostro attacco.

Sia in difesa sia a centrocampo la rosa ti permette di fare fronte ad eventuali infortuni, in attacco no. Se uno dei tre si fa male anche solo per un mese sono cazzi amari. E se vuoi davvero lottare per la cl serve qualcuno che permetta più cambi e soprattutto prevenga questa evenienza.
Perché dovesse succedere una terza volta in otto anni io sputo in faccia a chi parla di "fattori imponderabili".
Mo, a parte Ibra, a me va bene anche un giovane promettente, non è che esiste solo una figura possibile.
Ma uno va preso.
Io dico Ibra perché si sposa bene ad altri discorsi (120 anni, marketing), ma sono contento pure se viene uno dei ventitreenni usciti questa estate.
Non prendere nessuno mi deluderebbe visto come stanno andando le cose. Se poi invece succedesse di nuovo il peggio mi incazzerei proprio come una biscia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ribery in Italia fa la differenza. Ibra che ha un fisico assurdo farebbe ancora le fiamme.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: FatDanny il 13 Nov 2019, 10:42
Perché a differenza dei nomi usciti dopo Ibra È prendibile.

Oggi no, domani forse, ma dopodomani sicuramente!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: FatDanny il 13 Nov 2019, 11:00
La nostra coppia di attacco titolare è fortissima ma se sono abili e arruolabili.
Un infortunio di media entità va messo in conto, non per portarci sfiga da soli ma perché è già successo in passato e ci è già costato la cl, sia con immobile che con Klose.
Errare è umano, perseverare è diabolico. Sia nel fare mercato che nel valutare il nostro attacco.

Sia in difesa sia a centrocampo la rosa ti permette di fare fronte ad eventuali infortuni, in attacco no. Se uno dei tre si fa male anche solo per un mese sono cazzi amari. E se vuoi davvero lottare per la cl serve qualcuno che permetta più cambi e soprattutto prevenga questa evenienza.
Perché dovesse succedere una terza volta in otto anni io sputo in faccia a chi parla di "fattori imponderabili".
Mo, a parte Ibra, a me va bene anche un giovane promettente, non è che esiste solo una figura possibile.
Ma uno va preso.
Io dico Ibra perché si sposa bene ad altri discorsi (120 anni, marketing), ma sono contento pure se viene uno dei ventitreenni usciti questa estate.
Non prendere nessuno mi deluderebbe visto come stanno andando le cose. Se poi invece succedesse di nuovo il peggio mi incazzerei proprio come una biscia

io sto con FD al 100%

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: robylele il 13 Nov 2019, 10:50
No Fat, Ibra ha 38 anni. 38.

dopo questa chiudiamo tutto....

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Invece Allan, per il quale il PSG aveva offerto 80m un anno fa, è fattibile.

Eh già.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Parliamo per assurdo e premesso che magariviene

Ma voi pensate che Ibra farebbe tranquillamente la panca per giocare 10 minuti alla fine?
Dovunque andrà giocherà titolare, se e quando lo vuole lui

Discussione precedente - Discussione successiva