mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo adattiamo ad un altro ruolo, che domande Tarà :D

Che sbadato!  :D

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
Citazione di: robylele il 13 Nov 2019, 13:00
Io ricordo che il Faraone era il centravanti del Milan ed era capocannoniere con 15/16 gol solo nel girone di andata.
Poi arrivò Balotelli, andarono tutti a Linate a prenderlo, dopodiché El Sharawi segnò 3 gol il tutto il girone di ritorno.

Perché scrivo questo? Non lo so neanch'io.   :)

il faraone aveva finito le scorte di farina, probabilmente

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
il fatto che si discuta di un possibile mercato invernale, e che si sogni Ibra:
Ooh, really makes me wonder

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Citazione di: bizio0388 il 13 Nov 2019, 13:48
Ciao Raga , sembra che la Lazio stia pensando a Politano dell'Inter (per gennaio) e Cornelius per il prossimo anno
Un fuori ruolo e un scarsone, speriamo di no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 13 Nov 2019, 13:23
Tra l'altro ci si dimentica che 2 anni fa Ibra ha avuto un incidente gravissimo.

Secondo me Ibra é Ibra ormai solo nell'immaginario, poi i suoi atteggiamenti istrionici (che sono sempre quelli di prima) fanno il resto e lo fanno apparire ancora un top player che, purtroppo, non può più essere.

ma proprio per questo dico che è fattibile, altrimenti un top player a parametro zero avrebbe pretendenti di altro calibro.
Dopodiché io credo che il suo apporto lo darebbe comunque, altroché.
Non è che lo vorrei come semplice operazione di marketing, quello sarebbe un contorno, seppur non proprio irrilevante perché anche così si pagano gli stipendi.
E non si tratterebbe di 5 mln di ingaggio ma di un nostro ingaggio top più bonus vari (certo, concordo pure io che se le sue pretese partono da 5 netti puliti la cosa non ha nessun senso).

Politano sarebbe veramente un no sense, continueremmo a prendere ali senza giocare con le ali :lol:
Rispetto ad altri ruoli non credo che si prenderà nulla, né a centrocampo né (soprattutto) in difesa.
Tare ad inizio anno ha ben spiegato la strategia: avere due per ruolo, modulo fisso.
Quindi non c'è alcuna prospettiva di difesa a quattro, SE prendiamo qualcuno è un attaccante per il semplice fatto che tra i due per ruolo è l'unica casella assente visto il mancato utilizzo di Adekanye.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: bizio0388 il 13 Nov 2019, 13:48
Ciao Raga , sembra che la Lazio stia pensando a Politano dell'Inter (per gennaio) e Cornelius per il prossimo anno
Politano sarebbe coerente con gli ultimi mercati.
Solo giocatori fuori ruolo.

Riguardo Cornelius, a me non piace, ma sono gusti, e c'è sicuramente di peggio.
Ma da qui a giugno potrebbero cambiare molte cose, e sarebbe auspicabile che in base a queste cose cambi anche l'approccio al mercato.
Mangio tranquillo?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: FatDanny il 13 Nov 2019, 14:29
...
Tare ad inizio anno ha ben spiegato la strategia: avere due per ruolo, modulo fisso.
...
Ci sarebbe il dettaglio che per avere due per ruolo, qualcuno c'è stato messo con la forza nel ruolo  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.354
Se dobbiamo fare qualcosa facciamo qualcosa di serio per il presente e per la prospettiva.
Vai da Preziosi e prendi Kouamè (prima e seconda punta) con prestito e obbligo a 20 mio o giù di lì. Inzaghi gli fa fare 18-20 gol pure a lui.

Poi vai a Firenze prendi Benassi in prestito con diritto e lasci Berisha in prestito con diritto.

Che ce vo'? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Nov 2019, 14:57
Se dobbiamo fare qualcosa facciamo qualcosa di serio per il presente e per la prospettiva.
Vai da Preziosi e prendi Kouamè (prima e seconda punta) con prestito e obbligo a 20 mio o giù di lì. Inzaghi gli fa fare 18-20 gol pure a lui.

Poi vai a Firenze prendi Benassi in prestito con diritto e lasci Berisha in prestito con diritto.

Che ce vo'? :=))

Chi è sto Preziosi prima punta???

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Abbiamo un attacco da record e andiamo a cercare attaccanti? Non credo proprio che la Lazio farà qualcosa in tal senso.
L'attacco è ok, l'esterno destro è ok, l'esterno sinistro se Lukaku darà garanzie da qui alla fine dell'anno è ok, il centrocampo sui titolari siamo a posto ma c'è solo Cataldi in alternativa, Berisha non ingrana e Parolo sta facendo la fine di Basta. La difesa avrebbe bisogno di un altro Acerbi ma dove lo trovi a Gennaio?
Cercherei un centrocampista che già gioca nel campionato italiano, kessie sarebbe ottimale, ma credo costi troppo.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Io sinceramente a parte Santo Ciro Immobile non penso proprio che abbiamo un attacco da paura. Sono decisamente felice che Correa abbia iniziato a segnare, e spero davvero che trovi continuità, ma mi sembra miope non vedere che Caicedo (che quest'anno non ha fatto ancora niente di che eh.. diciamocelo) non avrà mai la continuità di Ciro, e che lo stesso Santo potrebbe (scongiuri e controscongiuri alla mano) avere una fase UMANA di calo, o comunque ogni tanto respirare gli farebbe bene...

Per me il problema è che con quello che guadagna il panterone come lo chiamate voi, è difficile che se lo pigli qualcuno, questa è la verità, perché sappiamo che Loty non compra nessuno se non vende prima.
Quindi tocca tenesselo sperando di sbagliarci sul suo conto e accendendo ceri affinché Santo Ciro prosegua dritto la stagione verso l'ennesimo titolo di capocannoniere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.354
Proprio perché siamo una squadra iper offensiva investirei in attacco. Ma su uno giovane e anche di prospettiva.

Se succede un intoppo davanti non siamo in grado di gestire le partite diversamente. Non abbiamo un Giannichedda in panca.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: galafro il 13 Nov 2019, 15:05
Abbiamo un attacco da record e andiamo a cercare attaccanti? Non credo proprio che la Lazio farà qualcosa in tal senso.
L'attacco è ok, l'esterno destro è ok, l'esterno sinistro se Lukaku darà garanzie da qui alla fine dell'anno è ok, il centrocampo sui titolari siamo a posto ma c'è solo Cataldi in alternativa, Berisha non ingrana e Parolo sta facendo la fine di Basta. La difesa avrebbe bisogno di un altro Acerbi ma dove lo trovi a Gennaio?
Cercherei un centrocampista che già gioca nel campionato italiano, kessie sarebbe ottimale, ma credo costi troppo.

abbiamo un attacco da record contato e che sta in piedi con lo sputo (non nel senso che è fracico, ma che qualsiasi imprevisto può far saltare il banco).
Se si fa male uno tra Ciro, Correa e Caicedo non solo non hai alternative, ma non puoi manco farli rifiatare, uscire, se non stravolgendo la squadra.
Te sembra una cosa normale?

Se si fa male Leiva hai Parolo o Cataldi. Non sono la stessa cosa ma ci sono.
Se si fa male Lulic hai Lukaku, Jony, Durmisi, ce adatti Patric. Nessuno è una buona soluzione al momento, per motivi diversi, ma restano soluzioni.
In attacco NON NE HAI.

Io boh, veramente su sta cosa mi sembra di un'ovvietà talmente palese che proprio non capisco come non si veda.
Sia perché è un problema grosso come un grattacielo (che non hai in altri ruoli o zone del campo) sia perché ci abbiamo già fatto i conti negli anni passati.

Quindi cecità e memoria corta.
Alla grande. Avanti Lazio (a tentoni)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stavo per dire che se continuiamo a uscire dalle competizioni, dopo l'Europa pure la coppa Italia, forse l'attacco basta, ma no, neanche così. Un attaccante serve da 3 anni, infatti li cercano ma poi non li prendono.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Visto che se ne prendiamo uno a gennaio è già tanto, considerando come la pensano in società sul mercato invernale, preferirei uno a centrocampo piuttosto che uno davanti. Certo poi la cosa migliore sarebbe prenderne uno per reparto perchè anche dietro, a parte Acerbi, ci manca qualcosa, ma tanto già sappiamo che non succederà mai.
Ci servirebbe un centrocampista alla Allan, l'unica possibilità però è che esca prima Berisha, altrimenti per me non faranno proprio niente.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Ibra va preso a prescindere, senza ragionamenti, non perché possa migliorare o peggiorare la squadra. Va preso perché è un calciatore iconico e potremmo raccontare ai nostri nipoti di averlo visto giocare con la maglia della Lazio.
Per me è meglio Ibra per sei mesi rispetto alla qualificazione in CL.
Quanto ci sono rimasto male quando non abbiamo preso Baggio!!!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque i putridi, ovvero i nostri competitors, non hanno nemmeno il titolare che segna. Non hanno un correa e il loro caicedo è un vecchio fracicone che si strappa appena si alza dal letto.
No, per dire, confrontiamo anche con le altre.
La dea ha più quantità di noi, ma gioca con 3 attaccanti, noi con due.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il paragone non è chiarissimo :) , ma le blatte giocano col 4-2-3-1, il che significa che hanno bisogno di due attaccanti centrali (Dzeko e Kalinic, se piacciono dipende dai gusti). Ünder, Pastore, Kuivert, Perotti e volendo pure Zaniolo rappresentano l'ammasso demmerda dietro a quei due.
Mi ripeto, ma mi pare che si facciano paragoni un po' ad minchiam, imho.
Poi magari morono oggi.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Beh, se come sembra Adekanye non è valutato come pronto però un altro servirebbe a gennaio, a prescindere dal fatto che credo resteremo così.

Discussione precedente - Discussione successiva