Citazione di: galafro il 13 Nov 2019, 15:05
Abbiamo un attacco da record e andiamo a cercare attaccanti? Non credo proprio che la Lazio farà qualcosa in tal senso.
L'attacco è ok, l'esterno destro è ok, l'esterno sinistro se Lukaku darà garanzie da qui alla fine dell'anno è ok, il centrocampo sui titolari siamo a posto ma c'è solo Cataldi in alternativa, Berisha non ingrana e Parolo sta facendo la fine di Basta. La difesa avrebbe bisogno di un altro Acerbi ma dove lo trovi a Gennaio?
Cercherei un centrocampista che già gioca nel campionato italiano, kessie sarebbe ottimale, ma credo costi troppo.
abbiamo un attacco da record contato e che sta in piedi con lo sputo (non nel senso che è fracico, ma che qualsiasi imprevisto può far saltare il banco).
Se si fa male uno tra Ciro, Correa e Caicedo non solo non hai alternative, ma non puoi manco farli rifiatare, uscire, se non stravolgendo la squadra.
Te sembra una cosa normale?
Se si fa male Leiva hai Parolo o Cataldi. Non sono la stessa cosa ma ci sono.
Se si fa male Lulic hai Lukaku, Jony, Durmisi, ce adatti Patric. Nessuno è una buona soluzione al momento, per motivi diversi, ma restano soluzioni.
In attacco NON NE HAI.
Io boh, veramente su sta cosa mi sembra di un'ovvietà talmente palese che proprio non capisco come non si veda.
Sia perché è un problema grosso come un grattacielo (che non hai in altri ruoli o zone del campo) sia perché ci abbiamo già fatto i conti negli anni passati.
Quindi cecità e memoria corta.
Alla grande. Avanti Lazio (a tentoni)