Dunque, a Berisha bisogna dargli altre possibilita', 3/4/5 partite di seguito, , lukaku per tornare in forma deve giocare, vavro non ne parliamo neanche, 12 milioni non possiamo farlo ammuffire in panca, poi c'è joni, che facciamo a lui non lo facciamo giocare più? In fine cataldi, quest'anno sta dimostrando che puo dare qualcosa, quindi anche lui bisognera' farlo un po' giocare no?
Che si fa? facciamo un po' di partite con vavro, cataldi, joni, lukaku,berisha tutti titolari? Perché se ne mettiamo uno per volta per 4/5 partite il campionato non basta, ne mettiamo 2 per volta? Vorrei vedere uno che dice questo, cioe', mettiamo 2 di questi per volta come titolari e che ce frega del risultato!
Ahh Dimenticavo! Ho letto di qualcuno che vorrebbe vedere anche adekanye! Cosi son 6!
A me di Berisha frega meno di nulla, a me interessa la Lazio ed i suoi risultati e se proprio devo cercare di far crescere qualcuno lo faccio con chi mi ha dimostrato almeno qualcosa, un lukaku o un cataldi, no che mi comprometto le partite per farne giocare 4 o 5 a Berisha !