Io avrei un elenco infinito da fare, nei miei deliri durante il mercato o, peggio, durante le prime partite di nuovi giocatori.
In ordine cronologico, prendendo a riferimento solo l'ultimo decennio:
-
JP Carrizo era l'erede di Casillas.
-
Kolarov, da me chiamato
Klovalov, era la solita scommessa che ci saremmo scordati alla prima sosta nazionali.
-
Pasqualino Foggia, movenze che ricordavano un certo Lionel ( e non parlo dell'inarrivabile Scaloni)
-
Mauro Zarate, vabbè che ne parlo a fa? Credo che dopo il primo anno molti di noi già si chiedevano se avrebbe messo cravatta o papillon alla consegna del Pallone d'oro.
- Mourad Meghni ,
LE PETIT ZIZOU.
E poi vabbè ,
Baronio, Cribari, Eliseu,Del Nero. Tutti prossimi fenomeni, ma prossimi eh..
Più di recente ricordo grande fomento per
Kozak,Garrido,Alfaro e Saha.Ma vogliamo parlare di
Djibril Cissè?
Ricordo le mie prime parole al suo acquisto : " Meno male che è arrivato sto fenomeno va, Klose già è tanto se farà 3 o 4 partite st'anno."
E poi via di
Pereirinha, Ederson, Kakuta, Perea, Novaretti, Gentiletti, ma soprattutto
Gonzalo Barreto.Insomma, mi pare evidente che la mia linea è " Se gioca nella LAZIO è fortissimo, a prescindere."
Nel prossimo post, tutte le mie perle su
Klose, Hernanes, Leiva, Milinkovic, Luis Alberto e il Tucu.Su Ciro, regà sarò sincero, il giorno che ufficializzarono il suo acquisto dissi a mia moglie :
" Ricordatelo, tra 4 anni sta a 100 con noi"
E lei : " 100 in 4 anni significa 25 all'anno, tienite Klose che ne fa 16 va che forse lui arriva si e no alla metà a stagione".