Scheletri (unicuique suum)

Aperto da italicbold, 25 Nov 2019, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo il 27 Nov 2019, 17:43
Si vabbè, all'improvviso i pipparzughisti tutti morti.
Ok. 
Tarà, che ti devo dire, per me Berisha non è arsugo,  è al triplo concentrato.....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: Tarallo il 27 Nov 2019, 17:43
Si vabbè, all'improvviso i pipparzughisti tutti morti.
Ok.

Più che pipparsugo (anche perché era difficile), diedi della vecchia cariatide a Klose.
Secondo me si sarebbe limitato a terminare la sua carriera stile Julio Cruz.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Nov 2019, 17:56
Più che pipparsugo (anche perché era difficile), diedi della vecchia cariatide a Klose.
Secondo me si sarebbe limitato a terminare la sua carriera stile Julio Cruz.

Io pure credevo Klose sarebbe stato un Cruz 2.0. L'argentino spaventò più d'uno

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Bellissimo post che dimostra l'intelligenza ( perché il saper fare autoironia denota intelligenza) del nostro IB.

sarà questo post che inibisce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stasera, forse, si può dare un po' di spazio a questa. In senso buono eh, non mi fucilate, si fa per discutere e scherzare. Alla fine sono opinioni.  :beer:

Citazione di: italicbold il 17 Lug 2019, 11:31
Se prendono Lukaku avrebbero un attacco Lukaku/Lautaro che posso tranquillamente equiparare a Immobile/Caicedo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Gesù quanto clamore...: io ve l'ho sempre detto che non c'è capite una ceppa de calcio! Ostinati.  :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ecco se si può uscire dal mondo Lazio in questo topic...io ho scritto in estate che Lukaku non arrivava a 10 gol con l'inter...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
non vi fate ingannare, chi viene dalla premier, è mediamente bravo, e sta bene fisicamente,
qui fa un figurone, li si gioca ad un'altra velocità, e oramai, visto il gran numero di tecnici stranieri,
tutti i giocatori sono anche smaliziati tatticamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Ah, nelle precedenti confessioni avevo dimenticato il poro Perea alias nuovo Cavani: io ci avveo creduto con tutte le scarpe

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dalla lettura del topic si evince chiaramente che questo è un forum di lotitiani positivisti al limite del romanismo militante...🤗

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Tarallo il 27 Nov 2019, 23:01
Stasera, forse, si può dare un po' di spazio a questa. In senso buono eh, non mi fucilate, si fa per discutere e scherzare. Alla fine sono opinioni.  :beer:

Sei ovviamente OT

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Quando fu acquistato Caicedo, mi chiedevo perché prendere uno sconosciuto e non Lapadula...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: tatoccolo il 28 Nov 2019, 11:33
Ah, nelle precedenti confessioni avevo dimenticato il poro Perea alias nuovo Cavani: io ci avveo creduto con tutte le scarpe

Siamo in 2...

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: italicbold il 27 Nov 2019, 15:30
Pero' é più divertente il contrario.
Cioè io c'ho sempre in mente l'aneddoto, non so se sia vero ma lo ricordo cosi, del presidente Lenzini a cui, in un anno imprecisato degli anni 70, offrirono di scegliere un giocatore del Como. Un certo Rossi.
Solo che ce n'erano due, Renzo e Paolo.
E lui scelse Renzo.

Ecco, ste cose a me me fanno ride.
C'è sempre l'aneddoto (vero?) di Nello Governato (buonanima) che negli anni '90 osservando il Bordeaux bollò un certo Zinedine Zidane come "un Marcolin lento".

Ah, e guardando "di là" l'aneddoto di Zeman che chiese a Sensi "un difensore forte del Tenerife, col cognome che finisce per Z"... Voleva Pablo Paz e gli comprarono Cesar Gomez.

A livello personale, io ero felicissimo per l'acquisto di Makinwa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Citazione di: ES il 04 Dic 2019, 11:53
Comunque io re Ciro questa estate lo avrei ceduto.
Non perché non lo reputassi forte, ma perché, cito testualmente: " poco adatto al nuovo sistema di gioco".

Ecco, che sia certificato con timbro che io di calcio non ci capisco un caxxo.

Ecco, quando parlate di calcio con me sappiate chi avete di fronte.
E portate pazienza.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Per qualcosa di più recente, l'anno scorso ne ho dette di tutti colori a LA.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
In estate ho "sbeffeggiato" chi diceva che il Cagliari era diventato pericoloso.

:o

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Dovrei aver massacrato, tra gli altri, Favalli, Fiore, Mauri, Lulic... ma la lista è senz'altro incompleta... :S
:since

Contenuto sponsorizzato

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Io avrei un elenco infinito da fare, nei miei deliri durante il mercato o, peggio, durante le prime partite di nuovi giocatori.

In ordine cronologico, prendendo a riferimento solo l'ultimo decennio:

- JP Carrizo era l'erede di Casillas.
- Kolarov, da me chiamato Klovalov, era la solita scommessa che ci saremmo scordati alla prima sosta nazionali.
- Pasqualino Foggia, movenze che ricordavano un certo Lionel ( e non parlo dell'inarrivabile Scaloni)
- Mauro Zarate, vabbè che ne parlo a fa? Credo che dopo il primo anno molti di noi già si chiedevano se avrebbe messo cravatta o papillon alla consegna del Pallone d'oro.
- Mourad Meghni , LE PETIT ZIZOU.

E poi vabbè , Baronio, Cribari, Eliseu,Del Nero. Tutti prossimi fenomeni, ma prossimi eh..

Più di recente ricordo grande fomento per Kozak,Garrido,Alfaro e Saha.
Ma vogliamo parlare di Djibril Cissè?
Ricordo le mie prime parole al suo acquisto : " Meno male che è arrivato sto fenomeno va, Klose già è tanto se farà 3 o 4 partite st'anno."

E poi via di Pereirinha, Ederson, Kakuta, Perea, Novaretti, Gentiletti, ma soprattutto Gonzalo Barreto.

Insomma, mi pare evidente che la mia linea è " Se gioca nella LAZIO è fortissimo, a prescindere."

Nel prossimo post, tutte le mie perle su Klose, Hernanes, Leiva, Milinkovic, Luis Alberto e il Tucu.

Su Ciro, regà sarò sincero, il giorno che ufficializzarono il suo acquisto dissi a mia moglie :
" Ricordatelo, tra 4 anni sta a 100 con noi"
E lei : " 100 in 4 anni significa 25 all'anno, tienite Klose che ne fa 16 va che forse lui arriva si e no alla metà a stagione".

:D :D :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monfre il 05 Dic 2019, 15:18
- JP Carrizo era l'erede di Casillas.

(la commozione mi impedisce di indagare su che cazzo c'entri Casillas)

Discussione precedente - Discussione successiva