Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?

Aperto da WhiteBluesBrother, 10 Ago 2017, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Quindi solo a me è sembrato ridicolo il riferimento a Rocky giusto?  :roll:

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: naoko il 29 Nov 2019, 07:41

Povera Lazio mia.
Secondo me la presentazione sarà un fiasco, felice di sbagliarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

Visitatore

piu' che riferimento, lo definirei 'citazione' (pensa se* in cima alla scalinata avessero l'avessero fatto salta' ecc.ecc. ;) )

*o insegui' i polli per i campi di Formello in un'altra scena :=))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Salohcin il 29 Nov 2019, 08:46

oddio no io non lo penso questo sinceramente, però ecco non mi piacciono troppo ste cafonate  :=))

Citazione di: UnDodicesimo il 29 Nov 2019, 08:57

:lol:

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: UnDodicesimo il 29 Nov 2019, 08:57
piu' che riferimento, lo definirei 'citazione' (pensa se* in cima alla scalinata avessero l'avessero fatto salta' ecc.ecc. ;) )

sotto lo sguardo vigile di Juan Carlos Lorenzo

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: naoko il 29 Nov 2019, 10:13
oddio no io non lo penso questo sinceramente, però ecco non mi piacciono troppo ste cafonate  :=))
È uno dei motivi per cui tu hai 525.432 followers e 1,8 Mln di followers le merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ci sono passato davanti questa mattina , è enorme.
Tra l'altro in quel punto c'è un via vai di gente dalla mattina alla sera che non finisce più.
Secondo me è un punto perfetto.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Salohcin il 29 Nov 2019, 10:35
È uno dei motivi per cui tu hai 525.432 followers e 1,8 Mln di followers le merde.

cioè dici che le cafonate attirano gente? forse sì...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628

Er capitàno Senad "Marcello" Lulic!!!

:since

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.673
A1
Citazione di: Salohcin il 29 Nov 2019, 08:46
Povera Lazio mia.

Povera Lazio mia la Lazio.
La Lazio apre dopo anni di attesa e lamentele uno Store in pieno centro ed i tuoi tifosi sono due giorni che fanno critica cinematografica agli spot.
Lotito ci hai tolto la cinematograficità!

Senza offesa, ve vojo bene ma nun ve capisco.  :roll: :roll: :roll: :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma perché, perché, percheeeeeeeeee ?????
Perché deve esserci su tutto consenso bulgaro se no state male, perchéeeeee?????

Siamo tutti, tutti contentissimi del negozio in centro, alcuni lo sognavano da anni, la campagna marketing è eccellente e speriamo che il negozio sia assalito da orde di tifosi italiani e stranieri. Io sicuramente da parte mia sotto natale butterò le solite fortune malgrado sulle maglie di quest'anno abbia già speso, è proprio la gioia di un bel negozio Lazio.
Ma se a una non è piaciuto uno (1) dei 10 filmati (belli belli), se un altro esprime una paura, se a uno viene da dire che non è sicuro della eccellenza della location, ma perché li dovemo ammazza', perchéeeeee mi chiedo!

State a fa passa' la voglia alla gente di scrivere (non dico a te paladino, è un trend che dura da un po').

Chiedo scusa per lo sfogo

Endmegaot

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Scrivere consenso bulgaro e Lazio nella stessa frase fa ride però.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io parlo di qui dentro, comunque ok, condividevo una sensazione e non voglio farne un problema.

Torniamo al bel topic, col negozio che finalmente vede la luce.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2019, 20:14
Megaot
Ma perché, perché, percheeeeeeeeee ?????
Perché deve esserci su tutto consenso bulgaro se no state male, perchéeeeee?????

Siamo tutti, tutti contentissimi del negozio in centro, alcuni lo sognavano da anni, la campagna marketing è eccellente e speriamo che il negozio sia assalito da orde di tifosi italiani e stranieri. Io sicuramente da parte mia sotto natale butterò le solite fortune malgrado sulle maglie di quest'anno abbia già speso, è proprio la gioia di un bel negozio Lazio.
Ma se a una non è piaciuto uno (1) dei 10 filmati (belli belli), se un altro esprime una paura, se a uno viene da dire che non è sicuro della eccellenza della location, ma perché li dovemo ammazza', perchéeeeee mi chiedo!

State a fa passa' la voglia alla gente di scrivere (non dico a te paladino, è un trend che dura da un po').

Chiedo scusa per lo sfogo

Endmegaot

Forse perché, per anni e anni, di merda sulla Lazio ne è stata buttata così tanta dagli stessi Laziali (nel nome della libertà di critica) che ad alcuni ha popo stuccato gli zibbidei qualsiasi critica.
Tipo: e basta la critica su ogni  stronzata....
Io sono uno di quelli.
A tratti c'ho proprio la nausea.
Perché la Lazio è una immensa  passione ed il calcio un gioco bellissimo.

Fortuna che abbiamo scalato la classifica, che pure ad inizio anno, qui sopra, bisognava evitare di leggere che se no non rimaneva che un spararsi un colpo alla tempia per vincere la depressione e la negatività.

E così, nel mischione, ci entra tutto, pure quello che dici tu anche quando sono critiche minime su cose secondarie.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però la differenza fra la merda gratuita dei lazialunti e le critiche laziali dei netters dovreste essere in grado di vederla, perché per me state buttando tutto nello stesso calderone ed è un errore gravissimo. Chiudo davvero che me sto sempre a lamenta'.

(tu sei uno di, quelli che considero quasi amici, per dire, ti rispetto molto. Per cui ci tengo ancora di più)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2019, 20:28
Però la differenza fra la merda gratuita dei lazialunti e le critiche laziali dei netters dovreste essere in grado di vederla, perché per me state buttando tutto nello stesso calderone ed è un errore gravissimo. Chiudo davvero che me sto sempre a lamenta'.
......

Ma certo, come in ogni cosa, è sempre decisivo che non si perda mai il senso della misura.

Discussione precedente - Discussione successiva