Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
La squadra sta acquisendo la maturità e l'atteggiamento da grande squadra e sta imparando a gestire le partite.
Sta crescendo tanto pure lui.

Chapeau.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: bizio67 il 08 Dic 2019, 08:57
Incapace e incompetente (cit.)
ma no dai, il problema è la sua cocciutaggine co sta difesa a 3...😁😁😁😁..

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Sarei curioso di conoscesere la media goal fatti a partita della Lazio di Inzaghi confrontata con quella di Zeman

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: bizio67 il 08 Dic 2019, 08:57
Incapace e in
competente (cit.)
Non è un allenatore di serie A (cit. multipla di gente pluriscomparsa :=)))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Non è un allenatore di serie A (cit. multipla di gente pluriscomparsa :=)))
Si rivedranno alla prima sconfitta, cornice marcia

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Bravi tutti.
Un un momento di forma incredibile.
Adesso non è il caso e non ha senso andare a spulciare  momenti fatti a caldo .
Perché rovinare un momento così bello?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Adler Nest il 08 Dic 2019, 09:26
Bravo.
Bravi tutti.
Un un momento di forma incredibile.
Adesso non è il caso e non ha senso andare a spulciare  momenti fatti a caldo .
Perché rovinare un momento così bello?
Hai ragione, ma.
Dal mio punto di vista serve per riequilibrare il momento di euforia, ricordandoCI che qualche passo falso potrà capitare senza la necessita di ripartire coi mantra.
Da fenomeno a incompetente il passo è sempre, troppo, breve.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
continuità, martelliamo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
...e comunque aspettavo questo momento da quel Lazio Napoli 1-4 in cui dopo un primo tempo sontuoso tra infortuni e Rossi la Lazio perse in maniera molto dolorosa e quell'omo demmerda in panchina non concesse neanche l'onore delle armi.

Piantelandercù Sarri.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
A me la Lazio ieri nel primo tempo non è piaciuta, abbiamo subito quasi sempre il gioco juventino, del resto se il Napoli di Sarri ci ha aperto come cozze tutte le volte che ci abbiamo giocato ci sarà un motivo, anche se ieri non siamo mai andati così tanto in difficoltà.
Meglio nel secondo, o meglio, ho visto più parità rispetto al primo, ma credo che l'espulsione (che con la regola dell'occasione da goal a me sembra un po' stiracchiata, onestamente) sia stata determinante di brutto.
E anche dopo il rigore di Ciro comunque gli abbiamo concesso ciò che volevano, ovvero molti calci da fermo, io tutto questo controllo da grande squadra non l'ho notato.
Ma del resto leggevo che si è notata anche una grossa abilità nell'eludere il loro pressing, che a me nel primo tempo è sembrato asfissiante, quindi forse so' io che non ci capisco un caxxo e bene così :D

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La juve ha un parco attaccanti micidiale sotto porta, non gli puoi concedere nulla e il nostro punto debole stando proprio nella difesa era normale sentire la pressione addosso e secondo me abbiamo avuto paura di prendere il gol per i primi 20 minuti... loro temevano tantissimo la possibilità di farci giocare (i fantastici 4 sono letali tanto i loro campioni) e non ci volevano far uscire dalla metà campo, solo che quando poi abbiamo cominciato ad alzare la testa ed il baricentro di gioco piano piano ci siamo presi tutto il campo contro una grande squadra che fino a ieri era l'unica imbattuta in europa.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: Gert dal Pozzo il 08 Dic 2019, 10:14
A me la Lazio ieri nel primo tempo non è piaciuta, abbiamo subito quasi sempre il gioco juventino, del resto se il Napoli di Sarri ci ha aperto come cozze tutte le volte che ci abbiamo giocato ci sarà un motivo, anche se ieri non siamo mai andati così tanto in difficoltà.
Meglio nel secondo, o meglio, ho visto più parità rispetto al primo, ma credo che l'espulsione (che con la regola dell'occasione da goal a me sembra un po' stiracchiata, onestamente) sia stata determinante di brutto.
E anche dopo il rigore di Ciro comunque gli abbiamo concesso ciò che volevano, ovvero molti calci da fermo, io tutto questo controllo da grande squadra non l'ho notato.
Ma del resto leggevo che si è notata anche una grossa abilità nell'eludere il loro pressing, che a me nel primo tempo è sembrato asfissiante, quindi forse so' io che non ci capisco un caxxo e bene così :D
:) :) Grande umorismo  :) :)

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
2° migliore difesa
miglior differenza reti

almeno 3 gol a ogni partita in casa da non mi ricordo neanche più quando (e di conseguenza mi viene da dire a chi ancora non viene allo stadio: ma che ca**o aspettate?)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: aleArt il 08 Dic 2019, 08:43
Squadra che non pressa più come un ossesso i primi tempi per poi finire benzina ed idee nel proseguo della partita ma.una squadra che sta lì e sa aspettare il suo momento, poi se hai il possesso della palla soffri meno,
e con questo Luis Alberto la palla la hai te e basta...un applauso al mister dopo tante critiche

Avevo il terrore che partissi o a cannone per poi spegnerci come candele.
Grosso passo in avanti ieri.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Avevo il terrore che partissi o a cannone per poi spegnerci come candele.
Grosso passo in avanti ieri.

Esatto. Si dice che l'allenatore conta poco rispetto alla prestazione dei propri giocatori: ecco, quel "poco" ieri è stato determinante. Simone impara dalle sconfitte e persegue il suo obiettivo curando ogni dettaglio: ieri abbiamo vinto perché abbiamo gestito il gioco senza fretta e sempre da dietro. Rischiando, per carità, e qualche volta esponendoci agli attacchi di una squadra che era qualitativamente superiore, ma questa scelta ha determinato la compensazione delle distanze e li ha annichiliti.
Inzaghi è un predestinato, con buona pace di chi avrebbe voluto Gattuso alla fine del primo tempo di Lazio atalanta.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Ieri la Juve è venuta per vincere e mi è sembrata molto meno dimessa di come viene dipinta oggi. Per me, l'uscita di Betancur, che ci stava mettendo in grande difficoltà è stato il momento della svolta della gara.
Inzaghi è stato bravissimo  e coraggioso. Ha affrontato la Juve cercando di sfruttare le armi che la Lazio ha a disposizione ed il campo gli ha dato ragione. Io non credo alla fortuna ed alla sfortuna nel calcio e se ieri gli episodi hanno girato a favore della Lazio, è stato anche per come la Lazio ha tenuto il campo. Limitando i danni quando la Juve è stata superiore e rompendogli il cuxo senza pietà, quando è venuto il momento.
Inzaghi è un grande allenatore che fa, da tempo, cose egregie tra mille difficiltà. Dovremmo riconoscerglielo già ora. E sostenerlo quando andranno un po' meno bene.

Io, poi, sono tifoso e mi piace immaginare che, dopo ieri sera, qualcuno oggi si sia svegliato con il fuoco dentro e senta forte dentro di sè il bisogno di andare dal suo allenatore per dirgli: "Simò, dimmi che ti serve. Ti do tutto quello che vuoi ed andiamo a divertirci ... "

Discussione precedente - Discussione successiva