Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
non mollare mai è un plagio da Michael Jackson, per giunta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ciao famiglia , e gli rispondevano in 5.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è nemmeno un plagio di Michael Jackson, ma è la rendition musicale del coro da stadio che ha ripreso il pezzo di Michael Jackson.
Mancanza di creatività (e talento, perché fa cagare) al cubo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Comunque la diarrea testuale di certo David Rossi, ortolano artistico della Corropolitana, è per me almeno intollerabile e [...]. Spero che Lotito gli faccia una di quelle cause che ti lasciano il segno...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A me, in certi anni oscuri, cantare allo stadio il brano di Scarcelli piaceva, al di là di certe strofe molto puerili.

Lui dovrebbe essere recuperato alla causa (siamo troppi pochi per dividerci), ma prima dovrebbe capire che ha davvero esagerato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma poi nel brano canta  "fozza Lazio". disturba.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Dic 2019, 11:23
A me, in certi anni oscuri, cantare allo stadio il brano di Scarcelli piaceva, al di là di certe strofe molto puerili.

Lui dovrebbe essere recuperato alla causa (siamo troppi pochi per dividerci), ma prima dovrebbe capire che ha davvero esagerato.
Ciao, hai qualche link dove possa leggere che è successo esattamente?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: eagle s supporters il 20 Dic 2019, 17:24
Intervento a mio avviso mooooolto tiepido di Diaconale sulla sua pagina Facebook:

Lazio e Roma, una questione di fair play

Una regola tacita del calcio stracittadino stabilisce che la S.S. Lazio e l'A.S. Roma competono lealmente sul campo, ma evitano accuratamente qualsiasi forma di polemica o scontro verbale tra loro. Per cui evito qualsiasi commento su alcune affermazioni gravi ed aggressive nei confronti del Presidente Claudio Lotito pronunciate da un dipendente della radio della società giallorossa. Mi limito ad osservare come i tifosi delle due società romane stiano prendendo atto che un Presidente presente, attivo e capace faccia la differenza. Gli assenti non solo hanno sempre torto ma, spesso, provocano grandi delusioni in chi ha creduto in loro.

Molto più ficcanti ed incisivi i COMMENTI dei tifosi a questo post, tutti concordanti ed incitanti ad un'unica azione: QUERELA!!!!!
Sì troppo tiepido, e non capisco perché.
Posso solo immaginare che Diaconale abbia parlato con Baldissoni che ha, a sua volta, promesso di inxularsi lo speaker?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Rileggetelo, molto pesante dietro a una forma moderata:

Lazio e Roma, una questione di fair play

Una regola tacita del calcio stracittadino stabilisce che la S.S. Lazio e l'A.S. Roma competono lealmente sul campo, ma evitano accuratamente qualsiasi forma di polemica o scontro verbale tra loro. Per cui evito qualsiasi commento su alcune affermazioni gravi ed aggressive nei confronti del Presidente Claudio Lotito pronunciate da un dipendente della radio della società giallorossa.

==> Gli dice che hanno offeso pesantemente ma che non ci abbassiamo al loro livello

Mi limito ad osservare come i tifosi delle due società romane stiano prendendo atto che un Presidente presente, attivo e capace faccia la differenza. Gli assenti non solo hanno sempre torto ma, spesso, provocano grandi delusioni in chi ha creduto in loro.

==> La pesantezza di questo passaggio non credo vada spiegata, basta leggerlo non di corsa

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Dic 2019, 11:23

...chiunque ha cantato quel brano in curva allo stadio non potrà mai dire
"fa cagare"...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il coro a suo tempo ebbe un suo senso, fu anche una rottura col passato perché veniva cantato in un momento difficile e per lunghissimi tratti solo lui. Il coro ci sta.

La canzone fa cagare.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.827
Ora in evidenza nella prima pagina repubblichina...

Mentre il link alla conferenza stampa di Inzaghi tocca andarla a cercare col lanternino...

:asrm :asrm :asrm

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.769
Citazione di: Tarallo il 21 Dic 2019, 15:44
Il coro a suo tempo ebbe un suo senso, fu anche una rottura col passato perché veniva cantato in un momento difficile e per lunghissimi tratti solo lui. Il coro ci sta.

La canzone fa cagare.

Questo è buttare l'acqua sporca con tutto il bambino.
Anche io non lo sopporto ma l'inno era bello e potente.
Per chi c'era a Lazio- Real Madrid del 2007, l'inno Non mollare mai cantato a squarciagola da 60.000 persone é dei piú grandi momenti di lazialità che io ricordi.

https://youtu.be/TNFsGPSRNTw

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Le vedove di scarcelli (scarcelli!) cristo santo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma meno male che se semo torti quell'inno di emme.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.769
Citazione di: novantatreesimo il 21 Dic 2019, 16:57
Le vedove di scarcelli (scarcelli!) cristo santo.

Se ti riferisci a me leggi qualche post prima in cui esprimo la mia opinione per intero.
Ma tranquillo non mi offendo e non mi stupisco. Noi laziali siamo come il PD ci dividiamo anche quando abbiamo la stessa opinione.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.092
A me ha sempre emozionato di più So' già dù ore.. ma concordo con Paladino e Col Nostro Giorgione che un discreto fomento pure il suo, merito o meno del coro d'origine, lo dava. Poi che in quanto ad opinionista laziale fosse inascoltabile è un altro paio di maniche.

Discussione precedente - Discussione successiva