Oggi 2 gennaio con la città invasa da turisti italiani e di ogni parte del mondo, col centro che trabocca di gente, i bar che non gliela fanno a lavà tazzine, i ristoranti che non gliela fanno a rimpiazzà i tavoli, Tezenis che piazza mutande a tutto spiano, con le shopper delle bustedepiscio che immancabili scorrazzano e marcano il territorio del centro della città ....il "Lazio Style finalmente lo store in centro" che fa?
Chiuso per inventario!!!

Inventario????
Inventario a nemmeno un mese dall'apertura in piene festività natalizie?

Spiace cazzo, che devo dire!
Spiace per i miei nipotini che sono venuti da Verbania per comprarsi a Natale i gadget della SS LAZIO 1900 da sbattere in faccia ai loro amichetti del nord (soprattutto juventini) al rientro a scuola.
Spiace perché c'hanno messo 15 anni perché il problema sembra fossero i costi e poi chiudono a un mese dall'apertura sotto le feste natalizie con la città invasa di gente (poi dice che in negozio va in rosso...).
Inventario? In piene festività natalizie? Non ci posso pensare...

Mi farebbe più piacere sapere che l'inventario è una cazzata e magari la verità è che gli si è rotto un tubo e non hanno trovato un idraulico disponibile sotto le feste o che Lotito non ha pagato la bolletta e gli hanno staccato la luce.