Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Comunicato di "Diaconale" --> 6 trofei a castel Sant'Angelo --> queste dichiarazioni.

Se poi vuoi avere una discussione  semantica, magari porcata non è la parola migliore. Scegli tu.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Va bene tutto ma il difensore di Lotito non c'ho proprio voglia di farlo.
Va bene così

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 10 Gen 2020, 23:01
Ti aiuto perché sono di buon umore.

Comunicato di "Diaconale" --> 6 trofei a castel Sant'Angelo --> queste dichiarazioni.

Se poi vuoi avere una discussione  semantica, magari porcata non è la parola migliore. Scegli tu.

Per la cronaca sui trofei sono d'accordo con te

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma infatti porcata è un termine non appropriato.

Anche perché non si è capito a cosa si riferisse.
Io so con certezza che lui ritiene il periodo delle sette sorelle un mondo gonfiato
Parole sue.
Credo si riferisse a questo.
E ha ragione.  Perfettamente. Io lo so bene, quanto ho lottato, quanto ho temuto scoppiassimo ben prima questo accadesse.  Era chiaro sarebbe avvenuto.
E così tutte le altre.

Ma i suoi modi di esprimersi sono così lontani da me.
Non capisco il motivo.
Il modo.

Se Lotito stesse su sto forum sarebbe il mio primo "nemico" ( non ho nemici a parte i romanisti). 😊

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perché non c'era posto. Ci prende per deficienti. La cosa che fa arrabbiare è che questi "errori" macchiano cose bellissime che sta facendo. Ecco, fa arrabbiare. Poi passa, speriamo grazie ai risultati.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 10 Gen 2020, 23:08
Perché non c'era posto. Ci prende per deficienti. La cosa che fa arrabbiare è che questi "errori" macchiano cose bellissime che sta facendo. Ecco, fa arrabbiare. Poi passa, speriamo grazie ai risultati.

Più che altro lascia basiti 🙉

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Più che arrabiare, parole sul Scudetto di Lenzini mi ha fatto ridere perchè Scudetto del 1974 era vinto in pieno modo lotitiano.  :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cragnotti ha stile. Non si è mai presentato come un tuo avversario.
Ai 120 anni prenditi Cragnotti e portatelo a braccetto a festeggiare insieme a te.
In un secondo prendi i consensi di tutti. In un secondo.
No.
Lui no.
Lui attacca sempre.
Uno squalo.
Forse, non fosse così,  non ci saremmo nemmeno salvati, e gli irridux avrebbero un paio di esponenti in società.
Non so. Credo.

Io, io, mi prendevo Sergio e me lo abbracciavo di fronte a tutti. E facevo una grande cosa.
Ma io la Lazio a sto punto non sarei mai riuscita a portarla.
E credo le due cose siano collegate.

Una volta scrissi: Lotito è la cura.
Non credo di aver sbagliato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ho goduto con Lenzini, ho goduto con Cragnotti: bellissime Lazio che, però, mi hanno deluso dopo solo un anno che hanno raggiunto il massimo per poi essere smembrate.
Su questo Lotito ha diecimila volte ragione a dire quello che ha detto, anche se a molti ha dato fastidio, a me sicuramente NO.
Claudio Lotito vuole una continuità di successi che i suoi predecessori, anche volendo, non hanno potuto garantire.
Onestamente non ci trovo niente di male.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 10 Gen 2020, 23:01
Ti aiuto perché sono di buon umore.

Tutto opinabile a vederlo da altre angolazioni.
La Laziotta la chiamava così pure mi padre proprio il periodo di 30 anni fa quando mi portava allo stadio.
Le sei coppe hanno una spiegazione ,credibile o meno. Io le avrei messe tutte.
L intervista va ascoltata,domanda completa compresa. Che come hai visto il testo de alazziosolloro non combacia proprio fedelmente alle parole.

Ma sereno eh.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io non lo so cosa ci sta nella testa di Lotito. per me è un grande presidente, uno dei più grandi della nostra storia. però, ogni volta che fa poracciate come il non esporre i trofei antecedenti alla sua gestione, mi sembra che voglia rivendicare come i 16 anni della sua gestione abbiano un peso diverso rispetto ai 104 precedenti. non è così, se ne facesse una ragione, e prendesse il suo bel posto al sole nella nostra storia ultrasecolare.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Che poi voglio dire,  no?
Cragnotti ha stile. Non si è mai presentato come un tuo avversario.
Ai 120 anni prenditi Cragnotti e portatelo a braccetto a festeggiare insieme a te.
In un secondo prendi i consensi di tutti. In un secondo.
No.
Lui no.
Lui attacca sempre.
Uno squalo.
Forse, non fosse così,  non ci saremmo nemmeno salvati, e gli irridux avrebbero un paio di esponenti in società.
Non so. Credo.

Io, io, mi prendevo Sergio e me lo abbracciavo di fronte a tutti. E facevo una grande cosa.
Ma io la Lazio a sto punto non sarei mai riuscita a portarla.
E credo le due cose siano collegate.

Una volta scrissi: Lotito è la cura.
Non credo di aver sbagliato.

Non mi pare un attacco. Non mi pare nemmeno come la critica verso Cragnotti. Ha solo detto che oggi Cragnotti non durerebbe tre mesi come presidente. Proprio per il suo patrimonio e richezza.

E' semplicemente Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Andrea Lenzini: "La scudetto di mio nonno Umberto non fu un caso"

ROMA – Andrea Lenzini, nipote di Umberto Lenzini, ha voluto rispondere su città.celesteTV alle dichiarazioni di Lotito su suo nonno: "Lotito ha fatto confusione tra vittorie e gestione. La sua gestione è una delle migliori non si discute. Con Cragnotti la Lazio è stata una delle migliori al mondo e poteva vincere di più. Mio nonno è stato presidente 15 anni, la vittoria non è stata un caso ed è arrivata dopo 9 anni. Aveva undici non a caso ma Nazionali con fior fiori di giocatori. Mio nonno era uno che voleva vincere ed era uno molto competitivo. Quella Lazio poteva fare la Coppa dei Campioni erano 11 leoni con gli attributi. Se Lotito vincesse lo scudetto non direi mai che è stato casuale ma è stato frutto di un lavoro. Mio nonno ha lavorato con i suoi soldi, ha speso tutto per la Lazio. Voleva portare la Lazio ai livelli della Juventus. Non parlerei di caso, io parlerei di lavoro e non di caso. I tifosi resteranno sempre mentre i presidenti passano e il passato non va mai denigrato. Mio nonno si sarà rivoltato nella tomba, Umberto si è fatto il culo per vincere lo Scudetto! Lotito deve abbracciare di più i sentimenti dei tifosi della Lazio, calpestare un sentimento non è bello, sopratutto verso un personaggio come mio nonno".

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Sarà sempre una scarpa di cragnotti. Che stava 20 anni avanti a tutti. E lo sa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Be' questa è una caxxata e lo sai benissimo.
Non ti far accecare dall'antipatia.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Nesta idolo il 10 Gen 2020, 23:35
Andrea Lenzini: "La scudetto di mio nonno Umberto non fu un caso"

ROMA – Andrea Lenzini, nipote di Umberto Lenzini, ha voluto rispondere su città.celeste

Qui mi sono fermato.

Non ce la faccio.

PS.Lotito sta riuscendo dove Cragnotti(sempre sia lodato) è mancato. A livello politico.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Mi dispiace ma non posso essere d'accordo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Discussione precedente - Discussione successiva