Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Berisha è entrato benissimo. Oltre al pressing sul gol ha recuperato tanti palloni. Io comunque lo dico da un po' che andrebbe impiegato da seconda punta.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.322
Però ragazzi io non capisco. Berisha entra e fa pressing come lo avrebbero fatto tutti i giocatori del mondo. Adesso è un eroe. Per me dovrebbe essere il primo a partire, e anche veloce.

In effetti siamo abbastanza incredibili... sarà pure il comprensibile entusiasmo del momento, ma non mi lascerei travolgere dall'ottimismo per aver visto il secondo segno di vita calcisticamente intelligente da questo giocatore (dopo l'ingresso a Parma nel campionato scorso) in un anno e mezzo che sta con noi.
Purtroppo resta tutto il resto del tempo e un atteggiamento indolente che continua a non farmi sperare granché. Il punto è che pare sia lui a non voler partire, nel qual caso si dovrebbe provare a recuperarlo, almeno per brevi spezzoni di partita come ieri.
Attendo conferme immediate, a cominciare dalla Cremonese.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
E' un atleta dotato sia fisicamente che tecnicamente, può fare diversi ruoli e sempre in maniera molto egregia: può giocare con Lulic o al posto di Lulic, può giocare con LA o al posto di LA, può giocare con SMS o al posto di SMS, può giocare con Parolo o al posto di Parolo, può giocare con Correa o al posto di Correa, può giocare con Lazzari o al posto di Lazzari.
Quello che non può fare è rimanere fuori dal progetto della Lazio, sta a Simone ed al suo "staff" ritagliargli un ruolo ben preciso o utilizzarlo come "jolly".
Per me merita di giocare stabilmente in prima squadra e creare un gioco con Lui confusionario per gli avversari.

Probabilmente è proprio l'elemento che ci manca per finire in scioltezza il campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io francamente non capisco come si possa salvare un Jony autore di qualche bel cross a fronte di prestazioni davvero scadenti e di un Berisha che ha fatto pressing a dieci minuti dalla fine (dopo averci spedito fuori dalla EL...).
Poi oh, de gustibus.  :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
dipende tutto dalla sua condizione fisica e da quanto sia dentro la Lazio, entrambe cose di cui non sappiamo nulla... mi fido di Simone, ma anch'io ho avuto che sia entrato in campo più cattivo rispetto alle occasioni precedenti.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.114
Citazione di: superaquila il 12 Gen 2020, 10:24
Probabilmente è proprio l'elemento che ci manca per finire in scioltezza il campionato.
Teoricamente sì, è un jolly perfetto, a Salisburgo e in nazionale ha dimostrato di essere un gran bel giocatore, ma con noi ha giocato un solo spezzone di partita decente lo scorso anno a Parma. Non ha imparato la lingua italiana, unico kosovaro che a memoria mia non ci sia riuscito in un anno e mezzo, il che non è certo sintomo di un buon inserimento in squadra, né di una gran voglia di stare qui. Mi affido a Simone, che nella gestione del gruppo è davvero un fuoriclasse assoluto, se pensiamo che Luis Alberto voleva ritirarsi dal calcio a 24 anni!

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.114
Citazione di: migdan il 12 Gen 2020, 11:22
Teoricamente sì, è un jolly perfetto, a Salisburgo e in nazionale ha dimostrato di essere un gran bel giocatore, ma con noi ha giocato un solo spezzone di partita decente lo scorso anno a Parma. Non ha imparato la lingua italiana, unico kosovaro che a memoria mia non ci sia riuscito in un anno e mezzo, il che non è certo sintomo di un buon inserimento in squadra, né di una gran voglia di stare qui. Mi affido a Simone, che nella gestione del gruppo è davvero un fuoriclasse assoluto, se pensiamo che Luis Alberto voleva ritirarsi dal calcio a 24 anni!
Scusate, mi sono autocitato tentando di modificare il mio post.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Anche io mi affido a Simone, e a chi sennò?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714

Sembra che l'incazzatura del mister gli abbia dato una certa carica.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
rivedendo con calma l'azione del gol bisogna riconoscere che  una buona percentuale di merito è sua !! è vero che  Ospina ha cmq la soluzione di spazzare la palla in angolo o fallo laterale...ma andare a 1000 all'ora a coprire il passaggio al napoletano sulla fascia è stato determinante...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Io francamente non capisco come si possa salvare un Jony autore di qualche bel cross a fronte di prestazioni davvero scadenti e di un Berisha che ha fatto pressing a dieci minuti dalla fine (dopo averci spedito fuori dalla EL...).
Poi oh, de gustibus.  :beer:
E' un giocatore che va recuperato.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Ma il fatto che ancora non abbia imparato l'italiano non potrebbe essere una leggenda metropolitana?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: genesis il 12 Gen 2020, 13:02
E' un giocatore che va recuperato.

a tutti costi visto che per noi il mercato di gennaio non esiste

se torna quello di 2 anni fa  siamo a posto
in nazionale fa sempre bene
da noi tra infortuni e poca forma è una sorta di oggetto semimisterioso

vediamo con la cremonese a che punto è dove dovrebbe agire con parolo e cataldi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MisterFaro il 12 Gen 2020, 13:07
Ma il fatto che ancora non abbia imparato l'italiano non potrebbe essere una leggenda metropolitana?
Va be' pure fernando ha giocato per 20 anni in serie A e non parlava italiano.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
A fine campionato ringrazieremo Berisha per il pressing di ieri e per aver contribuito all'eliminazione dall'EL

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: carib il 12 Gen 2020, 15:17
A fine campionato ringrazieremo Berisha per il pressing di ieri e per aver contribuito all'eliminazione dall'EL

ti aggiungo: se il difensore del napoli l'avesse ributtata in campo, lui era lì per primo a raccoglierla.

questo costringe di lorenzo a tirarla forte e quindi a farsi l'autogoal.

ammucchia   :D

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Ieri ci ha messo tanta voglia e ha contribuito all'errore di Ospina, per uno che sembrava psicologicamente e tecnicamente morto a me non sembra poco. A Salisburgo era un giocatore di calcio, io quel giocatore l'ho anche intravisto qua in un paio di spezzoni dell'anno passato, basterebbe tornasse tale e ci darebbe una grande mano. Magari questo episodio lo può aver aiutato.

Aiutiamolo pure noi per quanto possibile.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ero molto stupito quando l'ho visto entrare in campo, sono contento sia stato preso ancora in considerazione

Se Inzaghi riesce a resuscitare pure lui...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
io ero tra quelli schierati apertamente contro, che non voleva più dare possibilità a questo ragazzo.
Ma ieri ha comunque il suo ruolo nella vittoria, speriamo che sia un nuovo inizio alla Lazio
Se il mister vuole dargli una nuova occasione a noi sostenerlo, e sperare che sia davvero quella pedina che ci mancava, quell'acquisto di gennaio che ti trovi in casa....

daje Valon, sei in debito con noi, è ora di saldare il conto. I Laziali sanno perdonare e innamorarsi di nuovo, chiedi al Panterone come si fa e datti da fare

Discussione precedente - Discussione successiva