Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2020, 08:56
Se lo pensiamo seconda punta allora forse sì. Ma noi in mezzo al campo gestiamo il gioco, palleggiamo stretto, avanziamo con organizzazione. Non ce lo vedo nella nostra mediana.
Quando lo acquistammo, nel vederlo sul tubo (come Escalante), dissi che il suo ruolo era (è) quello di esterno destro o sinistro o al massimo centrocampista offensivo; poi qualcuno qui dentro, che per fortuna si è un pò defilato, lo ha definito un mediano e tutti Voi avete abboccato.
Berisha Valon NON E' UN MEDIANO.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
forse c'hai l'occhio troppo veloce.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
non ha mai giocato esterno.
forse c'hai l'occhio troppo veloce.
Ah si?  Allora ho la televisione storta.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
VB è in grado di coprire una grande porzione di campo e sa fare le due fasi MA gli manca il ritmo partita e ieri si è visto molto bene. Forse per questo sembra fuori sincrono con certe giocate a cui ormai questa (grande) Lazio ci ha abituato.
Per quel che ho visto, ieri non ha tentato di strafare e questo mi sembra un buon segnale. Perché in questo momento deve saper accettare di non essere un titolare come lo era a Salisburgo. Se Inzaghi riuscisse a completare (anche) questa operazione, la nostra panchina si allungherebbe, e di parecchio, in un momento chiave della stagione.

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Skyer

*
Lazionetter
* 121
Con le dovute proporzioni a me sembra di rivivere la storia di Mendieta.
Un giocatore che al Salisburgo era ottimo (Mendieta addirittura miglior giocatore della champion per due anni consecutivi) e poi alla Lazio non si è mai integrato. Sembra sempre fuori ritmo....fuori zona...un corpo estraneo.
Quando le avventure cominciano male, difficilmente si riaggiustano (LA escluso  :=)) )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma l'anno di Mendieta, corigetemi se sbalio, fecero schifo tutti. A memoria c'era Zaccheroni e Fiore, Cesar, questi, sembravano pippe inenarrabili.
Ricordo male?

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
c'è anche da dire che un buon 80% di giocatori che insieme a Mendieta partirono da Valencia per cercar fortuna si rivelarono molto meno forti di quel che sembrava...

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2020, 14:52
Si ma l'anno di Mendieta, corigetemi se sbalio, fecero schifo tutti. A memoria c'era Zaccheroni e Fiore, Cesar, questi, sembravano pippe inenarrabili.
Ricordo male?

Fiore vattene, Fiore vattene... torna a Udineeee
(l'ho cantata anche io lo ammetto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2020, 14:52
Ricordo male?

Vero. Tranne Stankovic che per me fece la sua annata più bella di sempre largo a sx alla Nedved.

Per Berisha spiace perchè eccetto morie tipo Lazio Napoli, quest'anno che la squadra gira non può mai trovare posto quando conta sul serio.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Con Fiore nella rosa di oggi, forse lottavi per lo scudetto sul serio.
Grandissimo giocatore.
/OT

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Hicks il 15 Gen 2020, 15:19
Per Berisha spiace perchè eccetto morie tipo Lazio Napoli, quest'anno che la squadra gira non può mai trovare posto quando conta sul serio.

A me non spiace manco pe niente, la squadra gira che è una meraviglia e questo è l'importante.
Lui andasse a dimostrare qualcosa in prestito, poi ne riparliamo

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: tatoccolo il 15 Gen 2020, 15:22
A me non spiace manco pe niente, la squadra gira che è una meraviglia e questo è l'importante.
Lui andasse a dimostrare qualcosa in prestito, poi ne riparliamo

Certo Tatò, ci mancherebbe che non fosse come dici tu  :lol: ;). Se Berisha girasse pure lui ci farebbe un bel regalo però.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Hicks il 15 Gen 2020, 15:23
Certo Tatò, ci mancherebbe che non fosse come dici tu  :lol: ;). Se Berisha girasse pure lui ci farebbe un bel regalo però.
:=)) :beer:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.626
Io penso di averci creduto solo e soltanto per colpa vostra

Francamente ha fatto molto meglio André Anderson in 20 minuti piuttosto che lui in 90.
Non so...mi trasmette ormai l´idea di robottino stupido.

Va bene essere credenti...ma il credere in Berisha sta diventando da terrapiattisti

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
L'unico giocatore completamente avulso da questa squadra.
Insieme a Vavro che però è al primo anno.
Non credo che dopo due anni la situazione possa cambiare.
Spero sia realmente in uscita per far posto ad un altro.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.171
Citazione di: purple zack il 15 Gen 2020, 08:18

sicuramente è uno molto da dai e vai e poco da giropalla. continuo a vederlo al posto di Correa, in questa Lazio

O magari a fianco di Correa. Qualche settimana fa sembrava che Correa giocasse meglio con Caicedo che con Ciro, perche' piu' pronti nello scambio veloce. Berisha mi sembra adatto a questo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: tatoccolo il 15 Gen 2020, 15:01
c'è anche da dire che un buon 80% di giocatori che insieme a Mendieta partirono da Valencia per cercar fortuna si rivelarono molto meno forti di quel che sembrava...
quelli del Salisburgo invece fischia...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: fiDelio il 15 Gen 2020, 16:34
L'unico giocatore completamente avulso da questa squadra.
Insieme a Vavro che però è al primo anno.
Non credo che dopo due anni la situazione possa cambiare.
Spero sia realmente in uscita per far posto ad un altro.

Anche io lo spero,ma vallo a dire a Tare!!

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: tatoccolo il 15 Gen 2020, 15:01

si narrava (ai tempi) di un crossower con un famoso medico,
poi rimasto impigliato nelle maglie del doping, che si occupava di ciclismo

rossano

*
Lazionetter
* 133
secondo me tecnicamente e caratterialmente e' un buon giocatore,se il mister facesse l ennesimo miracolo di rilanciarlo sarebbe un ottimo rinforzo,il vero problema de sto ragazzo temo sia la tenuta fisica,negli ultimi 3 anni e' stato un calvario

Discussione precedente - Discussione successiva