26.01.20, 22^ giornata con la roma

Aperto da tommasino, 20 Gen 2020, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Manca un po'  nell aere quella incertezza sulla partecipazione o meno del cappetano , quella suspence che teneva tutti col fiato sospeso....

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: BalkanLaziale il 24 Gen 2020, 19:09
Ho sognato bombardamento di Trigoria.
C'era sicuro di mezzo Lotito grazie all'aiuto del palazzo.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Grande Puffo il 24 Gen 2020, 19:03
Manca un po'  nell aere quella incertezza sulla partecipazione o meno del cappetano , quella suspence che teneva tutti col fiato sospeso....
Dici che
Zagagnolo gioca ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: ronefor il 24 Gen 2020, 19:31
Dici che
Zagagnolo gioca ?
Sarà sicuro in tribuna , con le telecamere  che lo inquadreranno ad ogni azione daaa magggiccaa, sperando di coglierlo nell attimo dell' esultanza....
In ogni caso sarà vincitore morale, come è nel DNA della natura riommica

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
La metteranno sulla corrida con falli da radiazione, tanto chi oserà dire qualcosa? Farci giocare nervosi è la loro chiave, occhio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Però ce devono venì a prende, che venissero avanti!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mi consola leggere che a tutti non sfugge il dato fondamentale.

Questa è la partita che, se te la senti calla, piji 3 gol. Perdono da Mazzone. Sarebbe meraviglioso alzargli ilrecord in faccia, ma sarebbe perfetto un pareggio.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
si ma se dovesse succedere quello che non oso dire la stagione delle merde sarebbe conclusa con noi(potenziale più 13))e con forti ripercussioni sulla sfida coi berghem e sulla cessione e sullo stadio e zagagnolo che piange e la mamma che selfa sto caxxo e Tarallo che gode e chi più ne ha più ne metta...

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ooooooh mio figlio domenica pomeriggio inizia il campionato di basket, per cui non potrò vederla!!! Quasi quasi so' contento. Tanto se sa come va a fini'...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Meno male va, è uscito l'attesissimo articolo con il paragone Luis Alberto pellegrini.

Spero che luis riesca a raggiungere i livelli del miglior assistman d'Europa

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Gen 2020, 23:35
La metteranno sulla corrida con falli da radiazione, tanto chi oserà dire qualcosa? Farci giocare nervosi è la loro chiave, occhio.
Concordo. La metteranno sulla rissa e sulla intimidazione, sulle lamentele con la bava alla bocca rabbiosi come cani selvatici, iene.
L'antipasto l'abbiamo avuto a Napoli con quello faccia da sfintere slabbrato di manolas.
Occhio
Occhio
Occhio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Citazione di: giorgione il 25 Gen 2020, 08:48
Ooooooh mio figlio domenica pomeriggio inizia il campionato di basket, per cui non potrò vederla!!! Quasi quasi so' contento. Tanto se sa come va a fini'...
Epperó..... pensa che tra la comunione di mia figlia e una amichevole Parma Lazio con mio figlio che giocava sono arrivato ad un millimetro dal divorzio......
Un derby è un derby è un derby......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sarei andato a Parma Lazio pure senza il figlio in campo.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.636
Vorrei pià na pillola che me facesse dormi e sveglia' un quarto d'ora prima dell'inizio della partita.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ragazzi, sensazione strana, ero molto più agitato al Lazio Napoli di 2 settimane fa.......

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Pensavo di essere meno teso in questo pre-derby, considerando classifica, rometta e quant'altro... E invece non riesco a fidarmi, ha tutta l'aria del trappolone.
Daje, concentrati e cattivi!
:asrm

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Paris jr. il 25 Gen 2020, 10:28
Vorrei pià na pillola che me facesse dormi e sveglia' un quarto d'ora prima dell'inizio della partita.
Io un quarto d'ora dopo la fine della partita.......

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Striscione a merdoria: Zaniolo zoppo come rocca.

Mah.
Era proprio necessario?

Discussione precedente - Discussione successiva