26.01.20, 22^ giornata con la roma

Aperto da tommasino, 20 Gen 2020, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Manca un po'  nell aere quella incertezza sulla partecipazione o meno del cappetano , quella suspence che teneva tutti col fiato sospeso....

BalkanLaziale

Ho sognato bombardamento di Trigoria.

A.Nesta (c)

Citazione di: BalkanLaziale il 24 Gen 2020, 19:09
Ho sognato bombardamento di Trigoria.
C'era sicuro di mezzo Lotito grazie all'aiuto del palazzo.

ronefor

Citazione di: Grande Puffo il 24 Gen 2020, 19:03
Manca un po'  nell aere quella incertezza sulla partecipazione o meno del cappetano , quella suspence che teneva tutti col fiato sospeso....
Dici che
Zagagnolo gioca ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

Grande Puffo

Citazione di: ronefor il 24 Gen 2020, 19:31
Dici che
Zagagnolo gioca ?
Sarà sicuro in tribuna , con le telecamere  che lo inquadreranno ad ogni azione daaa magggiccaa, sperando di coglierlo nell attimo dell' esultanza....
In ogni caso sarà vincitore morale, come è nel DNA della natura riommica

WhiteBluesBrother

La metteranno sulla corrida con falli da radiazione, tanto chi oserà dire qualcosa? Farci giocare nervosi è la loro chiave, occhio.

superaquila

Però ce devono venì a prende, che venissero avanti!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Mi consola leggere che a tutti non sfugge il dato fondamentale.

Questa è la partita che, se te la senti calla, piji 3 gol. Perdono da Mazzone. Sarebbe meraviglioso alzargli ilrecord in faccia, ma sarebbe perfetto un pareggio.

ronefor

si ma se dovesse succedere quello che non oso dire la stagione delle merde sarebbe conclusa con noi(potenziale più 13))e con forti ripercussioni sulla sfida coi berghem e sulla cessione e sullo stadio e zagagnolo che piange e la mamma che selfa sto caxxo e Tarallo che gode e chi più ne ha più ne metta...

giorgione

Ooooooh mio figlio domenica pomeriggio inizia il campionato di basket, per cui non potrò vederla!!! Quasi quasi so' contento. Tanto se sa come va a fini'...

FeverDog

Meno male va, è uscito l'attesissimo articolo con il paragone Luis Alberto pellegrini.

Spero che luis riesca a raggiungere i livelli del miglior assistman d'Europa

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Gen 2020, 23:35
La metteranno sulla corrida con falli da radiazione, tanto chi oserà dire qualcosa? Farci giocare nervosi è la loro chiave, occhio.
Concordo. La metteranno sulla rissa e sulla intimidazione, sulle lamentele con la bava alla bocca rabbiosi come cani selvatici, iene.
L'antipasto l'abbiamo avuto a Napoli con quello faccia da sfintere slabbrato di manolas.
Occhio
Occhio
Occhio

Adler Nest

Citazione di: giorgione il 25 Gen 2020, 08:48
Ooooooh mio figlio domenica pomeriggio inizia il campionato di basket, per cui non potrò vederla!!! Quasi quasi so' contento. Tanto se sa come va a fini'...
Epperó..... pensa che tra la comunione di mia figlia e una amichevole Parma Lazio con mio figlio che giocava sono arrivato ad un millimetro dal divorzio......
Un derby è un derby è un derby......

Tarallo

Io sarei andato a Parma Lazio pure senza il figlio in campo.

Paris jr.

Vorrei pià na pillola che me facesse dormi e sveglia' un quarto d'ora prima dell'inizio della partita.

sorazio

ragazzi, sensazione strana, ero molto più agitato al Lazio Napoli di 2 settimane fa.......

richard

Pensavo di essere meno teso in questo pre-derby, considerando classifica, rometta e quant'altro... E invece non riesco a fidarmi, ha tutta l'aria del trappolone.
Daje, concentrati e cattivi!
:asrm

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

Citazione di: Paris jr. il 25 Gen 2020, 10:28
Vorrei pià na pillola che me facesse dormi e sveglia' un quarto d'ora prima dell'inizio della partita.
Io un quarto d'ora dopo la fine della partita.......

RubinCarter

Striscione a merdoria: Zaniolo zoppo come rocca.

Mah.
Era proprio necessario?