Un bel tacer non fu mai scritto

Aperto da Palo, 13 Gen 2020, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: calimero il 25 Gen 2020, 12:44
Non è l'indignazione che dà fastidio: lo striscione fa schifo. Quello che è urticante è la collettivizzazione della colpa, per cui, io che non c'entro nulla devo subire la sanzione morale di un fatto esecrando solo perchè appartenente allo stesso gruppo di chi l'ha commesso. È lo stesso meccanismo mediatico che scatta in occasione di reati commessi da extracomunitari con la colpa che si estende a tutti i migranti.
Purtroppo è così infatti si dice i laziali e non 10 delinquenti pseudotifosi della Lazio.. ma quanti sono questi? Piovono daspo a volontà ma sempre lì stanno

Laziale77

*
Lazionetter
* 76
Se non fosse loro gli irr avrebbero già smentito con un comunicato. Poi la carrozzina e disegnata troppo bene per essere loro. Che palle

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
ma, ora dico, a parte il cattivo gusto, il cinismo e tutto quello che sappiamo...
ma a che pro? a chi giova? cioè questi sono annientati da settimane, dopo secoli noi siamo favoriti in un derby a livello teorico e pratico, a loro mancano giocatori per infortuni vedasi odiawara, l'unica cosa che potrebbe risollevarli è un'iniezione di orgoglio e di rabbia, perché solo quella li potrebbe far reagire, e tu stanotte je fai con quello striscione proprio una flebo di quello di cui necessitano?
io non lo so, che scoramento...

Esatto!

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Insomma, come farci odiare e disprezzare da tutto il mondo.

D'altronde, abbasso il buonismo d'accatto...

Io mi dissocio da quello schifoso striscione.

Abbiamo posto le basi per perdere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Non lo so come un striscione messo fuori Trigoria può influire risultato della partita di domani. Influenza meno di zero.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: riccio72 il 25 Gen 2020, 11:32
Neanche fa ridere. Puzza de trigorismo sta cosa...

Si che puzza...la carrozzina è un disegno tipicamente riommico
Non c'è la firma Irr
La location è completamente fasulla
Occhio a non cadere nel trappolone

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
i [...] esistono in tutte le tifoserie,  quella laziale non e' una eccezione ne positiva ne negativa.  Il punto non e' se siano o meno tifosi della Lazio, della Juve o della Fiorentina, lo sono purtroppo e' un fatto della vita che questi subumani esistano e si cibino oltretutto dello sdegno delle maggioranze piu' o meno silenziose.

La soluzione non e' dargli udienza e farli godere dello sdegno ma prenderli per le orecchie e accompagnarli a calci in culo alla porta non facendoli mai piu' entrare negli stadi a Roma come altrove, se si vuole si puo' fare.
Per il resto le chiacchiere stanno a 0 e anzi sono controproducenti proprio ed eviterei pure di preoccuparmi di chi in modo strumentale ne fa una questione di tifoseria, chi ha sale in zucca sa che questi non sono fenomeni isolati ma trasversali a tutte le tifoserie e se questa volta e' toccato a Zaniolo, la prossima sara' la volta di Superga, quella successiva del Heysel e via discorrendo,con quelli che il sale in zucca non lo hanno e pensano che i dementi siano solo tra le altre tifoserie e' fiato sprecato discuterci.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: ronefor il 25 Gen 2020, 14:34
Si che puzza...la carrozzina è un disegno tipicamente riommico
Non c'è la firma Irr
La location è completamente fasulla
Occhio a non cadere nel trappolone

Guarda, non amo la dietrologia ma cazzate simili la curva in passato le ha fatte e perciò se gli Irr non si dissociano in modo netto per me non v'è dubbio che la matrice purtroppo è laziale.

Però, cazzo dell'abate, se non si vuol proprio fare a meno di attestare l'esistenza di quell'imbecille che si pretende debba essere l'erede del capitone, nun se po' fà no striscione che potrebbe recitare grosso modo cosî: "Ah Zagnò, ma chi te se incula". Troppo volgare, forse?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
È stato pubblicato sulla pagina fb della voce della nord di che parliamo? Sono stati i soliti imbecilli travestiti da laziali. Male assoluto da sempre e per sempre. Come dare spinta a loro e gettare fango su di noi. Io non credo siano così stupidi, sono evidentemente in malafede.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Sono degli idioti di madre ignota. Inoltre queste cose caricano i giocatori avversari, scatta l'orgoglio e forse pure la voglia di entrare con i tacchetti... penso che chi ha fato questo striscione è lobotomizzato, un fucking idiot, un mentecatti totale... bisogna vincere anche contro questi scarti della società

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Mi dissocio dallo striscione... Ma poi perché dobbiamo dare ulteriore visibilità a Zaniolo?che palle... Pare che non vedevano l ora.... Adesso ne parleranno una settimana! Però gli striscioni a Lulic o a Paparelli se li dimenticano sempre ....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
Citazione di: BalkanLaziale il 25 Gen 2020, 14:18
Non lo so come un striscione messo fuori Trigoria può influire risultato della partita di domani. Influenza meno di zero.

Sicuro? Non potrebbe infondere nei giallorossi particolari motivazioni, ulteriori rispetto a quelle che già fornisce il derby di per sé?
8)

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: zorba il 25 Gen 2020, 15:41
Sicuro? Non potrebbe infondere nei giallorossi particolari motivazioni, ulteriori rispetto a quelle che già fornisce il derby di per sé?
8)

Ma poi, guardando in casa nostra: come faccio a non avere il dubbio che sia stato il mio vicino di seggiolino?

Divide et impera...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
Citazione di: calimero il 25 Gen 2020, 14:47
Guarda, non amo la dietrologia ma cazzate simili la curva in passato le ha fatte e perciò se gli Irr non si dissociano in modo netto per me non v'è dubbio che la matrice purtroppo è laziale.

Però, cazzo dell'abate, se non si vuol proprio fare a meno di attestare l'esistenza di quell'imbecille che si pretende debba essere l'erede del capitone, nun se po' fà no striscione che potrebbe recitare grosso modo cosî: "Ah Zagnò, ma chi te se incula". Troppo volgare, forse?

Scusa se ti faccio notare la contraddizione: già con uno striscione come quello da te descritto, te lo stai ad "incula'" eccome..  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Dei rumors sembrano collegare la ragione dello striscione di ieri alle lettere di richiesta di rimborso inviate dalla Lazio. Soprattutto il fatto che siano state rese pubbliche. Una sorta di ricatto perché qualcun'altro capisca.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
O deqquà o dellà, sempre ai sordi se torna...

M.erde

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: zorba il 25 Gen 2020, 15:44
Scusa se ti faccio notare la contraddizione: già con uno striscione come quello da te descritto, te lo stai ad "incula'" eccome..  :=))

Ne sono ben cosciente, a quel mentecatto fosse per me non dedicherei un secondo nel mio tempo. Proprio per questo era presente nel mio testo la concessiva "se proprio si vuole attestare l'esistenza di quell'imbecille".

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Non è un caso .

Stanno pisciando per marcare il territorio ed il cameratismo con quelli della' , potrebbe non essere una scelta casuale .

Ma sono io troppo complicato , sicuramente .

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Si però che palle... ma di questa gente non ci liberiamo mai...magari chi ha fatto e messo quello striscione è già daspato e non può entrare allo stadio. E comunque parlare in quel modo di un ragazzino che sia della Roma, della Lazio o di qualsiasi altra squadra è da miserabili e vigliacchi. Mi dissocio con tutto me stesso forza Zaniolo spero di rivederlo in forma agli europei.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Andrewblu il 25 Gen 2020, 14:52
Sono degli idioti di madre ignota. Inoltre queste cose caricano i giocatori avversari, scatta l'orgoglio e forse pure la voglia di entrare con i tacchetti... penso che chi ha fato questo striscione è lobotomizzato, un fucking idiot, un mentecatti totale... bisogna vincere anche contro questi scarti della società
fucking idiots at Trigoria.

Discussione precedente - Discussione successiva