mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2020, 20:38
Ma secondo voi vi serve un pennellone o uno piu brevilineo e fantasioso?
Un pennellone  fantasioso.
Pare si sia offerto Rocco.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2020, 20:38
cmq  il primo volo da Londra è un Alitalia che arriva a Fiumicino alle 10 e 50 domani..ma non c'era un netters che sbirciava le prenotazioni ??

Ma pure se si farà, non è necessario che Giroud arriva domani.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Superbigu il 30 Gen 2020, 18:55
si parla di 22 milioni di sterline  :o
Considerando lo spessore tecnico e l'età neanche tanto.  :(

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.495
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2020, 20:40
Ma non è in scadenza a giugno?
Rinnoverebbe con il Chelsea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: El Matador il 30 Gen 2020, 20:38
Sky live

Giroud ha un accordo di massima con la Lazio. Stanno aspettando la risposta del Chelsea. Prestito con diritto di riscatto.
Quando arriverà la risposta del Chelsea domani? :=))
Spero che accettino, in caso di esito  negativo vorrei che ci fosse un piano B per sicurezza.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: purple zack il 30 Gen 2020, 19:46
ma potete almeno scrivere una cosa sulla fonte? per capirne il tipo

amico nello staff molto laterale
(autista, cuoco, stagista)
amico nello staff interno
(segretario, portaborse, massaggiatore)
amico giornalista

per avere un'idea di massima
È un ex netter che ho avuto modo di conoscere e col quale ho instaurato un'amicizia.
Conosce profondamente la società Lazio, Tare, Calveri e Lotito.
Finora a me non ha mai dato una informazione sbagliata.
Poi il mercato funziona cosi, quel che è certo adesso tra 10 minuti non lo è più.
E ne io ne lui ci guadagnamo, a differenza dei giornalisti, a riportare informazioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Sky live

Giroud ha un accordo di massima con la Lazio. Stanno aspettando la risposta del Chelsea. Prestito con diritto di riscatto.

Speriamo bene  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.891
Citazione di: BalkanLaziale il 30 Gen 2020, 20:35
Io non ho detto che non dobbiamo preoccuparsi di mercato. Solo voglio sotolineare che questa squadra ha ampiamente dimostrato che essere in vertici di campionato basta avere a disposizione quello che hai al momento. Tutto questo con apporto zero dei vari Berisha, Casasola et all, quali ora stanno salutando. Perdere Berisha oggi è come perdere Minala.

Ed ora con solo campionato in mente, non dobbiamo prendere chissà chi.

Altra cosa è se problemi di Correa sono più seri. Ma se Correa deve perde solo due gare, non si farà niente.

Vedi, se non ci si fa prendere dai pregiudizi alla fine arriviamo tutti alla stessa conclusione. Nessuno ritiene che gli acquisti a gennaio cambino chissà quanto la situazione, considerato anche che siamo fuori dalle coppe.
Però abbiamo Cataldi infortunato, correa che non si capisce, Leiva che dà segnali di piccolo cedimento, ed è credo lecito e (passamelo) non da gufo pensare che anche qualcun altro possa accusare cedimenti o fatiche varie.
Probabilmente questo non inciderà sul resto della stagione, ma questo gruppo ha già dimostrato di essere fragile fisicamente e che messo sotto pressione psicologica dalle inseguitrici rischia di farsi prendere dal panico.
In questa ottica, e solo in questa ottica da tifosi che non vogliono vedere sperperata la dote acquisita finora, è auspicabile che si prenda almeno una pedina in grado di inserirsi e dare una mano concreta. Il grosso nome può anche eccitare gli animi, ma resta il fatto che siamo tutti d'accordo che acquistare una scartina sia inutile, ma che sia possibile trovare una via di mezzo. Che poi magari non cambierà nulla, ma almeno ci lascerà l'impressione che si sia stato fatto tutto il possibile per rendere questa annata speciale e non rischiare di perderla al fotofinish (dato che è già successo, anche se in stagioni diverse).

Tutto qua, un abbraccio e forza Lazio!

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
non prendere nessuno sarebbe il solito errore...ci vuole il sostituto di berisha e un attaccante

a me non sarebbe dispiaciuto Quagliarella....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Sky live

ma se a giugno si svincola... 8)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Achab77 il 30 Gen 2020, 18:56
Adesso ci aspettano due giorni di malumore, fastidio, insulti variegati e di "velavevodetto" in caso di mancata vittoria con la Spal. Io lo ripeto, eliminiamo i topic sul mercato, facciamoci sto favore  :since
Parole al vento, vedrai che ci sarà qualcuno che già ha deciso di aprire quello relativo al mercato estivo.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.495
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2020, 20:42
Non ne capisco il senso.
Riporto cosa hanno detto marchetti e di marzio...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.495
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2020, 20:44
ma se a giugno si svincola... 8)
Dovrebbe prima rinnovare col Chelsea e poi venire da noi...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.891
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2020, 20:42
Non ne capisco il senso.

Per fare un favore al Chelsea per monetizzare. Altrimenti può accordarsi per conto suo con altri club a giugno senza indennizzo. È una prassi usata se non sei in rotta con il club.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
qualcuno prendiamo di sicuro perchè anche chi conta ha capito che siamo corti
davanti  :=))

il chelsea mi sembra che capzeggi
giroud partirà perchè se no si gioca la possibiltà di mantenere il posto in nazionale
solo 5 presenze in PL  tra infortuni e scelte tecniche
o lui o pedro
più lui visto che è il terzo centravanti dopo abraham e batshuay
6 attaccanti sono un lusso anche in PL   8)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: superaquila il 30 Gen 2020, 20:44
Parole al vento, vedrai che ci sarà qualcuno che già ha deciso di aprire quello relativo al mercato estivo.
:^^ :^^ :^^  :beer:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 20:21
(Si è perso il primo pezzo del mio post. Pazienza)

Abbiamo preso Michele Pazienza?

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 20:18

PS
Se arrivi quarto ma davanti a te ci sono 4 squadre, arrivi quinto. Non voglio litigare, io te lo faccio notare in tutta calma, non prenderla sul personale ma questa è scorrettezza dialettica delle più pure.

se arrivi quarto a pari punti, arrivi quarto.
poi che per le condizioni di spareggio ti classifichi quinto, ma le condizioni di spareggio possono sempre mutare, il piazzamento resta quarto pari merito.

comunque il discorso non cambia, quinto eri all'andata a pari punti e quinto sei arrivato al ritorno

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 20:39
Balkan, la seconda parte del campionato, e lo mostra la storia, è quella in cui le scorie della prima si accumulano, gli infortuni aumentano (finora è andata bene) e i diffidati cominciano ad essere squalificati (guarda la lista attuale).
A mio avviso il fatto di essere su una sola competizione non ci protegge da queste eventualità, non con questa rosa. E con un po' di sforzo (fatto da tutte le altre squadre, tutte, alcune con mezzi giganteschi) potremmo proteggerci meglio da queste eventualità che sono quasi certezze.
Solo questo dico.
La seconda parte del torneo non è uguale alla prima.
Se ragioni così, sei un disfattista. Stacci.
Solo io mi ricordo Immobile trascinarsi in campo da marzo in poi, Strakosha con la schiena a pezzi.
Certo solo i nostri sono indistruttibili.
Intanto Immobile va in diffida, se Correa fatica a recuperare e si cerca di metterlo in piedi in fretta, ti trovi con Caicedo e Adekanye.
Non proprio da CL.
Al di là delle elucubrazioni sposto davanti SMS, la coperta a centrocampo e attacco non è abbondante.
E bisogna mettere in preventivo anche il calo di forma della squadra....
Fino a 2 partite fa, erano dei marziani: troppo bello per durare tutta la stagione.
Non allargare la rosa  adesso è un po' un delitto.

Discussione precedente - Discussione successiva