Citazione di: BalkanLaziale il 30 Gen 2020, 20:35
Io non ho detto che non dobbiamo preoccuparsi di mercato. Solo voglio sotolineare che questa squadra ha ampiamente dimostrato che essere in vertici di campionato basta avere a disposizione quello che hai al momento. Tutto questo con apporto zero dei vari Berisha, Casasola et all, quali ora stanno salutando. Perdere Berisha oggi è come perdere Minala.
Ed ora con solo campionato in mente, non dobbiamo prendere chissà chi.
Altra cosa è se problemi di Correa sono più seri. Ma se Correa deve perde solo due gare, non si farà niente.
Vedi, se non ci si fa prendere dai pregiudizi alla fine arriviamo tutti alla stessa conclusione. Nessuno ritiene che gli acquisti a gennaio cambino chissà quanto la situazione, considerato anche che siamo fuori dalle coppe.
Però abbiamo Cataldi infortunato, correa che non si capisce, Leiva che dà segnali di piccolo cedimento, ed è credo lecito e (passamelo) non da gufo pensare che anche qualcun altro possa accusare cedimenti o fatiche varie.
Probabilmente questo non inciderà sul resto della stagione, ma questo gruppo ha già dimostrato di essere fragile fisicamente e che messo sotto pressione psicologica dalle inseguitrici rischia di farsi prendere dal panico.
In questa ottica, e solo in questa ottica da tifosi che non vogliono vedere sperperata la dote acquisita finora, è auspicabile che si prenda almeno una pedina in grado di inserirsi e dare una mano concreta. Il grosso nome può anche eccitare gli animi, ma resta il fatto che siamo tutti d'accordo che acquistare una scartina sia inutile, ma che sia possibile trovare una via di mezzo. Che poi magari non cambierà nulla, ma almeno ci lascerà l'impressione che si sia stato fatto tutto il possibile per rendere questa annata speciale e non rischiare di perderla al fotofinish (dato che è già successo, anche se in stagioni diverse).
Tutto qua, un abbraccio e forza Lazio!