Citazione di: Buckley il 11 Feb 2020, 15:39
se poco poco leggi i commenti sotto qualche articolo del trigoriere, troverai quel demente sempre, anche sotto nick multipli. E' un poveraccio che si sta sciogliendo nella sua stessa bile, presto di lui rimarranno solo i nick. Querelarlo sarebbe sparare sulla croce rossa, vive su quel forum ore 24. Una vita buttata.
Si, stavo rileggendo. Ci sono differenti nick che storpiano il nome Lazio nella nella stessa maniera ma in un modo un po' particolare, non come al solito.
Sì, la vita è buttata, ma godrei nel vederla finita sotto a un ponte, senza più manco 1 centesimo. Personalmente mi sono stufato di leggere tutta 'sta cattiveria. E' ora di farla pagare a 'sti stronzi. Tra l'altro, i solerti censori del corriere della merda ancora lo lasciano in bella evidenza, 'st'altre merde cagate a schizzo.
Giovanni ha fatto una diretta IG poco fa. Che vi devo dire. Non lo conosco personalmente, ma oramai mi ci sono affezionato. Un laziale bello cazzuto e con un gran cuore. Vederlo così, porco cane, mi si è stretto il cuore. Se c'è bisogno...