Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: paolo71 il 17 Feb 2020, 09:51
Fiero di averci creduto dal principio.
Verissimo, lo hai sempre detto.
A differenza mia.
Quanto sono felice di dover cambiare idea.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: italicbold il 17 Feb 2020, 09:49
Aldilà di questo la cosa più impressionante sono proprio le 2 persone che citi.
Tare e Inzaghi.
Cioè Lotito undici anni fa ha preso un centravanti piuttosto scarso, anzi molto scarso, a fine carriera e gli ha detto "Te va de fa er DS ?".
Poi qualche anno dopo s'é accorto che da vent'anni girava per Formello un ex centravanti che tutti consideravano  più un fratello che un giocatore e gli ha detto: "te va de fa l'allenatore ?"

A me ste cose me impressionano.

Ma anche Peruzzi ed i suo lavoro "oscuro" da trait d'union.
Manco Re Mida a sto livello  :o

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: setteblu il 17 Feb 2020, 09:59
Verissimo, lo hai sempre detto.
A differenza mia.
Quanto sono felice di dover cambiare idea.

A discapito di litigi e incomprensioni anche fra di noi, fratelli Laziali che si schieravano come eserciti fra sostenitori di uno o dell'altra, senza capire che l'uno lo faceva solo per interesse della Lazio, mentre chi non lo contentestava ne era additato come nemico, o peggio. Io guardavo solo la Lazio non il presidente e vedevo che il progetto c'era. Ci sono stati pure un sacco di errori ma mi sembrava impossibile non  vederne la qualità delle idee. In un mondo che era ostile non solo dentro la Lazio. Perché i veri nemici sono altri, chi fa debiti, chi imbroglia, chi paga i giornali.
Sono stati anni assurdi, ma pure belli perché a forza di scalini siamo arrivati in alto.
Ora sarà ancora più difficile restarci.
Ma se restiamo uniti ce la faremo.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: paolo71 il 17 Feb 2020, 11:24
A discapito di litigi e incomprensioni anche fra di noi, fratelli Laziali che si schieravano come eserciti fra sostenitori di uno o dell'altra, senza capire che l'uno lo faceva solo per interesse della Lazio, mentre chi non lo contentestava ne era additato come nemico, o peggio. Io guardavo solo la Lazio non il presidente e vedevo che il progetto c'era. Ci sono stati pure un sacco di errori ma mi sembrava impossibile non  vederne la qualità delle idee. In un mondo che era ostile non solo dentro la Lazio. Perché i veri nemici sono altri, chi fa debiti, chi imbroglia, chi paga i giornali.
Sono stati anni assurdi, ma pure belli perché a forza di scalini siamo arrivati in alto.
Io non ho mai veramente contestato il presidente, sono sempre stato lontano anni luce da Plastici, Ellenici e LiberalaLazio. Ma ero altrettanto convinto che non saremmo mai riusciti a fare il vero salto di qualità.
Oggi riconosco di aver sbagliato giudizio e godo pazzamente al pensiero di aver sbagliato!
Che i veri nemici siano quelli che tu citi, parole sante!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Io in passato l'ho contestato, ma essendo solo un tifoso senza un altro fine, sono tornato sui miei passi e ho cambiato idea nei suoi confronti, non su tutto (a me piacerebbe sempre qualcosa in piu') ma senza dubbio ha azzittato me e tutti quelli che ne parlavano male. Forza Lazio

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Non so dove chiederlo, ma cosa comporta questo balzo a +12% che riportano varie testate giornalistiche a proposito del titolo della Lazio in borsa?
Comporta qualche pro o contro? O non cambia nulla?

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: FedericoPrati il 17 Feb 2020, 19:40
Non so dove chiederlo, ma cosa comporta questo balzo a +12% che riportano varie testate giornalistiche a proposito del titolo della Lazio in borsa?

...stanno a salì sul carro del vincitore... :D :D :D

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: baroncino il 17 Feb 2020, 19:41
...stanno a salì sul carro del vincitore... :D :D :D

:beer: eh penso di sì
Se qualche "studiato" sa, attendo info

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.523
io sono un lotitiano di ferro dalla  prima  ora e mai manco per  un secondo ho abbandonato questa idea, semplicemente perche' averci salvato dal fallimento, dall'onta di ripartire dalla serie C come  un napoli soccer o una florentia, cancellando 120 anni di storia per me  vale come 10 scudetti....dopodiche' mi sono adeguato alla crescita fatta di piccoli passi capendo bene che Lotito campa con 2 ditte di pulizie e una di vigilanza, non ha le spalle la Fiat, i cinesi, le finanziarie ammeregane...una crescita lenta ma oculata e gestionalmente inappuntabile che c'ha  portato dove siamo oggi e nel frattempo c'ha fatto alzare 6 trofei in 10 anni che nella nostra storia non sono sempre stati all'ordine del giorno mi pare...e vi diro' di piu'...se si dovesse presentare domani un principe arabo o un magnate del petrolio co 500 milioni in mano per comprarsi la Lazio ne avrei pure  un po paura...con Lotito so che  si cresce e si crescera' ancora senza rischi...sta gente piena di soldi il giorno che si stufa e trova un altro giocattolo che gli piace capace te lascia co le pezze al culo ...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: FedericoPrati il 17 Feb 2020, 19:40

Per la Lazio non cambia nulla.
Qualcuno che ha venduto oggi probabilmente ha fatto un buon guadagno se le aveva da un po'

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
È arrivato dove immaginava di arrivare quattordici anni fa.
E il suo investimento iniziale si è moltiplicato per mille.
Quindi, sicuramente, è uno che ci sa fare e che ci vede lungo.
Ma, soprattutto, è cambiato lui.
Ha capito molte cose dagli errori fatti, li ha corretti, ha lasciato le briglie sciolte ai suoi collaboratori che ha scelto personalmente, ha costruito un gruppo di lavoro solido ed affidabile.
Se fai le cose per bene, alla fine il risultato arriva.
Gli si imputava che la Lazio per lui fosse solo un mezzo.
Alla luce di come stiamo da ieri sera direi più semplicemente che è uno che ha voluto bene alla Lazio e che ha veramente fatto molto per lei.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.523
Citazione di: Ranxerox il 17 Feb 2020, 20:18
È arrivato dove immaginava di arrivare quattordici anni fa.
E il suo investimento iniziale si è moltiplicato per mille.
Quindi, sicuramente, è uno che ci sa fare e che ci vede lungo.
Ma, soprattutto, è cambiato lui.
Ha capito molte cose dagli errori fatti, li ha corretti, ha lasciato le briglie sciolte ai suoi collaboratori che ha scelto personalmente, ha costruito un gruppo di lavoro solido ed affidabile.
Se fai le cose per bene, alla fine il risultato arriva.
Gli si imputava che la Lazio per lui fosse solo un mezzo.
Alla luce di come stiamo da ieri sera direi più semplicemente che è uno che ha voluto bene alla Lazio e che ha veramente fatto molto per lei.

:clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
In rassegna c'è una bella intervista al Presidente pubblicata sul merdaggero.

Prego i mods di renderla disponibile a tutti!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.734
Prima Lotito veniva sfottutto da romanisti e da una parte dei laziali, adesso solo da quest'ultimi, visto che i primi se lo caricherebbero volentieri sulle spalle per portarlo a trigoria. Il livello che girava tra gli antilotitiani è "dovete credere a noi, uno come lui deve essere allontanato dalla Lazio". Ora è chiaro che il vero male sono costoro, che comunque destabilizzano l'ambiente.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: paolo71 il 17 Feb 2020, 11:24
Perfetto, non potevi usare parole migliori  ;)

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Posso dire di essere sempre stato sul carro, anche quando sul carro eravamo davvero in pochi e molti davano retta agli ellenici o ai plastino di turno. All'epoca stare sul carro significava come prendersi le arance in faccia, manco fossimo in piazza ad Ivrea. Ciò, non perchè mi interessi Lotito di per sè, ma semplicemente perché, ora come allora, sostenere il Presidente voleva dire sostenere la Lazio. Sono contento che sul carro ci sia sempre posto, basta che poi non riscendiate alla prima difficoltà. Sostenete la Lazio (quindi, per derivazione diretta) sostenete Lotito.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: strike.eagle il 18 Feb 2020, 15:16
Sostenete la Lazio (quindi, per derivazione diretta) sostenete Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.734
Posso dire di essere sempre stato sul carro, anche quando sul carro eravamo davvero in pochi e molti davano retta agli ellenici o ai plastino di turno. All'epoca stare sul carro significava come prendersi le arance in faccia, manco fossimo in piazza ad Ivrea. Ciò, non perchè mi interessi Lotito di per sè, ma semplicemente perché, ora come allora, sostenere il Presidente voleva dire sostenere la Lazio. Sono contento che sul carro ci sia sempre posto, basta che poi non riscendiate alla prima difficoltà. Sostenete la Lazio (quindi, per derivazione diretta) sostenete Lotito.
:up: :win:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Ciò, non perchè mi interessi Lotito di per sè, ma semplicemente perché, ora come allora, sostenere il Presidente voleva dire sostenere la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva