la Sanipoli, già incontrata un paio di volte dalle parti di Corso Francia, la ribecco sicuramente.
mi sono limitato finora a fissarla negli occhi e muovere appositamente le labbra come disgustato e lei ha capito (almeno credo, ce l'ho messa tutta).
ma la prossima volta ho deciso di salutarla e chiedere civilmente un'informazione.
pensavo: 'In una sua intervista post finale della C.Italia lei ha chiesto se il nervosismo dei giocatori romanisti era legato ai fatti della giornata di campionato. Si riferiva al gol irregolare di Totti a Parma?'.
Qualora, come penso, la risposta non mi soddisfasse, pensavo a: "Ma essendo lei una persona che si occupa di sport, non sarebbe stato opportuno, invece di effettuare un intervento chirurgico alle labbra, privilegiare un pò di attività fisica per togliere qualche chilo di troppo?".
può andare?