La malafede

Aperto da Dusk, 06 Mag 2010, 13:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato



Ascoltate attentamente l'audio. Ascoltate il "meraviglioso popolo" e la selva di ululati, urlati con acrimonia dallo stadio intero.

In passato, il personaggio di cui sentite la voce, si è distinto per una nobile battaglia contro il razzismo negli stadi: lo ricordo con il tono quasi spezzato dal pianto, portare avanti minuti e minuti di reprimenda contro i (beceri e ingiustificabili oggettivamente) soggetti che infangano la tifoseria Laziale con ululati.

Ieri, in diretta, nella finale della Coppa Nazionale, ha glissato. Anni e anni di battaglie "antirazziste" improvvisamente finiti nel dimenticatoio.

Io non voglio più pagare lo stipendio, tramite il canone, a un personaggio simile. Non capisco perchè dovrei.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Vado subito OT: negli ultimi istanti del video, un velato elogio con implicito orgoglio al Cappitano che abbandona il campo senza protestare. Ci mancava pure che faceva casino.. ma guarda te, guarda!!!

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
nel primo replay: capitan fottuto si mette le mani sulla faccia

robbi1

*
Lazionetter
* 58
Registrato
Sul quotidiano "Il Romanista":

In una serata sbagliata perdiamo la Coppa all'Olimpico. Milito s'inventa un gran gol. I Giocatori della Roma: "L'arbitro ci ha negato due rigori e Materazzi andava espulso." Poco prima del novantesimo, Balotelli provoca Totti che reagisce e viene espulso. Il capitano: "Sì, sono stato provocato". Ranieri: "Siamo caduti nella loro trappola". Sfumato il sogno della stella, resta quello più grande del tricolore. Ora più di prima: Forza Roma


penso che ormai i 40 pollici della tv non mi bastano piu' ,mi sembrava di aver visto un'altra partita.

mahh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Registrato
Quanti replay del gol avete visto, nell'intervallo e durante la gara?

ZERO!!!!!!! ZERO!!!

regime, controllo delle menti, fascisti

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Senza contare che un fallo cosi' puo anche provocare danni importanti.


TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Citazione di: Dusk il 06 Mag 2010, 13:57


Ieri, in diretta, nella finale della Coppa Nazionale, ha glissato. Anni e anni di battaglie "antirazziste" improvvisamente finiti nel dimenticatoio.


Ti dirò che ascoltando attentamente, esce fuori pure di peggio: nel momento in cui monta più forte l'eco degli ululati, si sovrappone prima e poi toglie la parola a Collovati per commentare il replay, alzando (artatamente?) il tono della voce e finendo (involontariamente?) per coprire gli ululati e se stesso (potrà sempre dire che era in altre faccende affaccendato)

Che schifo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.273
Registrato
poteva spezzargli una gamba....

in più...sono io che al contrario degli inviati Rai sento gli applausi all'uscita del capetano o è solo un'impressione....
la telecronaca ieri è stata SCANDALOSA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Registrato
Dopo 30 secondi fallo da kamikaze di Burdisso su Sneijder (tacchettata sulla coscia) e la premiata ditta Cerqueti&Collovati che dicono? Sneijder si é fatto male cadendo, probabilmente si é stirato.

Fine partita dichiarazioni allucinanti di Toni, Paris riprende la linea e dice a Mazzola: "probabilmente Toni ha ragione" e Mazzola scuotendo la testa: "veramente no..."

Per non parlare della Sanipoli (?) che a chiunque intervistasse chiedeva:  "Partita nervosa per colpa dei fatti di domenica?"

DE CHE STAMO A PARLA'?

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
la cosa migliore è stato il commento verso la fine della partita dove cerqueti ricordava che l'inter aveva perso il primo trofeo stagiona a pechino.....poi silenzio, non si sa contro chi......alchè collovati ha aggiunto "contro la Lazio"
sta merda
io non pago er canone e non lo pagherò mai

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
«La propaganda è un'arte, non importa se questa racconti la verità.»


DaMilano

*
Lazionetter
* 8.273
Registrato
vogliamo parlare del pugno di Mexes? commentato con "accenna a uno spostamento di Materazzi che deve anche aver ricevuto una botta"....
VERGOGNA....si vede lontano un miglio che gli ammolla un destro sotto le costole!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Registrato
magari potrà sembrare OT, ma non lo è ...

tornato a Roma dopo tanti anni di lontananza e nostalgia, vi assicuro che se avessi saputo a che livello di ignoranza, maleducazione, coattismo, cattiveria e " sindrome di pazzia comune "  era arrivata questa città ci avrei pensato su con molta, molta attenzione.
Totti è il degno rappresentante di una città diventata quello che è

scusate lo sfogo   

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: DaMilano il 06 Mag 2010, 16:48
vogliamo parlare del pugno di Mexes? commentato con "accenna a uno spostamento di Materazzi che deve anche aver ricevuto una botta"....
VERGOGNA....si vede lontano un miglio che gli ammolla un destro sotto le costole!

con tanto de Paris che aveva subito sparato con tono risentito un "Materazzi si rotola per terra" sottointendendo una simulazione dell'interista...

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.490
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 06 Mag 2010, 15:18

io non pago er canone e non lo pagherò mai


Merde, ve deve schiattà la bile !

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: BobLovati il 07 Mag 2010, 10:38

tornato a Roma dopo tanti anni di lontananza e nostalgia, vi assicuro che se avessi saputo a che livello di ignoranza, maleducazione, coattismo, cattiveria e " sindrome di pazzia comune "  era arrivata questa città ci avrei pensato su con molta, molta attenzione.
Totti è il degno rappresentante di una città diventata quello che è


Le parole di Bob possono sembrare pesanti, ma non sono isolate.
Anch'io che ci torno max due volte all'anno ho impressioni simili, e vecchi amici che Roma non l'hanno mai lasciata me ne dicono di cotte e di crude.

Però, misteriosamente, più sto lontano più aumentano le amicizie romane. Che mi sta succedendo?   :? :?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
paris è veramente un verme. viscido, leccaculo, falso, ossequiante con la roma.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
la Sanipoli, già incontrata un paio di volte dalle parti di Corso Francia, la ribecco sicuramente.

mi sono limitato finora a fissarla negli occhi e muovere appositamente le labbra come disgustato e lei ha capito (almeno credo, ce l'ho messa tutta).

ma la prossima volta ho deciso di salutarla e chiedere civilmente un'informazione.

pensavo: 'In una sua intervista post finale della C.Italia lei ha chiesto se il nervosismo dei giocatori romanisti era legato ai fatti della giornata di campionato. Si riferiva al gol irregolare di Totti a Parma?'.

Qualora, come penso, la risposta non mi soddisfasse, pensavo a: "Ma essendo lei una persona che si occupa di sport, non sarebbe stato opportuno, invece di effettuare un intervento chirurgico alle labbra, privilegiare un pò di attività fisica per togliere qualche chilo di troppo?".

può andare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Registrato
solo una precisazione: i buu che si sentono al momento dell'espulsione del cappetano provengono dal settore ospiti e sono rivolti a lui, tuttavia balotelli per tutta la partita è stato accompagnato da ululati insistenti che si sono sentiti chiaramente.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: robylele il 08 Mag 2010, 07:25
la Sanipoli, già incontrata un paio di volte dalle parti di Corso Francia, la ribecco sicuramente.

mi sono limitato finora a fissarla negli occhi e muovere appositamente le labbra come disgustato e lei ha capito (almeno credo, ce l'ho messa tutta).

ma la prossima volta ho deciso di salutarla e chiedere civilmente un'informazione.

pensavo: 'In una sua intervista post finale della C.Italia lei ha chiesto se il nervosismo dei giocatori romanisti era legato ai fatti della giornata di campionato. Si riferiva al gol irregolare di Totti a Parma?'.

Qualora, come penso, la risposta non mi soddisfasse, pensavo a: "Ma essendo lei una persona che si occupa di sport, non sarebbe stato opportuno, invece di effettuare un intervento chirurgico alle labbra, privilegiare un pò di attività fisica per togliere qualche chilo di troppo?".

può andare?

Potrebbe denunciarti, non ne vale la pena. Fagli qualche domanda su Lazio-Inter.

Discussione precedente - Discussione successiva