Citazione di: volerevolare il 22 Feb 2020, 09:59
Quell'estate la società decise anche di irrobustire la struttura societaria con Peruzzi e Diaconale e, da ultimo, di mettere sotto contratto la nuova esperta di comunicazione e marketing (di cui non ricordo il nome) a cui probabilmente si deve la nuova armonia creatasi nello stadio e gli spettacoli e coreografie organizzate dalla nord.
L'armonia nello stadio credo sia farina del sacco di Peruzzi, che credo abbia contatti con gli ultras.
Citazione di: RG-Lazio il 22 Feb 2020, 10:50
Di Diaconale farei volentieri (molto volentieri) a meno
Marketing e Comunicazione sono ancora raccapriccianti
Concordo su Diaconale, meno sul marketing, perlomeno quello interno.
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2020, 11:16
C'è un esito fra quelli possibili in questa stagione che obbligherebbe tutti ad una revisione completa della figura di questo presidente. Nel senso che le sue sparate, che per lungo tempo sono state tali, diventerebbero il grido di una Cassandra che sapeva, vedeva, ma in completa solitudine (e da troppi ridicolizzata, me compreso quando lo accusavo di non aver fatto seguire atti adeguati alla introduzione di un premio scudetto), e lo faceva sulla base di una conoscenza dei fatti e della logica messa in atto da chi ha costruito questa squadra che poteva appartenere solo a chi lo ha fatto.
Voglio dire semplicemente che perderemmo il diritto a mettere in dubbio le sue azioni per una quantità di tempo indefinita, che sia rinnovare a Parolo, dare il club a Diaconale o mettere Serse Cosmi in panchina.
Non so...prima si accusava Lotito di essere troppo presenzialista (celebre la sua felpa nel ritiro della Nazionale). oggi che non compare più viene indicato come il manovratore del sistema calcio

Dopo un paio di mesi e qualche sconfitta si ricomincerebbe come prima, immagino.
Citazione di: Adler Nest il 22 Feb 2020, 11:28
Solo un uomo fatto di kriptonite e di kevlar sarebbe riuscito a resistere alla valanga di merda che presunti tifosoidi di merda gli hanno vomitato addosso per più di un decennio.
Questo lo disse Nedo Sonetti in un'intervista con la Turco.

Citazione di: Sonni Boi il 25 Feb 2020, 11:11
Dopo che Gasperini ha dato del simulatore a Immobile e dei dementi ai nostri dirigenti?
Ha fatto non bene, ma benissimo.
Tra l'altro la gara era già in anticipo al Sabato invece che alla Domenica.
Però mi é rimasto il dubbio: adesso avremo gli orobici avvelenati in quel di Bergamo, mentre con il quarto di finale di C.L. in tasca e un consistente vantaggio sulla quinta magari li trovavamo lievemente ammorbiditi...
Boh...io avrei accettato di giocare di Venerdi. Ovviamente per il carbonaro incaxxato gongolo.