Lazio - Bologna 2-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 29 Feb 2020, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: LuloFr il 29 Feb 2020, 21:09
Non ho potuto vedere la partita ed ho sentito parte del secondo tempo in radio rai (ma perché l'app Lazio style non va più?).
A parte le ripetute volte che il commentatore ha detto che senza var i gol sarebbero stati validi, mi spiegate perché l'unica partita di serie a era continuamente interrotta da juve Stabia, Crotone, Venezia e quante cazzo di partite di serie minori c'erano????

Forza LAZIO! meglio non guardare la classifica e pensare se ci faranno giocare sabato a BG.

L'app va ma a volte crasha e va riavviata

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
Prima mezz'ora di calcio stellare. poi siamo un po' calati è complice anche un bel Bologna abbiamo sofferto. Ma alla fine conta sopratutto il risultato
Ora sotto con la Dea e l'amico Gasperino

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Citazione di: LaFonte il 29 Feb 2020, 18:59
Gran bella partita. Secondo me il livello medio di forma dei giocatori della Lazio sta calando.

Può darsi, però Correa e Marusic sono più freschi degli altri, Caicedo ha giocato meno, Cataldi pure, Patric anche,
Lulic e Acerbi stanno riposando. Alla lunga questo dovrebbe pesare positivamente.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Mar 2020, 03:39

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

03:39 tu, 06:37 io...
Ci diamo il cambio 😊

#nonsidorme

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Mar 2020, 03:39

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Quanto è bello.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Una tiratina d'orecchi a tutto il Forum, perchè nessuno (sottolineo NESSUNO) ha fatto notare una cosa....
Da ieri siamo MATEMATICAMENTE SALVI!
La terz'ultima (il Genoa), infatti, se le vincesse tutte può arrivare al massimo a 61 punti, mentre noi ne abbiamo già 62....
Mi sembra questa la notizia di oggi, stranamente sottovalutata da tutti...... :D :D :D :D :D :D :) :) :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Prima mezz'ora da paura,poi abbiamo amministrato ma con diverse sbavature.3 punti,questo conta.A Bergamo senza paura .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Onore a chi vede i miglioramenti di Jony.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: eagle s supporters il 01 Mar 2020, 09:45
Una tiratina d'orecchi a tutto il Forum, perchè nessuno (sottolineo NESSUNO) ha fatto notare una cosa....
Da ieri siamo MATEMATICAMENTE SALVI!
La terz'ultima (il Genoa), infatti, se le vincesse tutte può arrivare al massimo a 61 punti, mentre noi ne abbiamo già 62....
Mi sembra questa la notizia di oggi, stranamente sottovalutata da tutti...... :D :D :D :D :D :D :) :) :beer: :beer: :beer:
Vero, ma sono 30 anni che non ci penso più.   :=))

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: superaquila il 01 Mar 2020, 09:58
Vero, ma sono 30 anni che non ci penso più.   :=))
se permetti, sticazzi...  :=))
stagione 2004/2005 e stagione 2009/2010...
certe smaltite

Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2020, 09:50
Onore a chi vede i miglioramenti di Jony.
Il ragazzo è forte, in vita sua non ha mai fatto la fase difensiva, quindi ha paura di sbagliare, i miglioramenti ci sono da partita in partita. Dagli tempo altre due/tre partite e sono sicuro che te ne accorgerai anche tu  ;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Al limite se trasferisse du mesi a casa de Patric.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah beh, se c'è una cosa che questo campionato ci ha insegnato è che sul dare tempo bisogna fare pippa in modo pressoché monastico. Oltretutto qui dentro non si può criticare un giocatore perché tre anni dopo, quando gioca bene, ti rinfacciano i post di tre anni prima perché evidentemente non avevi visto gusto. Quindi mi guardo bene dal criticarlo per non cadere vittima del Comitato. Come dicevo, dopo quanto visto in Caicedo, Patric, Vavro (in cui ho sempre creduto) ma se vogliamo anche Luis Alberto e tanti altri, aspettare Jony è assolutamente obbligatorio e lo faremo con piacere perché Inzaghi ha dimostrato che cavolo di mago è. Un giocatore scelto da Tare ha immense probabilità di rendersi utile un giorno o l'altro.

Da lì a dire che gioca bene però è un salto che mi riesce impossibile, quindi per i motivi spiegati sopra taccio. Poi io odio i cross proprio per principio e la cosa non mi aiuta.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Er_PeLaNz il 01 Mar 2020, 00:14
Q

Esatto..il problema è stato fare due gol troppo presto. Forse l obiettivo chiesto da Inzaghi era proprio questo , "facciamogli due gol poi tiriamo il fiato".. e quindi avendo raggiunto l obbiettivo troppo presto ci siamo fermati mentalmente .Quando fai due gol troppo presto, possono succedere solo due cose: o gli altri sono proprio seghe e allora gliene fai altri 2 (tipo come è successo con Spal e Sampdoria) oppure tu rallenti i ritmi e gli avversari provano a recuperare.. oggi è successa la seconda. Ma nulla di allarmante

ci sarebbe anche da notare che abbiamo finito la partita con 5 titolari e mezzo (il mezzo è per Marusic, se metti Jony sull'altra fascia il titolare deve essere Marusic per un'nfinità di ragioni)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2020, 10:26
Ah beh, se c'è una cosa che questo campionato ci ha insegnato è che sul dare tempo bisogna fare pippa in modo pressoché monastico. Oltretutto qui dentro non si può criticare un giocatore perché tre anni dopo, quando gioca bene, ti rinfacciano i post di tre anni prima perché evidentemente non avevi visto gusto. Quindi mi guardo bene dal criticarlo per non cadere vittima del Comitato. Come dicevo, dopo quanto visto in Caicedo, Patric, Vavro (in cui ho sempre creduto) ma se vogliamo anche Luis Alberto e tanti altri, aspettare Jony è assolutamente obbligatorio e lo faremo con piacere perché Inzaghi ha dimostrato che cavolo di mago è. Un giocatore scelto da Tare ha immense probabilità di rendersi utile un giorno o l'altro.

Da lì a dire che gioca bene però è un salto che mi riesce impossibile, quindi per i motivi spiegati sopra taccio. Poi io odio i cross proprio per principio e la cosa non mi aiuta.

Sta facendo il possibile che può dare raggiungendo sicuramente la sufficenza (anche se un po' striminzita secondo me) perché l'impegno si vede che ce lo mette al massimo.
Però di giocate decisive ancora non se ne vedono (se non occasionalmente) e né, tantomeno, ruba l'occhio.
Io però pensavo peggio, ovvero che avremmo pagato di più l'infortunio di Lulic ma, per ora, non abbiamo pagato dazio alla sua assenza.
Quindi vuol dire che Jony il suo l'ha fatto.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È possibile che non abbiamo pagato dazio anche se il suo non lo ha fatto eh. Cioè si può vincere una partita anche con un giocatore insufficiente. E poi in momenti difficili lo ha aiutato Marusic.
Per me finora scarso, ma ovviamente le attenuanti sono tantissime, in primis il ruolo nuovo, niente contro il ragazzo, che va ovviamente sostenuto.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
La Gazzetta mette 5 in pagella a Luiz Felipe, ma che se so bevuti?

Discussione precedente - Discussione successiva