Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816

Sta difendendo se stesso ed il suo operato negli anni di servizio. Noi si cerca di difendere la Lazio, o quantomeno, denunciarne i denigratori.

In tutta onestà non trovo nessun contributo utile alla causa nelle parole scritte da vincer

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: FuoriPorta il 03 Mar 2020, 15:46
Quale contributo?

Sta difendendo se stesso ed il suo operato negli anni di servizio. Noi si cerca di difendere la Lazio, o quantomeno, denunciarne i denigratori.

In tutta onestà non trovo nessun contributo utile alla causa nelle parole scritte da vincer
non abbiamo mica detto "grazie di aver difeso la Lazio", ma grazie del contributo qui sul forum.
E "grazie del contributo" va inteso esattamente per quello che significa: Vincenzo Cerracchio ha contribuito alla discussione dando il suo punto di vista (e ovviamente difendendo sè stesso, ci mancherebbe: chi non lo fa?)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Ci ha semplicemente detto che lui ci ha provato.
Figurimoci se non ci avesse nemmeno provato e figuriamoci che ambientino c'è in quella redazione se ci ha pure provato e non puoi capire quanto.

Un collaboratore esterno per scrivere di Lazio, siciliano  e antilaziale. Romano e Laziale su un giornale di Roma che parla di Lazio suppogo fosse difficile da trovare.

Per il Merda chi è il collaboratore esterno? Chiedo per un amico pure io.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
E oltre al merdaggero, è tutti i giorni in qualità di addetto ai livori a ragliosei da depiangelis, mi risulta.
Nella radiolona lazialona non c'è proprio nessun altro giornalista laziale da far parlare?
Chiedo per un amico anch'io, fosse per me stic....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Ma sti giornalisti laziali, non sono depressi cronici? Perchè pare così.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: vincer il 03 Mar 2020, 15:11
da caposervizio ho fatto battaglie all'interno del giornale a favore della Lazio che neanche riuscireste a sospettare (non sempre vincendole, per carità)

se possibile mi piacerebbe sapere quali battaglie a favore della Lazio avrebbe fatto. Ora che é in pensione non dovrebbe essere difficile poterne parlare.
Io ricordo solo battaglie contro l'attuale presidenza, ma sicuramente ho la memoria labile e vorrei recuperare e poter chiedere scusa.
grazie per l'eventuale risposta.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Sono tra quelli che criticarono Cerracchio ai tempi della crociata diffusa contro Lotito che a mio avviso danneggiava mortalmente la Lazio.
Non si distinse, a mio parere, per lungimiranza a quel tempo e si accodò sulle posizioni allora in gran voga, commettendo un errore, sempre dal mio punto di vista.
Detto questo non mi sogno di mettere una croce sopra a nessuno e non mi interessa esasperare i toni di critica, mi piacerebbe che Cerracchio potesse partecipare a una discussione senza che nessuno stia là con il fucile puntato sulla tastiera.
Sò perfettamente che la comunicazione on line stuzzica il sarcasmo e la battuta pungente ma io, al netto dei pareri di ognuno, mi confonterei volentieri con un giornalista Laziale che oltre ad articoli che non ho condiviso ha scritto anche libri sulla Lazio di impareggiabile valore.
Può essere un contributo interessante per il forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Citazione di: robylele il 03 Mar 2020, 16:02
se possibile mi piacerebbe sapere quali battaglie a favore della Lazio avrebbe fatto. Ora che é in pensione non dovrebbe essere difficile poterne parlare.
Io ricordo solo battaglie contro l'attuale presidenza, ma sicuramente ho la memoria labile e vorrei recuperare e poter chiedere scusa.

;)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: tatoccolo il 03 Mar 2020, 15:50
non abbiamo mica detto "grazie di aver difeso la Lazio", ma grazie del contributo qui sul forum.
E "grazie del contributo" va inteso esattamente per quello che significa: Vincenzo Cerracchio ha contribuito alla discussione dando il suo punto di vista (e ovviamente difendendo sè stesso, ci mancherebbe: chi non lo fa?)

bravo, così è inteso.

Citazione di: novantatreesimo il 03 Mar 2020, 16:10
Sono tra quelli che criticarono Cerracchio ai tempi della crociata diffusa contro Lotito che a mio avviso danneggiava mortalmente la Lazio.
Non si distinse, a mio parere, per lungimiranza a quel tempo e si accodò sulle posizioni allora in gran voga, commettendo un errore, sempre dal mio punto di vista.
Detto questo non mi sogno di mettere una croce sopra a nessuno e non mi interessa esasperare i toni di critica, mi piacerebbe che Cerracchio potesse partecipare a una discussione senza che nessuno stia là con il fucile puntato sulla tastiera.
Sò perfettamente che la comunicazione on line stuzzica il sarcasmo e la battuta pungente ma io, al netto dei pareri di ognuno, mi confonterei volentieri con un giornalista Laziale che oltre ad articoli che non ho condiviso ha scritto anche libri sulla Lazio di impareggiabile valore.
Può essere un contributo interessante per il forum.

magari ci risponde...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.478
Certo che Caputi successore..... stercoraro fracico.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: robylele il 03 Mar 2020, 16:02

E già.
Si deve il massimo rispetto a chi interviene quì mettendoci la faccia, anche perché può diventare un uno contro tutti e non è bello.

Ma quoto Robyele, io ricordo solo " la mediocrità di questa gestione contro il progetto giovani della asroma ".

Non è andata malissimo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certi tutti sti amici non sanno mai un cazzo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2020, 16:28
Certi tutti sti amici non sanno mai un cazzo.
E continueranno a non sapere un cazzo, a quanto pare.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Non clicco non compro copie non ascolto abbate.Il giorno che andranno finalmente a lavorare,stappo lo champagne

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
per vincer il rispetto perchè è intervenuto: essendo in pensione, un pò come Cucchi, dovrebbe renderlo libero da lacci e laccioli.
Per contribuire e renderci edotti, potrebbe spiegarci il perché la comunicazione di un giornale nazionale ma a forte connotazione romana, in realtà sia a forte connotazione romanista.
Potrebbe spiegarci se siamo noi che siamo diventati paranoici e vediamo discriminazione verso la Lazio dappertutto, oppure abbiamo ragione, potrebbe spiegarci e quindi aiutarci a capire perché siamo così messi in secondo piano dai giornali sportivi, se esiste effettivamente un potere occulto atto a cancellarci, che stiamo sulle palle a molti e che quest'anno rischiamo di rompere le uova nel paniere al bamboccio viziato cinese e al suo compare straocchio, in primis e poi al rampollo della nobile famiglia sabauda.
Insomma, il contributo lo vedo in quest'ottica, non in una sorta di auto difesa.
excusatio non petita.....
Ma tanto, mangio tranquillo: come qualche netter che compare e riappare......
Mi piacerebbe conoscere i  sotterranei sgarbi e atmosfera che alberga il quel giornale che dovrebbe essere super partes.
Lo chiedo per un amico.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Citazione di: Adler Nest il 03 Mar 2020, 17:01
per vincer il rispetto perchè è intervenuto: essendo in pensione, un pò come Cucchi, dovrebbe renderlo libero da lacci e laccioli.
Per contribuire e renderci edotti, potrebbe spiegarci il perché la comunicazione di un giornale nazionale ma a forte connotazione romana, in realtà sia a forte connotazione romanista.
Potrebbe spiegarci se siamo noi che siamo diventati paranoici e vediamo discriminazione verso la Lazio dappertutto, oppure abbiamo ragione, potrebbe spiegarci e quindi aiutarci a capire perché siamo così messi in secondo piano dai giornali sportivi, se esiste effettivamente un potere occulto atto a cancellarci, che stiamo sulle palle a molti e che quest'anno rischiamo di rompere le uova nel paniere al bamboccio viziato cinese e al suo compare straocchio, in primis e poi al rampollo della nobile famiglia sabauda.
Insomma, il contributo lo vedo in quest'ottica, non in una sorta di auto difesa.
excusatio non petita.....
Ma tanto, mangio tranquillo: come qualche netter che compare e riappare......
Mi piacerebbe conoscere i  sotterranei sgarbi e atmosfera che alberga il quel giornale che dovrebbe essere super partes.
Lo chiedo per un amico.
Se posso permettermi, Adler, l'amico per cui chiedi sono io  :beer:. Che a mia volta chiedo per un mio amico

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: vincer il 03 Mar 2020, 15:11
con tutto il rispetto per Abate, non è lui il mio sostituto. Il mio sostituto è Massimo Caputi

Che quindi è anche responsabile di Abbate.

Ma era già chiaro e noto.

Ancora ricordo quel periodo dove Lotito lo trovavo scritto ovunque , da cronaca vera a topolino. Eppure l' indomani della vittoria della Coppa Italia con la samp e la Supercoppa contro l' Inter,negli editoriali nessuna menzione.

"Due lampi nel buio" cit.

Bei tempi.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: arturo il 03 Mar 2020, 16:25
Certo che Caputi successore..... stercoraro fracico.
Chi preferivi, Mimmo Ferretti? Ugo Trani?

Discussione precedente - Discussione successiva