Un anno vissuto pericolosamente

Aperto da ThomasDoll, 01 Mar 2020, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Buckley il 06 Mar 2020, 12:50
se comincia sempre con le campagne-simpatia...poi se lo ritrovamo in lista alle elezioni  :)
stabbono, lassame lavora'  :=))

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: StylishKid il 06 Mar 2020, 11:56
Visto che stamo in clima da volemose bene, semo tutti fratelli, che belli i tempi andati......

Non se po' riapri' MoC?
Io però  non riesco a seguirvi sempre forse per senescenza. Ma che vordi' MoC oltre che osteodensitometria per l'osteoporosi?
Chiedo per me perché  l'amichi lo sanno :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ehhhhhhh... (Sguardo perso, che guarda il tramonto, tirata di sigaretta profonda, esalazione lunga due minuti...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: ThomasDoll il 05 Mar 2020, 20:11
Non mi ricordo più come continuava il topic, dopo faccio mente locale.
La genesi di Lazio.net è avvenuta in più fasi.
Il creatore è Alfa/Guy Montag insieme a un francese, Leo, partendo da un'esperienza preesistente sul sito ufficiale della Lazio, di cui facevano parte in parecchi.
In seconda battuta ci siamo uniti tra il '99 e il 2000 in un'associazione culturale con 12 soci complessivi. Alfa, i Cip, RobC/Teotokris, Darklady, Alexis, ErChimico, Fischietto, Piersifal, Mancina, ArticEagle (canadese) più il sottoscritto. Da qui, di defezione in defezione, si arrivò al cambio di guida con il subentro degli attuali gestori, che hanno portato avanti la baracca in un momento molto difficile, in cui si rischiava di lasciar morire il sito, praticamente abbandonato a sé stesso. Li ringrazio mille volte per aver salvato una storia importante.

Ricordo che da adolescente, avrò avuto 13/ 14 anni, proprio a ridosso degli anni duemila, ebbi per la prima volta a casa l'adsl ed il primo sito che visitai fu proprio quello ufficiale della Lazio. Sul sito c'era una chat sulla quale mi registrati, ricordo vagamente degli utenti, un Favalli su tutti. C'erano le iconcine accanto ai nomi, un' aquila ad esempio. Non so se era quella l'esperienza preesistente a cui ti riferisci. Madonna che mi hai ricordato...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: tallondachille il 06 Mar 2020, 14:31
Io però  non riesco a seguirvi sempre forse per senescenza. Ma che vordi' MoC oltre che osteodensitometria per l'osteoporosi?
Chiedo per me perché  l'amichi lo sanno :)

Tu citi l'osteoporosi e esce fuori Tarallo, potenza dell'evocazione.

MoC, Matter of Charme per chi non c'era all'epoca, un topic phregno-culturale che ha segnato tanti qui dentro.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: StylishKid il 06 Mar 2020, 14:41

MoC, Matter of Charme per chi non c'era all'epoca, un topic phregno-culturale che ha segnato tanti qui dentro.

uno dei topic in cui sono stato più attivo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
C'erano foto, commenti, racconti (veri o romanzati).

Il tutto con al centro la gnagna.

Ehhhhhhhhhh (sospiro di fronte al mare, con la sigaretta, e tutto quello che c'ha messo Tarallo....)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Per ritornare al tema dei patres, ecco il link ad una serie di capolavori firmati GuyMontag

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/l'idiotina/

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: StylishKid il 06 Mar 2020, 14:41

Finché c'è stato io, per prima cosa, la mattina, aprivo quello, poi facevo tutto il resto.
Quando mi manca ...

Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2020, 14:32
Ehhhhhhh... (Sguardo perso, che guarda il tramonto, tirata di sigaretta profonda, esalazione lunga due minuti...)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: MadBob79 il 06 Mar 2020, 14:44
uno dei topic in cui sono stato più attivo
uno dei topic in cui si poteva essere contemporaneamente attivi e passivi

king

Sostenitore
Lazionetter
* 833
Ricordo di aver iniziato a frequentare questo forum nell'infausto 2001, c'era un topic sull'era 'peperonica' di un utente (credo Conte di Montecristo o qualcosa del genere) che era divertentissimo a prendere in giro le merde trigoriote che purtroppo trasformarono in latrina la città.

Da allora vi seguo giornalmente, anche se scrivo pochissimo: un grazie agli utenti piu' attivi negli anni, il vostro cazzarare mi ha aiutato durante momenti difficili, e vivendo all'estero da 20 anni siete oramai il mio legame con la città.

Quando posso contribuisco al mantenimento di questo spazio, grazie a chi lavora dietro le quinte per portarlo avanti.

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
mi sento escluso, so troppo  "nuovo"  :s :s

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: tatoccolo il 06 Mar 2020, 17:11
mi sento escluso, so troppo  "nuovo"  :s :s
Cosa ti sei perso......

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
pe' quello che diceva che qua c'è la linea comune, manco sulla gnagna se mettevamo d'accordo: me ricordo certe discussioni su MoC (intellettuali, eh...)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.364
Citazione di: Adler Nest il 06 Mar 2020, 17:49
Cosa ti sei perso......
Lo voi fa esclude deppiù?  :=))

Io credo di essermi iscritto nel 2006 durante calciopoli e qui ho trovato molto conforto e "solidarietà laziale" in un momento in cui la Lazio subiva attacchi pesantissimi da ogni parte ma io non potevo discuterne con altri compagni di tifo perché gli amici laziali con cui ero cresciuto e con cui andavo alle partite, per svariati motivi, in quel periodo non erano più tra le mie frequentazioni. Uno di questi peraltro oggidì fa parte del tanto vituperato (anche da me) "catetere" e/o "cornice marcia" e non è nel novero dei più apprezzati dai Lazionetter  :=))
Ma ovviamente non farò nomi  8)

Frequentando soprattutto Lazio Talk e scrivendo molto poco purtroppo ho memoria solo di qualche topic di quelli da voi menzionati... ma ricordo con piacere molte delle firme più argute del forum, purtroppo ormai poco presenti...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Dissi il 06 Mar 2020, 13:43
Se fai lo spiritoso me rimagno :=)) tutti i like che ti regalo a profusione sui tuoi molteplici account
Ah, sei tu quell'attempato signore di mezza età, un tempo probabilmente giovine e bello e oggi segnato dalla vita e dal tempo?

Ne approfitto per ricordare altri amici non citati ma per me importanti qua dentro: Il saggio Piscedda69, Orchetto, Quello che parlava di ciclismo e somiglia a Brignano, di cui ricordo il nome ma non il Nick name  :=)), e poi Cuchillo, Stepphen, BraveEagle, Padre Carib, Bianchina, Centurio, Re Scigna e tutti i katzari.
Vorrei aggiungerne altri cinque o sei, però ricordo solo i nomi reali! :oops:

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
però che bomba era al tempo "Let the good times roll"? praticamente me ce so' formato...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Sarebbe bello ritirare fuori l'Holy Monsters Tournament

Discussione precedente - Discussione successiva