coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
vabbè mica era per parlare degli usa a buffo, se la pandemia è più pandemia di quello che si pensi perchè sticazzi degli usa.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Chiedevo informazioni perché mi sembrava di aver letto di un test veloce messo in cantiere in altro paese con 98% di attendibilità.

Si tratta di un metodo che usa le immagini di una tomografia computerizzata con tecniche di deep learning. Entusiasmante perché impiega 20 secondi, se non fosse che prima devi fare la tomografia. Comunque è una strada praticabile ma in tempi lunghi anche perché l'accuratezza del modello addestrato in Cina potrebbe essere diversa da paese a paese (per tanti motivi).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

- per estrazione RNA: 350 € per 50 campioni;
- per reazione RT: 350€ per circa 200 campioni diversi.
- primers: FW + REV costano 28 euro (ci si fanno circa 1000 reazioni)
- master mix: circa 360 euro per 5 mL (va bene per circa 150 campioni)

fate i conti.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
3200 dollari è quanto ha pagato un americano proveniente dalla Cina che si è sottoposto al test in America
https://www.iltempo.it/esteri/2020/03/02/news/coronavirus-stato-uniti-tremila-dollari-test-miami-contagi-assicurazione-sanitaria-usa-1288910/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pan, perché la domanda sulla PCR non era sugli USA.
Genomic profiling, il più costoso test di diagnostica di routine attuale, arriva a costare anche solo qualche centinaia di euro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ah ok, eravate andati oltre non avevo colto.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.450
ma lo so che non può costare così, ma poiché ci ha fatto un video probabilmente in america costa così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mandate non so mi pare un paio di migliaia di dollari e 23 and Me vi sequenza tutto il genoma.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma in USA la sanità è privata, un braccio rotto costa circa 2500 euro, un'anestesia globale fino a 5000.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Era solo 10 giorni fa.
Tra 10 giorni?
Serve l'esercito.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto che in Cina hanno creato un nuovo metodo chiamato Alibaba in grado in 20 secondi di dire se hai il Corona virus o invece una comune polmonite con il 96 per cento della precisione.
E' già stato diffuso in 100 ospedali sempre in Cina .

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sta a succede de tutto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
In due-tre mesi arriva, sempre se non lo fermano alla dogana

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo in 20 secondi ti dice se hai il Coronavirus, porga ti dice "è stato bello anche per te?"

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma in USA la sanità è privata, un braccio rotto costa circa 2500 euro, un'anestesia globale fino a 5000.

Anche di più.
A Delioforever (non scrive più tanto ma è ancora iscritto) la parcella per una semplice ciste fu di 3mila dollari. Per un intervento ambulatoriale di venti minuti.
Meno male era coperto da assicurazione o je prendeva un infarto e a sto punto era meglio tenersi la ciste.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Suocero triplo bypass 85.000

Discussione inutile.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io un tampone per una classica influenza stagionale 300 euro
Farmaco che in Italia costa 25 euro lì l'ho pagato 100

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io in Canada due visite più antibiotico a Leo che aveva il mal di gola 380 dollari che poi non mi hanno rimborsato perché mancava un documento.

Su passiamo ad altro, Vasco rossi di alibaba che dice?

Discussione precedente - Discussione successiva