Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
che vorrebbe dire questo post?

Penso sia un appello per aiutare chi ne ha facoltà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Oggi ho voluto seguire il dibattito su radioradio....che dire....un neanche tanto velato inno alla non ripartenza del campionato, il buon conduttore che orientava il dibattito in maniera tale da arrivare all'inciso che non si doveva ripartire, quelli che affermavano (Vocalelli e Focolari) che il campionato, anche a Natale, andava cmq terminato venivano o coperti al vociare o loro stessi affermavano queste tesi in maniera molto timida, mentre Tony Damascelli e velatamente Ilario cercavano ragionamenti logici che confermassero il fatto che il campionato dovesse essere annullato, e che in caso di ripartenza averemmo avuto un campionato "discutibile", a quel punto il figlio di Ilario, tal Francesco, interviene aggiungendo "irregolare"....che dirvi...mi è venuto un sangue amaro che non potete capire....vogliono spingere alla sospensione definitiva del campionato, avallando tesi come quella di Cellino e Ferrero, i quali guardano i loro interessi....e parlaimo di una radio romana...ma io mi chiedo....se al posto della Lazio ci fosse stata la Roma quale tesi starebbero avvalorando le testate romane, compreso messaggero, corsport e per l'appunto una radio come radioradio, che va cmq sul satellite....?
Lotito deve battagliare, pretendere che in ogni caso si assegni il titolo sul campo, o male che vada con un ex-equo, in quanto in molto stanno avallando che se non si assegna il titolo allora non valgono neanche i piazzamenti UEFA.
La tesi è da portare avanti è che questo campionato va fatto concludere, fosse anche che si debba riprendere a giocare a novembre.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: paolo71 il 24 Mar 2020, 18:51
Penso sia un appello per aiutare chi ne ha facoltà
No è un appello ad abbandonare le tastiere e uscire di casa
Tutti ne avrebbero le facoltà

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Brixton il 24 Mar 2020, 16:26
Intanto, come era inevitabile, giochi olimpici di Tokyo ufficialmente rinviati al 2021.
Chi vuole strumentalizzare il rinvio delle Olimnpiadi per affermare che sia giusto che il campionato non riparta o è in malafede o è ignorante....le Olimpiade muovono giornalisti, staff, tifosi, familiari, atleti, sponsor da quasi 200 Paesi....mi sembra anche normale che anche a settembre sarebbe stato doveroso rinviare di un anno.
In Italia, salvo sorprese, ma penso anche nel resto d'Europa, a giugno la situazione non sarà più emergenziale....ma qualcuno mi può spiegare per quale ca@@o di motivo io, tifoso del calcio, a emergenza finita, solo perchè al 24 marzo ci stanno quelli che ripetono che "...ma come fai a parlare di calcio..."....non mi posso godere le partite di calcio nelle sere di giugno e luglio...a emergenza finita, ripeto ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: ronefor il 24 Mar 2020, 19:10
Ma perché è un forum di medici e infermieri ❓🤔

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

La cosa ridicola e' che chiedono a chiunque di aiutare.
Immagina che bordello.
L'ultima cosa di cui si ha bisogno, imho.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Lo ripeto ad libitum perché me ne sono convinto e stigrancaz delle radioline seppur satellitari o in TV... ad oggi fare supposizioni negative/ottimistiche non è possibile...ma il campionato italiano seguirà le sorti degli altri campionati fermi! È tutto collegato!  Se gli altri ripartono noi non potremo annullarlo e viceversa. 🤞

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Tarallo il 24 Mar 2020, 19:18
Immagina che bordello.
Tralatro,lo dico con cognizione in quanto infermiere,  l'appello può rivolgersi a neolaureati ancora non impegnati e comunque a P. Iva gli altri sono tutti impegnati e lavoriamo ogni giorno ...margini non ce ne sono (pensionati a parte) addirittura hanno fatto chiamate dirette con promesse d'assunzione (non cri) oggi per domani mettendo in difficoltà la sanità privata (la stessa foraggiata a discapito della pubblica chiusa in precedenza) 🙈

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Tralatro,lo dico con cognizione in quanto infermiere,  l'appello può rivolgersi a neolaureati ancora non impegnati e comunque a P. Iva gli altri sono tutti impegnati e lavoriamo ogni giorno ...margini non ce ne sono (pensionati a parte) addirittura hanno fatto chiamate dirette con promesse d'assunzione (non cri) oggi per domani mettendo in difficoltà la sanità privata (la stessa foraggiata a discapito della pubblica chiusa in precedenza) 🙈

Se apri il menù a tendina del loro sito si capisce meglio che profili professionali stanno cercando

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Radio Radio in questo è vergognosa. Focolari e Vocalelli hanno ragione.
Comunque il campionato si finirà e oggi Gravina ha parlato pure che si potrebbe riprendere il 20 maggio. Quello che non dicono le merde che vorrebbero chiudere il campionato è che TUTTE le Leghe vogliono portare a termine i campionati. Chi come noi vuole ripartire a metà maggio, chi come la Premier vuole ripartire 1 giugno ma NESSUNO prende in considerazione che i vari campionati nazionali non si concludano. È un accordo raggiunto con l'Uefa. Il resto è fuffa di radio e gente che vorrebbe non ripartire come Cellino, Cairo, romanisti e merde simili

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: ronefor il 24 Mar 2020, 19:10

Andrebbe contro il decreto cmq. Sarebbe una follia.
Ognuno ha il suo ruolo.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Per fare il volontariato della C.R.I, da sempre, non bisogna essere del settore

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: paolo71 il 24 Mar 2020, 19:35
Andrebbe contro il decreto cmq. Sarebbe una follia.
Ognuno ha il suo ruolo.
Certo
non avevo il minimo dubbio

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Tarallo il 24 Mar 2020, 19:18
Immagina che bordello.
Veramente in guerra c'è bisogno di tutti Tarallo
A leggere il forum è pieno di gente di buona volontà
Per quello abbandonare le tastiere e scendere in campo non pensavo fosse un esortazione sbagliata
Dici che ho torto?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Medici, operatori sanitari, infermieri. Chi sa fare queste cose. Chi sa come comportarsi in certi contesti e non andare a creare confusione tanto per voler dare una mano. Che in situazioni delicate se non sai come muoverti fai solo casini.

Per me. Io fossi in quella zona, gente non del settore non la vorrei nel mio contesto, se fossi un medico.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: ronefor il 24 Mar 2020, 19:40
Veramente in guerra c'è bisogno di tutti Tarallo
A leggere il forum è pieno di gente di buona volontà
Per quello abbandonare le tastiere e scendere in campo non pensavo fosse un esortazione sbagliata
Dici che ho torto?

scusa, ronefor. qua non si tratta di buona volontà, qua si tratta di coraggio, di una infarinatura di competenze, di sangue freddo e un minimo di organizzazione pratica durante le emergenze. doti che non tutti posseggono o semplicemente hanno una strizza fottuta per scoprirlo proprio adesso.
avere paura non può essere visto con sprezzo, credo.
fare riferimento al fatto che si scriva in un forum (abbandonate le tastiere) è mettere a paragone due elementi con una valenza troppo distante per essere corretta. o si è eroici oppure tacete.

Discussione precedente - Discussione successiva