Oggi ho voluto seguire il dibattito su radioradio....che dire....un neanche tanto velato inno alla non ripartenza del campionato, il buon conduttore che orientava il dibattito in maniera tale da arrivare all'inciso che non si doveva ripartire, quelli che affermavano (Vocalelli e Focolari) che il campionato, anche a Natale, andava cmq terminato venivano o coperti al vociare o loro stessi affermavano queste tesi in maniera molto timida, mentre Tony Damascelli e velatamente Ilario cercavano ragionamenti logici che confermassero il fatto che il campionato dovesse essere annullato, e che in caso di ripartenza averemmo avuto un campionato "discutibile", a quel punto il figlio di Ilario, tal Francesco, interviene aggiungendo "irregolare"....che dirvi...mi è venuto un sangue amaro che non potete capire....vogliono spingere alla sospensione definitiva del campionato, avallando tesi come quella di Cellino e Ferrero, i quali guardano i loro interessi....e parlaimo di una radio romana...ma io mi chiedo....se al posto della Lazio ci fosse stata la Roma quale tesi starebbero avvalorando le testate romane, compreso messaggero, corsport e per l'appunto una radio come radioradio, che va cmq sul satellite....?
Lotito deve battagliare, pretendere che in ogni caso si assegni il titolo sul campo, o male che vada con un ex-equo, in quanto in molto stanno avallando che se non si assegna il titolo allora non valgono neanche i piazzamenti UEFA.
La tesi è da portare avanti è che questo campionato va fatto concludere, fosse anche che si debba riprendere a giocare a novembre.