Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 08 Apr 2020, 12:39
Insegne manco gratis.
Forse, e dico forse, buono per il calciotto con gli amici.
Giocatore inutile come pochi nell'universo.
Condivido, poi in un sistema organizzato come quello di Sarri può fare benissimo, ma come giocatore di fantasia lo trovo molto limitato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Secondo me nel ruolo tattico insigne andrebbe a sostituire luis Alberto...che a questo punto penso possa essere ceduto visto che ancora non ha rinnovato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437

Insigne, fantacalcio puro, è un gran coatto affetto da tottismo in versione babbà e non è un fenomeno, ma ha gran talento e da noi farebbe 15 gol senza rigori facili facili facili.

Tra l'altro in serie A 258 presenze, 63 gol, 57 assist.

In CL 29 presenza  10 gol 2 assist.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Apr 2020, 15:24
Luis Alberto rinnova.

Insigne, fantacalcio puro, è un gran coatto affetto da tottismo in versione babbà e non è un fenomeno, ma ha gran talento e da noi farebbe 15 gol senza rigori facili facili facili.

Tra l'altro in serie A 258 presenze, 63 gol, 57 assist.

In CL 29 presenza  10 gol 2 assist.
ma magari averli insieme

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Che ci faremmo, boh...

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: alex73 il 08 Apr 2020, 14:52
Secondo me nel ruolo tattico insigne andrebbe a sostituire luis Alberto...che a questo punto penso possa essere ceduto visto che ancora non ha rinnovato
🥺 Tempo al tempo...non scherziamo proprio 😠
Lo dico anche al giocatore (e che giocatore😍) ho l'impressione che l'alchimia che si è trovata, qualora se ne andasse...svanirebbe come la carrozza di Cenerentola, non sarebbe la prima volta, quanti campioni abbiamo visto arrivare e ci è sembrato fossero il fratello pippa? E, soprattutto quanti giocatori abbiamo salutato con le lacrime agli occhi per vederli svanire oltre l'uscio? Ecco, con El Mago temo possa accadere lo stesso...quindi resta!
Insigne è una stronSata😁

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Insigne è un un attaccante esterno.
Che ci faremmo, boh...
Fantacalcio e notizia infondata.
Ma tanto per parlare di calcio.

Pure Keita era un attaccante esterno, Correa non era una punta vera e propria, Caicedo manco colle mani... A Bergamo c'è Gomez  che ha fatto l'esterno per una vita, etc.

La nostra seconda punta non è una seconda punta nel senso stretto, vecchio stile. Ci puoi mettere diverse tipologie di giocatori, se hanno tecnica e capacità di palleggio.

Per me.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Mamma mia che scenario da incubo che hai disegnato.

Si parla di Kumbulla, ma su di lui c'è già una specie di asta, e si sa che a queste cose noi non partecipiamo, quindi non arriverà di sicuro.

Per me sarà l'ennesimo mercato con pochi ritocchi, visti anche i numerosi rinnovi (Parolo, Lulic). Giusto 2-3 innesti, di cui uno (Escalante) già ufficiale o giù di lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ancora con questa fissa sui ruoli... Simone Inzaghi non vi ha insegnato niente?  :D

Più cose un giocatore sa (o impara a) fare, più alternative avrà la squadra.

Se arrivasse Insigne, giocatore forte, diventerebbe una seconda punta straordinaria.

Dopo tutte le minchiate che ho scritto su Jony, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Patric o anche Correa non mi pongo più questi dubbi e mi fido del mister.

Che strano parlare di calcio... È salito il rodimento per quello che poteva essere e non è stato, per cause indipendenti dalla Lazio. Torno a rin[...]rmi davanti ai videogiochi va

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Ramos 
Vavro 
Acerbi
Lazzari
Luis Alberto
Leiva
Savic
X
Immobile
Correa

- da vedere il secondo portiere, se parte Proto (penso potrebbe essere Micai).
- un difensore (se forte si prende il posto)
- Un quinto mancino forte forte
- Escalante
- una punta (da capire le caratteristiche, se un pennellone o uno tecnico)

Stop.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754

Bestemmiaaaaa

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sti post me trafiggono come le frecce a Leonida.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Non ci lamentiamo dei narratori del calciomercato che dipingono Lotito come un cercatore di plusvalenze se non abbiamo capito neanche noi che la Lazio non usa il player trading nè per la gestione nè per il mercato.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Io sta voglia che avete da 3 anni di vendere SMS non la capirò mai. Ma sono sbagliato io.
Non fraintendiamo.  :)
Per me Milinkovic è assolutamente un valore aggiunto.
Penso soltanto che per sostituire degnamente gli anziani della squadra e, perché no, per migliorare negli stessi ruoli rendendo la squadra globalmente più competitiva, si potrebbero prendere 100 o più milioni e reinvestirli.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Bilbo il 08 Apr 2020, 20:44
Non fraintendiamo.  :)
Per me Milinkovic è assolutamente un valore aggiunto.
Penso soltanto che per sostituire degnamente gli anziani della squadra e, perché no, per migliorare negli stessi ruoli rendendo la squadra globalmente più competitiva, si potrebbero prendere 100 o più milioni e reinvestirli.

Sergio e Luis in Italia non hanno rivali. In Europa li trovi forse nelle prime 4/5 di Champions.

Sticazzi dei 100 milioni.

E poi Sergio è Sergio. E Luis è Luis.

Ecco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Ma quali anziani dobbiamo sostituire? Radu e Lulic, che comunque rimarranno in rosa. Parolo già sta in "panchina" e arriva pure Escalante.

Ci servono un paio di "titolari" e un paio di "riserve".
E verosimilmente avremo 40 mio da spendere. Che in mano noatra sono come 100 in mano all'Inter o al Merda, per dire.

Contenuto sponsorizzato

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Intendo Lulic e Radu. Restano in rosa e daranno il loro ottimo contributo come sempre, ma hanno 34 e 33 anni e dovremmo pensare al futuro.
Se Tare riuscirà a trovare degli innesti altrettanto validi anche senza cessioni importanti ben venga. Speriamo. ;)

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: Bilbo il 08 Apr 2020, 23:00
Intendo Lulic e Radu. Restano in rosa e daranno il loro ottimo contributo come sempre, ma hanno 34 e 33 anni e dovremmo pensare al futuro.
Se Tare riuscirà a trovare degli innesti altrettanto validi anche senza cessioni importanti ben venga. Speriamo. ;)

Secondo me Lulic ne atterrerà (sportivamente parlando, sia chiaro) ancora molti... :) Vi ricordate Highlander?

Discussione precedente - Discussione successiva